1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

21 Agosto 2018

UNBEATABLE! [​IMG]

Among the massive PUMPKINS UNITED WORLD TOUR’s absolute open air highlights were, of course, the headliner slots at Wacken, Barcelona’s Rock Fest and Masters of Rock – but also the mega gigs with Iron Maiden at Sweden Rock Festival and Florence’s Firenze Rocks in June definitely were shows for all eternity.

For those, who mysteriously missed the tour, goosebumps footage of the PUMPKINS UNITED WORLD TOUR, will be released as a live CD as well as on DVD and Blu-ray beginning of 2019!!! As of now, the wait until the release can be shortened with a stream of the full Wacken show at Magenta Music 360 right here:

https://www.magenta-musik-360.de/helloween-pumpkins-united-…

BUT HERE IT COMES!

As we are still indulging in the Wacken encore or preparing for the show in Las Vegas/ USA, those maniacs are already launching the next sensation: For starters, Nuclear Blast has insisted to keep the band on their roster for a few more years, and – double bass drum roll – there’ll actually be a brand-new STUDIO ALBUM with KISKE AND HANSEN. When the band around songwriting trio Weikath, Hansen and Deris will be retreating to the studio together with these two exceptional singers in 2019, it’s clear that the album scheduled for 2020 will be no less than EPIC. If this news doesn’t make you go all dewy, your proper rock baptism might not have happened yet – the rest of us are way over the moon as of now, because:

THE PUMPKINS UNITED DREAM CONTINUES!

Thanks to everyone who has been with us until now!

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

21 Agosto 2018

Chi non l'avrebbe fatto? :roll:

3. MetalMusic667

MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    249

22 Agosto 2018

Perché cazzo dei tedeschi pronunciano male "Stein"?:sorry::cosa:

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

22 Agosto 2018

Si batte il ferro finché è caldo!!! bravi!!!

5. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

22 Agosto 2018

I Soldi so' soldi, poi Kiske dopo tutta sta fatica batte cassa!

6. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

22 Agosto 2018

Giustamente era una notizia annunciata, il problema grosso sta nel fatto che ho paura uscirà un disco fatto solo per soldi/business e niente ispirazione.
    Perdipiù il fatto che sia ancora la NB a pubblicarlo non mi fa sperare in positivo, ho seriamente il timore di una ciofeca o di qualcosa in stile Pumpkins United (il brano), caruccio ma subito dimenticabile.
    Poi oh, Kiske quest'anno tra Avantasia e Helloween guadagnerà più di quanto fatto nei 25 anni passati

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

22 Agosto 2018

contento per il dvd , da quelloc he ho capito sarà un pò un mix di una serie di concerti. Spero peschino molto dal concerto di wacken dato che io ero presente :) riguardo al nuovo album figata! se fanno dei pezzi sulla scia di pumpkins united con tutti e tre i cantanti mi va benissimo

8. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

22 Agosto 2018

Va detto che come compositore Kai ormai vale ben poco, punto tutto sui brani di Weikath... E incrociamo le dita. Mi aspetto tutto tranne che un capolavoro, ovviamente, ma un disco qualitativamente al livello degli ultimi Helloween, con magari molti pezzi buoni e una manciata di grandi brani, mi renderebbe più che soddisfatto.

Contento per il DVD live, dato che mi sono perso sia Milano che Firenze. Almeno mi godrò un assaggio di questo tour.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  9. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

22 Agosto 2018

Weiki e Sasha compongono ancora a buoni livelli, magari con Kai a supporto, un brano di Markus e una ballata di Kiske qualcosa di buono dovrebbe uscire...

10. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

22 Agosto 2018

Quando le cose s fanno per soldi difficilmente esce roba bella, magari il compitino risulterà pure accetabile.

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

22 Agosto 2018

Rendiamoci conto che non bisogna fare paragoni con quello che è uscito negli anni '80.... poi se escono con un album tipo "Firepower" dei Judas Priest a me andrebbe bene anche se i puristi diranno che è una brutta copia dei Keepers!

12. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

22 Agosto 2018

Chiaro, credo che nessuno pretenda o si aspetti il disco della vita da una band che è in giro da più di 30 anni (e che peraltro ha già fatto la storia, magari non tanto quanto i Priest ma anche l'eredità degli Helloween è notevole). Ben venga un disco paragonabile a un Firepower o ad un Immortal Soul (ok, le mie aspettative non sono così alte ma ci siam capiti).

A Vittorio, Vince Summers e MetalMusic667 piace questo elemento.
  13. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

22 Agosto 2018

Quindi tutti i dischi usciti dopo il 92 gli Helloween li hanno fatti per la gloria? Perdonami ma non seguo il tuo ragionamento

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  14. zed

zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    321

23 Agosto 2018

a me desta una certa paura il fatto che il nuovo album sia il frutto di una reunion per modo dire, nel senso che nasce con l'idea di andare in tour e celebrare le svariate decadi di attività, ma che non è una vera e propria band. Così il dramma sarebbe di dover fare composizioni a tre voci come quella cosa agghiacciante di 'Pumpinks United', perchè così "sono tutti contenti". Non ha senso. Le composizioni potrebbero anche legarsi senza una regola ad un cantante piuttosto che un altro a seconda della melodia o insomma di chi ci sta bene...Per dirla tutta, quello che ha ancora qualcosa ancora da dire è Kiske. Kai sembra suonato come lo Zio Poli. Deris ha già fatto il suo e oltre, gli dai un altro sigaro ed è contento. Invece Kiske è quello che ancora un conto in sospeso con la sorte...non lo so, il problema di sti tempi è che il marketing sembra sempre pronto a prevalere, poi magari non è così, come non lo è stato per i Judas (ma loro sono una band!) o per altri...boh ho parecchi timori, ma l'unica speranza sta nel fatto che poi quando vuoi fare un album, della musica e sai che dietro c'è una storia enorme come quella degli Helloween, non dovresti fare che il tuo meglio e usare quel talento residuo che ti rimane per fare un album con almeno un paio di gemme, sarebbe abbastanza...aehm mi sono dilungato, scusate...

p.s. con il dvd mi ci pulisco il .... :hihi:

15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

23 Agosto 2018

A me 'Pumpinks United' piace, ma non sono un fan degli Helloween :lookaround:

Condividi questa Pagina