1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

20 Agosto 2018

Eh, con l'età si diventa ripetitivi.

Con l'età si diventa ripetitivi.

Si diventa ripetitivi.

Nuovi arrivi:

upload_2018-8-20_11-54-32.jpeg

Fifth Angel, "Fifth Angel" (heavy metal, 1986)

Bellissimo esordio della band statunitense, ovviamente ho preso la limited edition in digipack della Metal Blade. Qui è contenuta una delle canzoni heavy che più amo in assoluto, "Call out the warning".

upload_2018-8-20_11-55-23.jpeg

Anthrax, "For all kings" (thrash metal, 2016)

Non mi era piaciuto per niente "Worship music", a parte due o tre pezzi, quindi non è che smaniassi per acquistare questo album, peraltro massacrato su Classix all'epoca dell'uscita. @Zerotolerance70 però mi ha tranquillizzato sulla sua qualità, tempo dopo, e non appena l'ho trovato a basso prezzo l'ho preso. Per loro e per gli Overkill nutro un affetto particolare, in campo thrash, per cui... sebbene gli Anthrax non siano tra i miei gruppi preferiti da eoni, mi fa sempre piacere sentire cosa combinano. Purché non mi si chieda di acquistare subito i loro album.

Motorhead, "The world is yours" (heavy metal, 2010)

upload_2018-8-20_12-3-20.jpeg

Sedicesimo album dei Motorhead a entrare nella mia collezione. Quest'anno non ne avevo acquistato nemmeno uno, ho voluto rimediare.

A Carnival900, Marcus_1, Vittorio e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

20 Agosto 2018

Non so in Italia ma qua in UK il vinile sta ritornando alla grande anche in negozi meno specializzati, come per esempio da HMV. Un ritorno graditissimo per quelli della mia generazione cresciuti comprando vinili...
    I miei ultimi acquisti sono:

OverKill - "Live In Overhausen. Volume one: Horrorscope" Vinile

Ultimamente i live albums non mi esaltano un granch'é ma gli OverKill sono sempre stati tra le mie bands preferite e non ho potuto resistere quando mi son trovato tra le mani questo vinile. Ora mi toccherà prendere anche il secondo volume...

Armored Saint - "Symbol Of Salvation" Vinile

Un classico. Lo conosco, l'ho ascoltato la prima volta in cassetta tanti anni fà ma non ne ho mai posseduto una copia.

A forza panino, Vittorio, visidivi e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  3. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

20 Agosto 2018

Ho ascoltato un paio di tracce per curiosità... non so se è perchè è una settimana che per vari motivi ascolto pochissimo metal e tanta roba deprimente alla Cure e Radiohead, ma sembra stupendo! Lo devo recuperare

4. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

20 Agosto 2018

Ottima idea, in campo heavy classico è davvero uno degli album migliori del periodo. Su EMP l'ho pagato 6.99 euro (approfittando delle spese di spedizione gratuite), credo che a un prezzo più basso non si trovi, in giro. Ho solo dovuto aspettare più del solito per entrane in possesso poiché il CD risultava esaurito; penso che nel suo piccolo parecchia gente attendesse questa ristampa.

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

20 Agosto 2018

Di questo ho sia la reissue della SouthWorld Records che la stampa originale giapponese della Epic. Capolavoro assurdo.

6. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

20 Agosto 2018

Anche quest'ultimo l'hai preso da HMV? Se sì, ci devo fare un salto..

7. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

20 Agosto 2018

Si, nel branch di Kingston Upon Thames. Se non li lo trovi online. Mi son stupito a trovare alcuni album sul loro sito che non avrei mai detto...l'ultimo dei Visigoth per esempio.

8. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

20 Agosto 2018

Penso che questo meriti un premessa...
    Allora, i miei sono in ferie qua da me a Londra. Oggi mia padre non ha voluto uscire cosi ho detto a mia madre: "prendiamo la macchina e ti porto a Greenwich a vedere il Meridiano e facciamo una passeggiata lí intorno.
    Mentre lei si getta in un negozio di souvenir per compare una calamita per la sua collezione, noto che pochi metri piu in la c'é un negozio di dischi e rarità, "Music & Video Exchange" si chiama.
    Entro, cerco la sezione Heavy Metal, comincio a spulciare tra i dichi e questo mi capita per le mani!
    1. Non vi dico quanto l'ho pagato...comunque molto, ma molto meno di quello che si trova in rete...
    2. Il tipo del negozio non aveva nessuna idea di cosa fosse e del perché qualcuno volesse pagare quei soldi per un EP. D'altronde il negozio si occupa principalmente di Jazz e Reggae...
    3. Una volta che ho pagato li ho spiegato e detto a quanto si trova in rete e la faccia che ha fatto é senza prezzo...
    4. Il vinile di per se é in ottime condizioni...non ho ancora deciso se lo metterò mai sul piatto per ascoltarlo però. È probabilmente uno dei dischi più rari in mio possesso
    5. Autografato da tutta la band...spero che gli autografi siano veri. Non capisco solamente quello sul braccio di King Diamond...idee?
    E domani voglio fare un salto al "Crypt Of The Wizard", nuovo ed unico negozio specializzato in vinili Metal che ha appena aperto a Londra...Vabbé, fra un paio di settimane é il mio compleanno...Happy Birthday to meeeeeee!
    :ok:

A graves, Aslan, Vittorio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

20 Agosto 2018

@Dwight Fry @jesse_pinkman dei Fifth Angel prendete anche il successivo Time Will Tell (anch'esso disponibile a poco su EMP). Per i miei gusti è anche migliore dell'esordio.

A jesse_pinkman e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  10. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

20 Agosto 2018

NO.

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

20 Agosto 2018

Godo per te!

12. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

20 Agosto 2018

L'autografo di King Diamond sembra autentico (nel senso che somiglia a quelli che fa di solito), suppongo lo siano anche gli altri.
    Io sul braccio del Re riesco a leggere "regards" ma la prima parola non riesco proprio a interpretarla.

Bel colpo, comunque. Ti invidio il vinile e Londra.
    Credo che chi ha ben due fortune, in questa vita, non possa essere considerato un metallaro vero e quindi (la butto lì) io ti bannerei, con obbligo di cedere al forum il vinile testè acquistato. Poi clamoroso sorteggione fantozziano per aggiudicarselo:

A SapoMalo piace questo elemento.
  13. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

20 Agosto 2018

Brutta cosa la gelosia :patpat:

Un vero Metallaro dovrebbe a sto punto auto-bannarsi per aggiudicarsi il disco in questione...E perché mi sento generoso, aggiungo anche una confezione di questo tipico street food cosi che il fortunato Metallaro vero potrá sentirsi a Londra comodamente seduto a casa sua. La Union Jack e la carta del The Sunday Times sono un tocco di gran classe...
    :applause:

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

21 Agosto 2018

Semplicemente, il disco che vorrei che si mettesse su, nel mio funerale! :seghe:

A Dwight Fry piace questo elemento.
  15. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

21 Agosto 2018

Lion - Dangerous Attraction (20th Century Music)

A Vince Summers e SapoMalo piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina