1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    26 Settembre 2018

    Vero, era mercoledì 19 infatti che ha chiesto la cessione. Grazie.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  2. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    26 Settembre 2018

    Ignoriamo invece tutto il resto, come è giusto in una discussione...

    Maledetta dirigenza per nulla previdente...
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    26 Settembre 2018

    Ma tu sei il primo che sta dando dell'incompetente a Thibodeau, (che, giova ricordare, fa parte pure lui della dirigenza) reo di essersi messo a pecora, parole tue, e in generale di avere degli incompetenti ai piani alti, sempre parole tue.
    Io poi dico che la dirigenza ha delle responsabilità nella gestione Butler e mi vieni a dire che sono esenti da colpe. Non capisco.

    L'articolo di Bleacher Report che citavo poc'anzi è questo qui, ed è di oggi:

    Jimmy Butler, Timberwolves Rift Reportedly Started After Playoff Loss to Rockets

    e dice chiaramente che Butler avrebbe mostrato volontà di andarsene già da molto prima.

    Se tu sai una cosa da maggio e la gestisci a fine settembre ed è tutto normale, ok, ma allora non venire a dire che la dirigenza si è messa a pecora e si è fatta inculare, perché così sembra che qualcosina l'avranno anche sbagliata.
     
  4. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    26 Settembre 2018

    Infatti sono degli incompetenti in generale, e lo ribadisco (nelle persone di Layden, seppur parzialmente, e Thibs, soprattutto). Senza sorpresa, però, noto che ti sfugge che io ho sottolineato (in senso materiale) in un mio post il fatto che, IN QUESTO CASO, non si poteva prevedere, fino all' ultimo momento, con certezza, quale sarebbe stata la risposta ufficiale di Butler. Ignorando totalmente tutta la storiella della dirigenza, dunque (peraltro mi sfugge totalmente il nesso fra incompetenza e vendere la dignità, non so se chiedere delucidazioni che forse neanche avrei. Brunetta sarebbe incompetente?), analizziamo un po' sto Bleaccher Report (ti piace vedo, visto che lo riporti spesso, come se le mie fonti fossero inutili; devo, purtroppo, ricordare che per anni la testata in questione non ha goduto di grande reputazione).

    "Although Minnesota Timberwolves star Jimmy Butler formally requested a trade last week, he has seemingly wanted out of the Twin Cities for months."

    Già "seemingly" presuppone che siamo nel campo delle ipotesi, dei rumours. Esplicitamente dice che la richiesta formale è arrivata la scorsa settimana, quindi grazie per avermi dato ragione.

    Ignorando Cowley (vorrei sapere come uno del Chicago Tribune sappia queste cose, peraltro è una fonte che pare sia inaffidabile a giudicare dalle risate, su Reddit e forum dei Bulls, che suscitano le sue "news". Verità o meno, ad ogni modo non dice nulla che mi contraddica), mi soffermerei su Athletic-J:

    "the warning signs began after the T-Wolves' first-round loss to the Houston Rockets. Rather than fly with the team back to Minnesota, he instead went to Los Angeles. He also refused to complete a medical exam that is usually part of exit interviews."

    Che non solo, e anche questo, non contraddice affatto quello che dicevo, ma addirittura le confermerebbe lol ( quando prima dissi che Butler non si è reso reperibile a Minnesota per settimane).

    "During the offseason, Butler reportedly "started conveying his concern for the franchise and casting doubts on his willingness to stay long term.""
    Non vedo, ancora una volta come questo possa ribattere ciò che ho sostenuto, che anzi lo conferma, visto che io stesso ho parlato di un Butler che temporeggiava e non voleva decidersi (secondo post, credo). :hihi:
    Solo che il dubbio, sostenuto dai rumours, è altra cosa dalle richieste ufficiali rivolte alla società; altrimenti la Juve avrebbe dovuto cedere Sandro un anno fa se avesse dovuto ascoltare i cari rumours. O Minnie non avrebbe avuto bisogno di questo colloquio, se avessero saputo la decisione di Bob a luglio. Peraltro da un'intervista di fine agosto Thibo diceva di non avere ancora sentito Butler, quindi o è un bugiardo patentato o effettivamente dovevano ancora discutere di cosa fare insieme (e del futuro di Towns e Wiggo, suppongo)

    Sono sicuro che sia molto chiaro, e molto lungo, di modo che non si abbia la possibilità di voler fraintendere. Ho rispiegato più volte gli stessi concetti, a riguardo non posso che invitare a rileggere attentamente i miei commenti, al di là della patina ironica e infervorata, perché Paganini non ripete due volte, e io l'ho fatto molto di più, con pazienza, direi.
     
