1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

31 Agosto 2018

ma io abito per fortuna a piano terra :sisi:

A Il Luppoooo e Evillupo piace questo messaggio.
  2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Settembre 2018

calcolate l'ansia con cui vivo dal fatto che appena ho spiegato a mia madre con chi vive la mia tipa all'università cioè una ragazza di reggio calabria per queste settimane le ha detto due terrone si troveranno bene insieme

3. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

27 Settembre 2018

Le virgole Hele, aiutano la lettura

A elpata86, Ride_The_Sky, Vittorio e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

2 Ottobre 2018

Io ho capito che la madre di Hele è una terrona che ha la tipa all'università, ma mi sa che non è l'interpretazione giusta:sgrat:

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Ottobre 2018

no esatto :lookaround: mia madre sembra terrona in realtà perché è frignanese e le frignanesi sembrano delle sarde, anche se lei faceva la modella da ragazza sarà alta fino al mio ginocchio e è tutta scura come pelle occhi ecc però è magra ha le tettone e tutto quanto, insomma, lo so, parlando con i genitori della mia tipa (i terroni in questione ma è mia madre che li chiama così, qui li chiamiamo marocchini ma lei vota lega dal 91) quando gli dissi il primo giorno che mia madre era frignanese loro non avevano idea di cosa stessi dicendo (anche se in generale non capisco 2 parole su 3 quando sto lì/parlo con loro perché se qui abbiamo miliardi di immigrati e di veneti e di toscani e di pugliesi e tutto quanto in una vita che sto a palermo mai ho incontrato manco uno di agrigento quindi giustamente tutti parlano palermitano stretto e si capiscono)

insomma il frignano è l'appennino modenese, la mia tipa fa l'università, io ho preso le parti peggiori dei miei genitori e dal test del dna come dicevo uno è tipo l'aplogruppo più diffuso in svizzera e lombardia mentre l'altro sta tipo nel caucaso e in zone sconosciute, allora, succede che ho il raffreddore da 3 giorni e sto morendo

seriamente non respiro più e sto malissimo, perchè? perchè quest'anno dopo che l'anno scorso come tutti gli anni ero stato più o meno male pigliando ismigen (prima prendevo bronchovaxom) ho deciso di non prenderlo, e il primo giorno che cristo viene 10 gradi in meno io mi sono pigliato raffreddori mal di testa e tutto quanto, quindi veramente sto ismigen che mi prendevo ogni anno mi darà anche effetti collaterali ma un raffreddore con mal di testa catarro ecc simile non l'avevo da 10 anni =\

che poi me lo danno sempre pure senza ricetta l'ismigen anche se ci vorrebbe, rimane una cosa tipo sconosciuta a me, capisco un po' come funziona, però boh

6. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

8 Ottobre 2018

Helevorn insegnami a saltare di palo in frasca come fai nei tuoi wall of text :love:

A Vittorio e laf88 piace questo messaggio.
  7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

9 Ottobre 2018

Capolavoro

A Vittorio, Ride_The_Sky, sciacallo010 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

9 Ottobre 2018

questo verso, mi spiace, ma batte di gran lunga le tue poesie...

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

9 Ottobre 2018

E' un altro genere

10. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

9 Ottobre 2018

A me è venuta voglia di conoscere la madre di Helevorn, quella con l'aplogruppo buono

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

9 Ottobre 2018

Dovresti commentare sul fatto che ha il raffreddore e sta morendo, che dottore sei

12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

9 Ottobre 2018

Me l'ero perso quel concetto

13. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

9 Ottobre 2018

Helevorn non stai morendo per il raffreddore. Vorrei tranquillizzarti.
    Per il fegato forse, potrebbe gonfiarti le vene dell'esofago e farti morire vomitando sangue.
    Per l'osteoporosi forse, potrebbe sbriciolartisi una vertebra, inclinare il torace, e impedire ai polmoni di riempirsi d'aria.
    Per le prostatiti, che potrebbero diffondere l'infezione alla pelvi e ai testicoli e perforarti l'intestino facendoti andare in setticemia (con le palle grosse come due arance).
    Per uno dei nuovi farmaci che prenderai generico o no, che potrebbe mandarti in shock anafilattico.
    Ma è importante che tu stia tranquillo, il raffreddore è assolutamente innocuo.

A Vittorio e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  14. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

10 Ottobre 2018

Ce ne fossero di medici come te

15. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

10 Ottobre 2018

Giustamente il Farmacista pensa "Tanto questo è Hele, se muore sono sicuro troveranno millemila patologie(alcune mai osservate) e figurati se danno la colpa a qualche effetto collaterale di un medicinale"

Condividi questa Pagina