1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ROCK FEST BARCELONA - 4-5-6-7 luglio 2019

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 21 Settembre 2018.

  1. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    21 Settembre 2018

    Parte con il botto il Rock Fest: primo headliner Def Leppard!

    Confermati anche Testament, Demons & Wizards, Therion, Avatar, Sonata Arctica, Rage con la Barcelona Rock Orchestra, Thunder, Elvellon.

    [​IMG]
     
    #1
  2. MadClown

    MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2013
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    21 Settembre 2018

    Gran bel festival, quest'anno sara' il quarto anno che presenzio, ho acquistato il ticket a prezzo speciale senza sapere nessuna band e come al solito l'organizzazione nn delude le aspettative, i Def Leppard sono davvero un colpaccio.......tenendo presente che per 4 giorni ho pagato il biglietto 150 euro compreso di spese, mi costa meno di 40 euro al giorno, cioe' quanto costa qui vedere un singolo concerto di una band "underground media".....
    Inoltre quest'anno nn e' piu' 3 giorni ma 4, quindi ritengo che sicuramente metteranno anche piu' band "estreme", che per i miei gusti, nn e' affatto male........
     
    #2

Condividi questa Pagina