1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Settembre 2018

No, non arriverà via ota. Fatto con Hi Suite. Semplicissimo, in ogni caso.

2. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

1 Settembre 2018

Ok, allora appena ho del tempo faccio l'aggiornamento!

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

1 Settembre 2018

io dopo un pò di problemi sulla ricezione di notifiche e gestione delle app in background (apparentemente risolti), al momento ho problemi con la riproduzione musicale su speaker bluetooth: praticamente se attivo l'equalizzatore o il bass boost, viene riprodotto solo un fruscio metallico, devo staccare tutto per non avere problemi. Per il resto al momento sembra andare tutto bene, a parte una gestione un pò cervellotica delle opzioni di avvio delle varie app.

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Settembre 2018

Fatto una prova, io non ho problemi :sgrat:

La gestione manuale fatta così penso sia una cosa di Oreo. Effettivamente è più scomoda, però anche più precisa :sisi:

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

1 Settembre 2018

Che player usi?

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Settembre 2018

Quello di default Huawei. Effettivamente però ho letto male, non tocco le impostazioni.

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

1 Settembre 2018

Potete usare vl... ah, no.

:lookaround:

A Gabba piace questo elemento.
  8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Settembre 2018

quello di default non offre nessuna personalizzazione, infatti funziona tranquillamente

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Settembre 2018

Si, io il cellulare per ascoltare musica non lo uso, per quello non ci ho pensato.

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

2 Settembre 2018

Così, per iniziare a guardarmi intorno in ottica "auto regalo di natale", un "camera-phone" interessante sotto i 300€ lo conoscete? Roba da prendere anche su gearbest, non mi interessa il nome. L'importante sono una buona (doppia) fotocamera, uno schermo full hd da almeno 5.5" e una buona batteria. Ah... sarebbe interessante anche una buona ricezione :lookaround: (rimpiango ancora i miei vecchi alcatel, prendevano sempre e ovunque).

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Settembre 2018

Un camera phone sotto i 300 dura... Ci sono validissimi Xiaomi e Honor poco poco sopra ai 300, ma se tagliano su qualcosa è proprio la fotocamera. È appena uscito il chiacchierato Pocophone di Xiaomi che appunto rientra appieno in qiesta descrizione, grande prestazione pura, quasi pari ai top di gamma, ma fotocamera meh. Poi eh, dipende a cosa sei abituato e cosa vuoi farci, per fare qualche bella foto al mare o in montagna senza pretese da professionisti vanno bene anche cellulari da 300 euro.

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

2 Settembre 2018

Diciamo che non mi interessa la camera da 40mpx, mi basta una cosa tipo 16+5 toh… tanto ho la reflex per quando voglio fare le foto belle. Però non è che tutti i giorni vado in giro con la reflex a tracolla :hihi: Quindi ok,una cosa intorno ai 300 andrebbe bene, poi ghe pensi mi a trovare l'offerta giusta. Magari do un'occhio su ghiz.china… che dite è affidabile come sito?

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

2 Settembre 2018

Da mediaworld dovresti trovare il sony xz1 a 299. Ok è marchiato Tim, ma via software puoi flashare il software no brand. A quel prezzo è un grande affare. Oppure vedi se nella baia trovi il primo pixel. Ottimo anche quello. :sisi:

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Settembre 2018

In numero di pixel è molto, molto relativo, stessa cosa per la doppia, tripla o sestupla camera.
    L'xz1 effettivamente niente male, se riesci a passare sopra al design orribile (a mio parere) e a uno schermo più piccolo.
    Se invece le cose principali per te sono camera e display da 5.5, e del processore quasi top di gamma te ne fai poco, ti direi di provare a guardare i Samsung A6. Su Amazon sta a 220 venduto e spedito da Amazon, per me è un buon prezzo, anche se rispetto al Sony sei uno scalino sotto (certo, anche come prezzo).

15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

2 Settembre 2018

Lo so, era per farti capire che non voglio per forza l'high end dei marchi più famosi. Mi bastano i 16mpx se il sensore è buono (per dire, ora un 8mpxl samsung che in rapporto a quanto è vecchio fa il suo dovere più che discretamente). Parlavo di camera phone inteso come telefonino dal buon comparto foto/video e con uno schermo adeguato ai tempi che corrono (quindi per forza fhd e per forza dai 5,5" in su, visto che ormai uso più il telefonino del pc). L'Xperia non mi è mai piaciuto, l'A6 mi pare già più interessante (però con gli ultimi due Samsung ho sempre auvto ricezione un po' scarsa). Va bene, mi guarderò in giro, tanto fino a natale ho tempo... nel caso trovi qualcosa ve lo sottopongo per pareri...

Condividi questa Pagina