  5. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    26 Settembre 2018

    speriamo che si risolva presto la questione :lookaround:
     
    A Flea piace questo elemento.
  6. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    26 Settembre 2018

    Per la cronaca:

    Towns uncommitted to Minnesota until Butler situation handled

    Di una settimana fa.
    "Former Kentucky star Karl-Anthony Towns is uncommitted to the Minnesota Timberwolves long-term until the Jimmy Butler saga is handled."

    Se avessero avuto l'aut-aut già a luglio, Towns non avrebbe riformato solo ora.
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    26 Settembre 2018

    E insisti. Mi stai confermando che Butler aveva espresso dubbi a maggio, che è la stessa cosa che andiamo dicendo da tutto il pomeriggio. Se non sei riuscito a chiarire col giocatore è un problema tuo che dirigi la squadra o no? Per me sì. Ci vuole tanto a capire sta cosa?
     
  8. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    26 Settembre 2018

    Niente, dovevo fidarmi delle mie aspettative basse.

    Neanche ti reinvito a leggere. Hai proprio ragione tu.
     
    A Flea piace questo elemento.
  9. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    26 Settembre 2018

    Cazzo avete oggi?? :hihi::hihi:
     
    A laf88 e Flea piace questo messaggio.
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    27 Settembre 2018

    In effetti :rissa:

    Ok, dopo che di sottecchi l'ho scelto al TrueFantaNBA, come lo vedete Fultz? Io non l'ho seguito praticamente mai, nemmeno quando era dato come prima scelta al draft quindi non so che aspettarmi. Come si legge un po' ovunque, ha lavorato un sacco (come fanno molti altri, sia ben chiaro) e il tiro sembra esserci, anche se a me la meccanica ancora non piace. Comunque la sua scelta alla 1 non credo possa essere un abbaglio come fu quella del povero Bennett (a me dispiace sia finito così male, sinceramente) e dunque conto nella sua vera prima stagione in NBA.
     
  11. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    27 Settembre 2018

    Non saprei cosa pensare,sicuramente ha pressione..ma magari gli finisce come Embiid e Simmons,dopo il classico primo anno tra dubbi e infortuni.
    Stesso discorso,con le dovute proporzioni,per Isaac dei Magic che al primo anno ha dimostrato il nulla..ora e' un'estate che nelle pagine Magic leggo e' pronto,e' diventato 7'1'',apertura alare,dominerà,il nuovo Durant ecc..ma perchè non la smettono,vediamo se riesce a fare na decina di punti a partita prima:hihi:
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    27 Settembre 2018

    Io penso che Phila un po' di rimorso ce l'ha perché se si fossero tenuti la scelta, avrebbero preso Tatum e chissà a quest'ora che sarebbe successo. Chiaramente è ancora troppo presto per parlare, ma i Sixers a questo punto devono provare a vedere se Fultz funziona bene da 2, visto che in regia hanno già un top nel ruolo e direi che per quello sono apposto così.
    No, tranquilli, se ci sono pure dei tifosi Sixers che c'hanno il ciclo, giuro che non mi ci appiccico :hihi:
     
  13. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    27 Settembre 2018

    Era dai tempi di Garnett che non avevamo 2 pagine sui T Wolves, bravi dai. :D
     
    A laf88, Sent e Flea piace questo elemento.
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    27 Settembre 2018

    Da qualche parte hanno spifferato i tariffati per allenamenti privati con stelle NBA del passato. Hakeem chiede 100k per tre giorni. Kobe si vende a meno, con 30k si fanno tre sessioni di due ore.
     
  15. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    27 Settembre 2018

    Perchè son troppo buono. L' analfabetismo funzionale meriterebbe il ban (specie se accompagnato a trollaggio discutibile). :yes:
     

Condividi questa Pagina