1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

20 Agosto 2018

Lesnar ora torni e rimanga nel posto che più gli compete, l'ottagono dove le mazzate le danno sul serio (che fisico che si è fatto su), e lasci stare la WWE e le sue scelte del cazzo. Boh, chiusura del match e del regno veramente insipida, tanto quanto Reigns :smoke:
    Ronda :love: volesse spaccherebbe a metà l'intero roster femminile :love:

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

20 Agosto 2018

A livello wrestling assolutamene no, se la giocherebbe con Carmella.
    Balor VS Corbin durato ancora meno del match di Owens, quando si dice quantità sopra la qualità.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

20 Agosto 2018

Ma...quindi
    Strowman ha ancora la valigetta, giusto? Comunque bene che Lesnar abbia perso sto cazzo di titolo, tenendo conto che lo difendeva praticamente mai. Speravo in Joe ma ho idea che il feud possa continuare. E' ora che diano a Joe un titolo, eh.

4. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

20 Agosto 2018

povero kevin owens :(

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.639

20 Agosto 2018

Sì la valigetta di fatto non è stata utilizzata, per me risolvono stasera a Raw con quella.
    Credibilità di Owens distrutta sopratutto per uno che ha la gimmick del Fight-Fight-Fight, il tempo brevissimo è servito a far credere che Strowman poi fosse fresco per incassare.
    Strowman utilizzato fin dall'inizio del main event come pagliativo per evitare fischi e cori boring. Non soprendiamoci quindi quando si dice che tutta la WWE gira attorno a Regins.
    Non era minimamente intenzione della WWE fare uscire il Monster among men da Summerslam con la cintura, cintura che invece si aggiunge al palmares di Reigns che se lo andiamo a guardare e spulciamo anche i nomi di chi ha battuto nella sua breve e deleteria carriera (semi-ritirando gente come Taker, Cena e qui Lesnar etc.) ci verrebbe da pensare che ci si trovi di fronte al wrestler più forte della storia :-( "Non male" per uno che sà dare solo spintoni, fare 2 mosse in croce, non hai idea come si conduca un match e recita i promo come le filastrocche imparate a memoria alle elementari.
    No, non cadere nell'inganno della WWE, Reigns che difende sempre la cintura non è meglio di un Lesnar che non la difende mai in quanto se prima senza cintura c'era la speranza che in qualche modo uscisse almeno per un pò dai main event lasciando spazio a qualcun altro, adesso non c'è del tutto.

Per me graditissima sorpresa della serata il ritorno del Demon :-)
    Bei match Styles-Joe, Miz-Bryan e Rollins-Ziggler. Rollins merita il titolo assoluto altro che intercontinentale.. per lui ora mi aspetto qualche match con Mcintyre e poi ci sono due strade o l'ennesima faida con Amborse (di cui non se ne può più) o che i due tornino a fare i cagnolini per far tifare di Reigns (e poi uno dei due turna per andare contro Reigns).

Joe credo sia vittima della sindrome di Kane ora di Strowman. Cioè per quanto possa diventare over la wwe non lo vede con un titolo.
    Questa faida con Aj però vorrei la vincesse Aj in modo che possa andare avanti e battere il record di Lesnar che non ha senso di esistere e che deve essere cancellato quanto prima in quanto vergognoso.

Ultima modifica: 20 Agosto 2018
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

20 Agosto 2018

Ovvio, ma non la vendono nemmeno come wrestler ma come fighter. Di sicuro non fa (e non deve fare) voli dal paletto e menate varie. Però deve migliorare tanto nello storytelling e nella mic skill (e smetterla di fare la faccia incazzosa a caso :fesso:) ma sul ring ci può stare benissimo (ovviamente, altro che i cori "you both sucks" per Lesnar, altro fighter oramai.. pubblico boccalone).
    Son curiosissimo di vedere Ronda comunque contro gente più seria di Stephanie, Nia, Fox e Alexa. Match con Asuka o Charlotte sicuramente non vanno a finire in squash come ieri notte.

7. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

20 Agosto 2018

Che poi le riesce malissimo, sembra una bambina che tiene il broncio perché le hanno fregato le caramelle.

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.639

20 Agosto 2018

Per me se il ppv solo femminile và bene alla prossima WM il main event è un ChampionvsChampion Ronda-Charlotte con buona pace dell' insulso samoano e dei sui cugini, parenti e sostenitori vari nel backstage.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

20 Agosto 2018

Vero. Però in ring a me convince, anche perché non sarà una wrestler di per sé ma risulta davvero convincente a menare. E poi è forte fisicamente.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Agosto 2018

...e invece la vedrai contro Nikki Bella ( :rotfl: ) a WWE paracula...ehm, Evolution

P.S.: [​IMG]
    Uno dei cartelloni più brutti che abbia visto in vita mia :rotfl:

A dreamer15 e Kaine piace questo messaggio.
  11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

20 Agosto 2018

Pensavo fosse Elias :hihi:
    A proposito, perché non danno qualche spot figo al menestrello?

EDIT: bruttarello il match Lesnar - Reigns, con un finale raffazzonato così perché sì.

Ultima modifica: 20 Agosto 2018
  12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.639

20 Agosto 2018

Pensa che io gli toglierei pure questo. Ci ho provato in tutti i modi ma a me Elias proprio non riesce a piacermi :-(

Vedi risposta sopra. Sono tutti parecchio brutti i match tra i due. O meglio sono tutti brutti quelli di Reigns in generale e sono brutti praticamente tutti quelli di Lesnar da quando ha interrotto al streak ed è diventato il sindaco di Suplex City. In entrambi i casi, a parte rare eccezioni merito dell'avversario o di un booking una tantum azzeccato.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.414

20 Agosto 2018

Io non ce la faccio più a vedere Jeff Hardy in queste condizioni

Mi sta molto simpatico, è l'idolo di grandi e piccini, ma mi sembra evidente che non ce la faccia più

L'unico con cui potrebbe lottare alla pari è suo fratello Matt perché è un rottame peggio di lui

Tra l'altro ho sentito che Matt potrebbe ritirarsi a breve (cosa che mi auguro)

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.414

20 Agosto 2018

P.S. n.1: tanti :cuoricini: per Ronda Rousey che uccide la nana bionda

P.S.: n.2: a NXT Johnny Gargano e Tommaso Ciampa hanno regalato ancora una volta uno spettacolo pazzesco

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

20 Agosto 2018

Però era animato, c'ha messo impegno, sulla grammatica non si può dire altrettanto (sempre non fosse un gioco di parole).

A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina