1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

recensioni album

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Ladyshy, 20 Settembre 2004.

1. Ladyshy

Ladyshy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2004

Son passata a farmi un giretto nella sezione recensioni album... be, devo dire ke ne mancan parekkie!!! magari alcuni gruppi, nn sono degni della vostra attenzione, pero nn mi sembravan proprio cosiinsignificanti..(ex. charon, to die for..) magari nn sono considerati "vero metal"??
    Ci sono rimasta un pokino male anke trovando solo 3 album dei grandi Sentenced...

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Settembre 2004

Beh con tutet le uscite che escono ogni mese i vari redattori del Forum nn riesdoc a recensire tuto, per questo vi è la possibilità di noi utenti di poter scrivere e spedire recensioni, poi loro valuteranno se postarla o no?
    :)

3. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

20 Settembre 2004

In effetti è così. Manca parecchia roba, chi vuole scriva, lo staff esaminerà le recensioni inviate con la massima attenzione. Detto questo, beh, ovviamente qui l'attenzione è focalizzata sul Metal, e i gruppi che hai citato proprio Metal non sono... per cui difficile che qualcuno dello staff li recensisca (non abbiamo redattori nè caporedattore Gothic), e detto tra noi, non sono neanche certissimo che verrebbero pubblicate... :)

Dimenticavo, prima che si apra un nuovo macello... la linea editoriale del portale non è in discussione. :P

4. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Settembre 2004

5. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2004

ancora.....

bodom ha fatto un egregio sunto ;)

6. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2004

E vabbè, ma se lei la rece la vuole leggere per sapere se comprare un album o no mi sa tanto che non la può scrivere....

Non voglio polemizzare in alcun modo, i redattori fanno già un lavoro fin troppo gravoso e non bisogna lamentarsi, ma se mancano delle recenzioni non penso proprio che sia compito degli utenti farle, in quanto gli utenti son qua per fruire...

Poi naturalmente se qualcuno vuole contribuire ben venga! Però non penso che se qualcuno non trova qualcosa debba provvedere....

7. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

22 Settembre 2004

Guarda te come siamo diversi.

Io non penso invece che se qualcuno non trova qualcosa debba venire subito qua (o altrove) ad aprire un Topic per farcelo presente ogni 3 per 2 ;)

Non costringetemi a far un Topic importante dopve spiego queste cose come gia' e' successo per il cambio di NickName :)

8. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2004

Su questo hai perfettamente ragione. Infatti ho specificato poco più su che il lavoro della redazione è assolutamente encomiabile e che, anche se non è compito obbligato degli utenti coadiuvarlo, nessuno deve permettersi di lamentarsi. Tanto più che nessuno qui viene pagato per svolgere il lavoro che fa...

9. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Settembre 2004

forse hai ragione però vedi, senza andare oltre i dubbi, se uno già mi dice i gruppi che devo recensire, mh, suppongo che sia perchè quantomeno li conosce :) Poi magari sbaglio. Rinnovo comunque che tutti gli aiuti se validi sono ben graditi :)

10. nemius79

nemius79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2004

scusate la mia intromissione postuma ma ho una domanda; premetto che sono un nuovo utente e quindi il mio intevento è più che altro informativo e conoscitivo senza alcuna polemica: ora mi chiedo se il grunge rientrerebbe nelle tematiche oggetto di questo sito. In fin dei conti rientra nel rock (hardrock) generico. Questo perchè vedo che di gruppi di questo genere non vi è traccia nelle benedette recensioni. Se così non fosse, la vostra linea mi sembrerebbe un' pò elitiaria: esistono tanti generi che rientrano nella "famiglia" del metal( o anche dell'hard rock, visto che anche quello trattate) se non altro perchè hanno gli stessi padri; altrimenti questi stessi non hanno ne padre ne padrone. La domanda mi sembra legittima dal momento che fin dall'inizio (nonostante il nome del sito) ho potuto notare che le vostre intenzioni non siano di limitarsi a trattare il solo "metallo pesante" ma di abbracciare altri generi tra cui il prog (motivo principale della mia adesione). aspetto delucidazioni,grazie

11. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

3 Novembre 2004

Non rientra. :)

12. nemius79

nemius79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2004

ho capito che non si discute però ho posto una domanda come si deve e mi aspettavo una risposta diciamo un' pò più esauriente e magari un pò meno celere. quindi mi sbaglio...va bè...il grunge non c'entra niente con la nostra grande e bella famiglia esclusiva dell'heavy metal.....................................e del prog .....................................................e dell'hard rock.............................e..............
    Sono un pò sarcastico, scusami.Valuterò

13. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

3 Novembre 2004

Beh, non occorre, direi, una dimostrazione matematica del perché qui non si tratta il Grunge. Semplicemente alla direzione non pare attinente con lo spirito del portale. Tutto qui. :)

Condividi questa Pagina