1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. Linch17

Linch17
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

6 Agosto 2018

Io, personalmente, preferisco i primi Behemoth...From The Pagan Vastlands e Grom, capolavori.

A MetalMusic667 piace questo elemento.
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394
  3. MetalMusic667

MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    249

20 Agosto 2018

4. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

6 Settembre 2018

Nuovo video per i Behemoth
    A me "Wolf Ov Siberia" piace come mi piace il nuovo corso intrapreso da Nergal e soci ma trovo il video un po sotto gli standard che ci hanno abituati ultimamente.

5. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.226

6 Settembre 2018

Confermano lo stile dell'ultimo periodo, io dopo Evangelion non li seguo più con grande interesse...

6. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

9 Settembre 2018

questo disco è un capolavoro

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

1 Ottobre 2018

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

1 Ottobre 2018

9. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

6 Ottobre 2018

Ieri sera siamo andati a vedere la mostra "Thou Art Darkest" dei Behemoth al The Underdog Gallery qui a Londra.
    Fantastica serata ed interessanti opere d'arte ispirate alle grandi lavori del passato.
    Un evento a numero chiuso rendendo il tutto più intimo e dandomi la possibilità di parlare ed approfondire il concept del nuovo album e quello che ci gira attorno con Nergal, Inferno, gli artisti Sylwia Makris e Tomasz Górnicki e Melanie Gaydos l'attrice presente nel video di God = Dog.
    Orion non c'era in quanto é dovuto tornare in Polonia per questioni familiari.
    Sorpreso della presenza di Seth, occupatissimo a far baldoria con alcuni amici Polacchi.

Oltre ai quadri c'erano alcune statue...il pezzo più importante rappresenta la copertina del nuovo album. Inoltre su una parete si poteva vedere un video dove la bands spiega in modo approfondito la loro filosofia artistica attuale.

P.s.: l'indirizzo dell' The Underdog Gallery è Crucifix Lane...:ammicca:

Cambiando argomento, sto ascoltando "I Love You At Your Darkest" ininterrottamente da ieri e a me piace parecchio.
    A parte i tre singoli le mie tracce preferite sono per ora "Ecclesia Diabolica Catholica" (il coro e la parte acustica nel finale sono classe) e "We Are The Next 1000 Years".
    Un album da ascoltare e riascoltare a mio parere per apprezzare a pieno tutte le sfumature

E la foto di rito: noi and the man himself

Ultima modifica: 6 Ottobre 2018
    A maxthecat, LucaGiulio, laf88 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

6 Ottobre 2018

L'ho ascoltato un po' di volte anch'io e lo trovo un ottimo album, anche se un gradino sotto a The Satanist: alcune canzoni, tra cui tutti i singoli, sono assolutamente stupende, ma altre per ora mi prendono di meno.
    Non escludo che mi crescano con gli ascolti.

A Yose75 e MetalMusic667 piace questo messaggio.
  11. MetalMusic667

MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    249

6 Ottobre 2018

Grande album.

A Yose75 piace questo elemento.
  12. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.226

8 Ottobre 2018

Anche a me sta piacendo, direi che è definitivamente iniziata la quarta stagione dei Behemoth, quella "dark metal".

Continuo a preferire quella technical-brutal-antiche civiltà...sono sicuramente malvagie.

13. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

8 Ottobre 2018

Più l'ascolto e più mi piace.

Per ora "Ecclesia Diabolica Catholica" é la mia traccia preferita, seguita da "We Are The Next 1000 Years", "Wolf Ov Siberia" e "Havoej Pantocrator". Appena sotto "God = Dog", "Bartzabel" e "Crucifixion Was Not Enough". Non sicuro ancora dove posizionare "Angel XIII", "Sabbath Mater" e "Rom 5:8".
    A me il nuovo corso piace parecchio. Preferisco di lunga suoni ed atmosfere vicine al Black e ad atmosfere Dark invece Death Metal più "classico" o tecnico dei loro album precedenti a "The Satanist" ed in parte "Evangelion"

14. Hellviz

Hellviz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Ottobre 2018

Io invece, non vogliatemene, vado un po' controcorrente.
    Il disco l'ho ascoltato (poco per poter dare effettiva conferma di ciò che sto per dire) ma non mi ha convinto del tutto.
    Sia chiaro: ho apprezzato moltissimo la via musicale intrapresa con "The Satanist", caratterizzata da un abbandono di grandi tecnicismi a favore di un ritorno a sonorità più black, però secondo me in "ILYAYD" c'è ancora qualche cosa che, secondo me, non funziona.
    Due sono gli elementi che mi stanno facendo poco piacere l'album:
    1) La batteria: troppi passaggi da sfuriate incredibili in blast a statiche ritmiche black in tempistiche troppo ristrette per poter permettermi di assimilare i riff. Nonostante io sia un felice ascoltatore di band più inclini al death tecnico e brutal come Nile e Cryptopsy, ci trovo davvero poco legame nei groove presentati da Inferno in molte canzoni dei questo album. L'unica canzone in cui mi ha effettivamente convinto è Bartzabel.
    2) Il songwriting: in generale, il connubio death/black stavolta, secondo me, funziona meno. La durata media delle canzoni si è leggermente abbassata (dai 4 minuti pieni di "The Satanist" ai 3 minuti e mezzo in "ILYAYD") e, seppure 30 secondi non equivalgano ad un'era geologica, questa tendenza va del tutto contro corrente alle usanze black. Ciò inficia sulla resa dei riff con sonorità più cupe, cui secondo me non viene dedicato il giusto tempo per entrare efficacemente nella nostra amigdala e sprigionare quel terrore che a noi metallari tanto piace. Molte canzoni durano troppo poco, e credo che questo sia dovuto al fatto che una delle critiche più mosse contro il precedente "The Satanist" riguardasse il fatto che i Behemoth "avevano rallentato".
    Probabilmente hanno trovato un compromesso a questa critica tagliando la durata dei riff (effettivamente la resa positiva c'è: le canzoni mi suonano molto più veloci di "The Satanist") a scapito di dover castrare le emozioni di quegli ascoltatori che, come me, godono come ricci e si fanno viaggi mentali sui 3 minuti di finale di "I am the black wizards" degli Emperor.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

9 Ottobre 2018

"ILYAYD" sembra il nome di una compagnia telefonica

A Peste Noire, MetalMusic667 e Utente 30523 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina