1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken Open Air 2018

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Ulo Ditark, 23 Settembre 2017.

  1. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    10 Agosto 2018

    Pfui:fesso:

    Parli con una che nella polvere e nella sabbia ci si rotolava al parco con i cani mezzi randagi che giravano lì:fesso:
     
  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    10 Agosto 2018

    ma sì non ci facciamo mancare niente vogliamo la nebbia!
     
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  3. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    11 Agosto 2018

    Vogliamo la neve!
     
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  4. MetalMusic667

    MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Luglio 2018
    Messaggi:
    891
    "Mi Piace" ricevuti:
    249

    11 Agosto 2018

    Al prossimo Wacken tempesta di meteoriti.
    :ejasi:
     
  5. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.380
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    11 Agosto 2018

    Per quellca c'è il Wacken Winter Nights!
     
    A MetalMusic667 e Ulo Ditark piace questo messaggio.
  6. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    11 Agosto 2018

    Esperienza da fare!
     
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  7. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    12 Agosto 2018

    Ah, non ci sono la grandine e la fanga gelata?
     
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  8. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    17 Agosto 2018

    a voi so arrivati i biglietti per il prossimo anno? che pare che già hanno iniziato a spedire...

    cmq la mia wishlist di gruppi per l'anno prossimo sarebbe (ma forse chiedo troppo):

    Manowar,Ozzy, Iced Earth, Slayer, Draconian, Unleash the Archers, Opeth , Fleshgod Apocaypse , Testament, Cradle of Filth, Amon amarth, Arcturus, Hammerfall, Pain of Salvation, Haken, Delain, Ancient bards, Kamelot, Jinjer , Nervosa.

    Certo che per i possibili headliner i gruppi sono sempre quelli( già che ormai le grandi band si stanno ritirando in molte)... se quelli del wacken non osano qualcosa di nuovo penso che al 90% avremmo i rammstein
     
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  9. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.380
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    17 Agosto 2018

    Concerti fighi? Delusioni?
     
  10. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    17 Agosto 2018

    lo so che non era rivolto a me il messaggio ma dato che ci sono:Concerto migliore in assoluto per me Helloween. Seguiti da Judas Priest con una scaletta particolare senza troppi pezzi veloci che ha permesso ad halford una grande prestazione. Poi direi Wintersun, visti dalla prima fila... pelle d'oca quando hanno fatto sons of winter and stars. bellissimo concerto anche per Nightwish (anche se troppo corto, solo 1 ora e 15 , troppo poco per essere gli headliner) e anche Doro con tanti pezzi degli Warlock e un sacco di special guest (tipo il cantante degli amon amarth). Da menzionare anche i dark tranquillity, e anche i dimmu borgir pur con una scaletta bruttina e con i suoni non al massimo hanno fatto un discreto concerto. Certo i bei tempi sono andati.. Delusione: Running wild. ;i hanno annoiato non poco
     
    A Tarotman e MetalMusic667 piace questo messaggio.
  11. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.380
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    18 Agosto 2018

    Degli Helloween mi hanno detto in molti, concerto della vita a quanto pare...speriamo ci scappi il DVD.
    Nightwish visti in streaming mi hanno sorpreso per la spettacolarità dello show. Idem i Running Wild, in diretta mi hanno fatto un'ottima impressione ma sono di parte lo ammetto meglio dei recenti show, ma anche per loro i bei tempi sono andati
     
  12. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    18 Agosto 2018

    Sarà che l'ho visti in prima fila.... ma gli Epica hanno sfoderato veramente un bel concerto anche se la scaletta era scontata.... ma è la "politica" della band e soprattutto Mark Jansen la spiega bene in un'intervista che metterò in spoiler... per il resto ovviamente Judas Priest, Helloween e Nightwish sono stati i concerti più coinvolgenti.... poi le chicche per me sono stati i Vision Of Atlantis, Riot V e Amaranth, Amorphis, Exit Eden e Vince Neil e poi per gli amanti e nostalgici dell'Hair Metal ottantiano-novantiano c'era la singer canadese Lee Aaron che suonava al Circus mentre in contemporanea c'erano i "noiosi" Running Wild nel mainstage..... poi ho provato ad ascoltare i Gojira.... metal estremo ma anche sperimentale comunque sia non particolarmente appetibili onstage se non lo si è ascoltati preventivamente. Altre band viste sono stati Tremonti ma anche Doro diciamo in relax da lontano..... ah dimenticavo gli Arch Enemy di cui ho dovuto abbandonare le prime file per eccessivo crowed surfing sopra la mia testa.... questo episodio mi ha fatto un po' incazzare.... ma alla fine accetto questo esibizionismo dei metalheads..... che fa tanto "Wacken"....... e ora si pensa alla trentesima edizione....
     
  13. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    18 Agosto 2018

    Migliori per me Riot v, Dirkschneider, Running Wild, Behemoth, Traitor, Fish, Children of Bodom. Buoni Judas Priest, Mr.Big, Cannibal Corpse, Evil Invaders, Amorphis (visti a metà coi Dark Tranquillity), Evil Invaders, Helloween e Gojira. Delusione Kiske. Peggiori visti di sfuggita Arch Enemy e Skindredd o come si scrive.
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  14. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    19 Agosto 2018

    Comincio dalla delusione: Arch Enemy. Li ho visti mille anni fa con Angela Gossow e mi hanno divertita, ho voluto rivederli quest'anno per curiosità e mi sono annoiata a morte. Alissa a livello scenico tiene tranquillamente il palco da sola ma a livello musicale non mi è arrivato nulla. Anzi no, una cosa mi è arrivata: una stilettata nel cuore nel vedere Loomis suonare quella roba.

    Concerti fighi ne ho visti tanti, spalmati su tutti i giorni. In generale ho un appunto sulle scalette dei gruppi che conosco, nel senso che sono state tutte molto classiche e prevedibili ma so che ai festival le cose funzionano così, che è un problema mio e che devo farci pace. :hihi: Ottimi i Traitor, i Toxic holocaust e Fish al mercoledì. Giovedì spettacolari i Behemoth, i migliori della giornata per me, seguiti dai Judas Priest e Dirkschneider. Il venerdì è stato una mezza ammazzata ma tra Cannibal Corpse, Dark Tranquillity, Mr Big, Children of Bodom e Running Wild ne è valsa la pena. Sabato ottimi i Riot V e i Gojira, e gli Helloween hanno fatto uno show splendido anche se Kiske stava come stava.
     
    A maxthecat e MetalMusic667 piace questo messaggio.
  15. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    19 Agosto 2018

    a pensare che tre anni fa aveva ancora un gran voce Kiske.... anche se cantava solo tre canzoni in questa esibizione orchestrale Rock meets Classic
     

Condividi questa Pagina