1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Premiata Forneri Marconi a Roma!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da juliushark, 8 Settembre 2004.

  1. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    180

    8 Settembre 2004

    La PFM suonerà il 17 ottobre 2004 a Roma, rokkettari romani non facciamoci sfuggire questo importante appuntamento con la storia del prog rock made in italy, per una volta che c'è un concerto decente nella capitale!!
     
    #1
  2. GORM

    GORM
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Agosto 2004
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2004

    Ciao, io li ho visti a Como (gratis) alla fine di Luglio. Portano in giro uno spettacolo diviso in due parti: la prima dedicata al famoso live di 20 anni fa con De Andrè (tutti pezzi di De Andrè) e la seconda dedicata ai pezzi storici più prog della band.
    La prima parte devo dire che non mi ha entusiasmato, ritmi di concerto veramente trooppo lenti (minuti e minuti di parole col pubblico).
    La seconda decisamente più viva, con l'esecuzione impeccabile dei capolavori passati della band.
    Enjoy.
     
    #2
  3. blackwizard69

    blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2004

    Ciao Julius, io ci sarò!!!

    Ho già programmato di essere a Roma per il 17 ottobre (vivo a Milano ma sono di Roma e spesso sono a Roma per i weekend), che per fortuna è una domenica!

    Spero che ci risparmino la parte di De Andrè, e comunque credo che il concerto a cui si riferisce Gorm fosse uno di quelli "PFM canta De Andrè", che ormai dovrebbero essere finiti. L'ultima volta che li ho visti è stato un anno fa circa a Milano: spettacolo assoluto! La scaletta è stata largo circa quella del Live in Japan, per intenderci. Hanno suonato (ovviamente) tipo due ore e mezza, e la mia ragazza non ce la faceva più!!! Non vedo l'ora di rivederli...

    ...quante gocce di rugiada intorno a me...cerco il sole, ma non c'è...
     
    #3
  4. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Settembre 2004

    Credo proprio che ci sarò anche io 8-] :)
     
    #4
  5. blackwizard69

    blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2004

    fosse la volta buona che riusciamo a beccarci! :wink:
     
    #5
  6. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Settembre 2004

    :D

    comunque nel topic "club over30" stiamo ragionando sulla possibilità/eventualità di incontrarci tra noi "maturi" del sito. :)
     
    #6
  7. blackwizard69

    blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2004

    Il topic ancora non l'ho visto, ma dò la mia piena disponibilità sin d'ora! Come detto in precedenza, sarò a Roma esclusivamente per il concerto, quindi una riunione tra di noi ci starebbe benissimo.

    A proposito ragazzi, sono andato al concerto dei Rush...se ci vediamo cerco di raccontarvelo...
     
    #7

Condividi questa Pagina