1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.414

12 Ottobre 2018

Anche Big Show

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.414

12 Ottobre 2018

Aspetto di vedere Rey Mysterio la settimana prossima

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Ottobre 2018

È il potere della maternità :D

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

12 Ottobre 2018

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.414
  6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

16 Ottobre 2018

Ma porca puttana...ma cos'avrà lo Shield di così speciale da continuare a menarcela con loro che vincono anche se Ambrose rimane all'ombra degli altri due? E una volta che Ziggler riesce a ritrovare un ruolo decente con i suoi altri due perché mandare a monte tutto? Mah...
    E Elias "sfruttato" così...

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.414

16 Ottobre 2018

Da un lato Dean Ambrose si sta comportando davvero troppo da lunatico, che prima si incazza eccessivamente per essere stato colpito in modo fortuito da un compagno e due secondi dopo è di nuovo pronto a combattere con i compagni e festeggiare per la vittoria

Dall'altro lato viene mostrato che Braun Strowman si sta solo servendo di quei due solo per i suoi comodi, con autorità e non con autorevolezza, e agli altri due prima o poi sarebbero girate le palle e si sarebbero ribellati, perché non sono mai stati una vera squadra

In compenso è tornato l'altro fratello Singh, ero in pensiero

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.639

17 Ottobre 2018

Una sola cosa Roman Reigns. Questo non è il vero Shield (ossia quello degli esordi che era una stable vera e propria) è solo un mezzo della wwe per evitare che Roman venga fischiato da campione e tamponare le sue lacune che con la cintura alla vita sono anche peggio. Rollins ed Ambrose sono lì sacrificati a fargli da balie, uno in un modo uno nell'altro niente di più niente di meno.
    Visto che il pubblico americano ama il revival la wwe, pur di pompare, è pure riuscita a definire in un suo video lo Shield come la miglior stable di sempre.. fai te.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.639

17 Ottobre 2018

E' in forma forte. Come già si era visto nelle apparizione nelle federazioni indipendenti da mesi a questa parte.
    Brutta la maschera col pelo sfoggiata. E la 619 si rivela sempre una delle mosse più finte in circolazione. Niente da dire sulla parte finale ma come finisce l'avversario in quella posizione è sempre stato palesemente troppo finto. Wwe o altra federazione che sia. Nakamura poi ci si mette proprio di sua iniziativa pergiunta.

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.639

17 Ottobre 2018

Come mi saprebbe piaciuto vedere questo promo rivolto a Demon Balor.. invece che alla ormai ritrita DX che nulla aggiunge al visto e rivisto.

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

17 Ottobre 2018

Finale pessimo fra l'altro, visto che ha solo ripetuto in maniera molto più sbrigativa quello detto il giorno prima.
    Per il resto han voluto rimarcare che sia lo show di serie b facendo match normali intervallati da qualche leggenda, niente roba come il passato anniversario di Raw. Ed alla fine è stato meglio così, visto era stato abominevole, peccato però che i match son stati buttati a casaccio come un Main Event qualsiasi, bene almeno per il cambio delle cinture di coppia.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.414

17 Ottobre 2018

Vero

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

22 Ottobre 2018

In WWE 2K19 c'è un modo per vedere tutti i lottatori mascherati a volto nudo. Capisco gente come Kane e Rey Mysterio che si sono visti più volte senza maschera e quindi è ininfluente ma per lottatori come i luchadores di 205 Live è una presa in giro.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Ottobre 2018

E olè, sputtaniamo tutta la mistica sulle maschere :hihi: immagino quanto verrà bene accolta questa cosa in Messico...

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.639

23 Ottobre 2018

Sono stato uno dei sui più grandi detrattori. Mi dispiace molto però. Mi chiedo, giusto o sbagliato che sia, se sotto sotto non sia stato questo il motivo alla base per cui Vince ha insistito tanto su si lui.
    Da fan di wrestling sento il sollievo di chi si é tolto un peso scomodo, umanamente invece sono dispiaciutissima. Quella cintura glie'avrei voluta veder perdere in ben altro modo.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

A ALE7979 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina