1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

17 Agosto 2018

Il comportamento di Vodafone da un annetto a questa parte è al limite del truffaldino a essere generosi. Le offerte Special sono letteralmente una truffa, con un prezzo civetta vantaggioso per farti sottoscrivere che poi puntualmente aumenta nell'arco anche di pochissimo tempo. Mia mamma era passata a Tim, è tornata a Vodafone sfruttando appunto una offerta Special che le hanno mandato via messaggio, per poi vedersi aumentato il canone mensile di 1.99 euro dopo UN MESE. Cioè, un mese! Aumento di due euro su una tariffa da 7. Lo fanno a cadenze regolari con tutti gli utenti, nessuno resta con il prezzo "base" dopo qualche mese. Scandaloso che sia consentito comportarsi così.
    Poi quando arriva il momento di fargli le multe, gli fanno ste carezze da manco un milione di Euro...Telemarketing aggressivo, multa a Vodafone da 800mila euro

Comunque, io Vodafone me la devo tenere perché casa mia è probabilmente l'unico punto rimasto in Italia in cui prende assolutamente solo lei, non si sa per che motivo, dato che abito in pianura in un paese da 15mila abitanti e sta cosa succede solo nella mia via. Io ho la Shake Remix, e almeno quella con il prezzo rimane stabile: è anche comoda perché ogni mese puoi modificare il tuo mix (tipo: questo mese so che non mi servono tanti GB perché sono sempre a casa con il wifi? Tolgo GB dall'offerta e risparmio, poi il prossimo mese li rimetto), ma non è di certo imbattibile come qualità prezzo. Poi certo, torniamo al punto di partenza: quelle imbattibili come qualità/prezzo poi alla fine da un giorno all'altro te le aumentano...

A sciacallo010 piace questo elemento.
  2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

17 Agosto 2018

Infatti anch'io ero orientato verso la Shake, non mi sembra male e mi è comodo rimanere in Vodafone che ho poco tempo di andare in negozio a prendere un'altra sim e di aspettare cambi di numero.

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

17 Agosto 2018

Io sono passato da vodafone a tim un anno fa. La rete vodafone era sicuramente migliore (di molto) ma per lo stesso pacchetto spendevo 30 euro al mese contro i 10 attuali. Il nuovo abbonamento l'ho aperto su carta di credito perché le tariffe scendino di parecchio e mi ero rotto le palle delle ricariche. Certoora sono vincolato, ma ho quello che mi serve al giusto prezzo

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Agosto 2018

Io ho Vodafone e le lamentele che ho sono le stesse. Ho cambiato piano approfittando di una offerta via sms (sempre vodafone, non ho cambiato operatore), per cui per lo stesso costo (10 euro), passavo da 7 giga di internet a 30. Dopo due giorni mi è arrivato l'sms che ha settembre il costo della mia offerta sarebbe aumentato di 2 euro.

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Agosto 2018

Cioè, dai, è semplicemente una truffa. Non puoi offrire un prezzo, farmi stipulare il contratto e cambiare due giorni dopo. Posso "capire", tra mille virgolette, qualche mese dopo, ma due giorni vuol dire che mi stavi offrendo un prezzo falso.

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

21 Agosto 2018

Proprio quando stavo facendo un pensierino per cambiare cellulare con un'offerta di vodafone (anche se impegnarmi per 24 mesi mi disturba, quindi poi non so se l'avrei fatto davvero) il mio cellulare si è suicidato.
    Amazon mi ha fatto un rimborso, 230€, e ora mi tocca prendere un cellulare nuovo: mi sembrano molto interessanti gli Xiaomi Mi A2 e Mi A2 lite.
    La differenza è che il primo ha un processore un po' più potente ed il secondo ha uno slot per SD card e batteria più capiente (due features che mi attirano); vale la pena sacrificarle per il processore dell'altro secondo voi?
    O avete altri cellulari da consigliare in quella fascia di prezzo?

Ecco i due Xiaomi
    Compare Xiaomi Mi A2 (Mi 6X) vs. Xiaomi Mi A2 Lite (Redmi 6 Pro) - GSMArena.com

PS: in entrambi i casi prenderei la versione da 64 gb

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

21 Agosto 2018

Anzi, piglio il Redmi Note 5, va

A Utente 30523 piace questo elemento.
  8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Agosto 2018

Il Mi A2 lite a me stuzzica parecchio, per quella fascia di prezzo :sisi:

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

21 Agosto 2018

Però andando a vedere è identico al Note 5 in ogni spec tranne nel processore, migliore nel Note.
    Unica altra differenza è che nel Note l'eventuale SD usa il secondo slot delle sim mentre nell'A2 lite c'è uno slot dedicato, ma senza spese di roaming a livello EU una seconda fissa è per lo più inutile (almeno per me, mi serviva finché stavo in UK e dovevo usare una sim inglese, ma ora che posso usare la mia italiana dovunque...)

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Agosto 2018

Anche il note è ottimo a quel prezzo e quelle specifiche.

Comunque, ieri mattina dall'amazon USA con 250 euri ti prendevi l'essential phone. A quel prezzo è un best buy e basta.

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Agosto 2018

Si si, io preferirei l'A2 solo perché me il Note è un po' troppo grande, ma va a gusti :sisi:

Che avevi prima?

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

21 Agosto 2018

Moto G5 Plus.
    Che sabato è impazzito male.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

22 Agosto 2018

Il mio Moto G5 Plus comprato a fine 2017 comincia a scaricarsi alla velocità della luce anche senza toccarlo appena la carica è poco sopra la metà

Tipo che se è sotto il 40% rischia di scaricarsi pure tenendolo spento

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

22 Agosto 2018

Un po' troppo presto perché sia la normale usura della batteria. Magari è successo dopo un aggiornamento?
    Se inizia a spegnersi a cazzo mandalo in assistenza e pretendi cambio batteria :sisi:

Comunque vabbè, anche il mio Honor 8 ormai la giornata intera la fa solo se lascio sempre arrivo il risparmio. Vero anche che ha quasi due anni... Temo che le batterie non ce le miglioreranno quasi mai in maniera netta. Alla fine i telefoni di oggi sono una bomba anche sulla fascia media, se sei uno che si accontenta non lo cambieresti mai non fosse per la batteria che dopo un paio di anni diventa indecente.

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

22 Agosto 2018

Figo :lookaround:

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Condividi questa Pagina