1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epic Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Doom_Sword, 17 Gennaio 2004.

1. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Settembre 2004

si io ho sentito le tracce sul sito ed è proprio hard rock

2. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Settembre 2004

Si, sono una figata, ed H/M Wizard è l'inno Epic Metal del nuovo millennio!
    Presto cmq il disco verrà recensito dal sottoscritto sulle mitiche pagine di Truemetal.it, infatti è in dirittura d'arrivo direttamente dal Canada...rimanete sintonizzati!

3. RonnieJamesDaddo

RonnieJamesDaddo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Settembre 2004

I falcon suonano Hevy Rock in stile 1970-71...se vi piace ROcka Rolla ascoltateli...ma con i Cirith Ungol non hanno nulla a che spartire

4. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Settembre 2004

Heroes Saints and Fools dei Satan. Questo disco è qualcosa di splendido... Non avrei mai creduto che nel 1981 in Inghilterra qualcuno potesse fare del metal così epico! Nonostante il disco si collochi a tutti gli effetti nel movimento Nwobhm personalmente lo considero vero epic metal (o perlomeno un precursore molto, molto vicino al genere). Grazie a Enzo che me li ha fatti conoscere per bene con la recensione. :wink:

5. Doom_Sword

Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

25 Settembre 2004

Heroes Saints and Fools dei Saracen Drake :wink: :hihi:

6. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Settembre 2004

:eek2: :cry: :cry:

7. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Settembre 2004

vergogna Drake mi offendo! :lol: i Satan li ho recensiti io e te li consiglio vivamente (il primo direi!la ristampa di Court in the act si trova..e pure quelle del successivo ho visto in giro ma merita meno)
    Heroes ,saints ecc ecc dei Saracen è Veramente spettacolare!l'ho comprato a una fiera una settimana fa e che dire ..è magico!
    Purtroppo nonostante la reunion e un album appena uscito (che ho letto contiene per lo più pezzi vecchi) nn credo che le ultime cose del gruppo possano interessare più di tanto il mio orecchio.Ho dato un ascoltata all'album solista del leader del gruppo (con mononicker Templar),album da cui pure prendono pezzi del lavoro appena uscito qui sopra citato...e mi pare rock/hard rock gradevole si ma nn magico cm quel Heroes ecc.
    Cmq stanno facendo un altro album ancora (di INEDITI spero).....vedrem

Drake,Il primo dei satan pigliatelo se puoi :wink:

vabbè che a me nn mi caga nessuno...giustamente direi :D

8. Doom_Sword

Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

25 Settembre 2004

Drakuccio non piangere :love:

Elenuccia ti cago io non preoccuparti :love:

P.S. Drake quando uppate il vosto sito!? Zzzzzz

:D

9. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Settembre 2004

Drake mi fa piacere ti sia piaciuto, i Saracen sono un act magnifico!
    Cara Elena, l'ultimo disco dei Saracem Red Skyes (2003) è un qualcosa di stupendo in quanto contiene tutt pezzi scritti negli anni 80, alcuni inediti, alcuni no. Inoltre contiene brani come Horseman e Heroes risuonati per l'occasione e resi ancor più epici grazie a chorus qua e lì ed a riff più taglienti...se già prima erano l'apateosi dell'Epic Metal primordiale ora sono l'apoteosi e basta!
    Una band mitica!
    Cmq Heroes Saints & Fools è un pezzo da collezione!

10. chiccothebest

chiccothebest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2004

Doom_Sword, non c'entra Drake, è Marco (il nostro cantante) che si sta occupando di tutto. Ma non preoccuparti, entro una settimana sarà operativo. Stay Metal.Hail!

11. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Settembre 2004

Mi procurerò anche i Satan Elena, perdonami... Doom_Sword, il sito sarà attivo tra poco, intanto ho dato un'occhiata al tuo. :wink:
    Comunqe la mia versione di Heroes Saints and Fool contiene anche molte tracce aggiuntive che non so bene da dove vengano...

Crusader, Horsman of Apocalypse e Heroes sono tre pezzi meravigliosi! Li vedo un po' come Virgin Steele e Warlord alle origini (sarà per le tastiere...).

12. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Settembre 2004

Che culo! Sicuramente hai la mia stessa versione! In sede di review inserii il codice della mia versione, controlla se è lo stesso!
    Le 7 bonus track (mitiche!) provengono da registrazioni del loro (anch'esso mitico) secondo disco "Change of Heart" che si sposta su binari meno epici e più "catchy". Infatti sono tutte bonus track che poi andranno a formare (quasi) per intero "Change of Heart".
    Ma la hai sentita "A Face In The Crowd", quello è il pezzo più bello della storia dell'HM romantico e dolce della NWOBHM!
    E cmq si, ascoltando i Saracen viene in mente che band come Virgin Steele e Warlord dovevano necessariamente conoscerli, non scrivo mica cavolate in review. Questi si che rimandano ad un Warlord sound, mica come gli Adramelch, che nella rete tutti, e sottolineo tutti, marcano sta somiglianza al Warlord sound, ma dove?
    I Saracen erano il meglio di tutti e non hanno raccolto mai un cazzo.
    Ora (scoop!) deve uscire il loro ultimo disco, "Vox In Excelso" ispirtao ai Templari. Spero sia bello, "Red Skyes" è bellissimo perchè alla fine contiene song riproposte nel 2003 ma tutte scritte negli anni 80. Speriamo che non si siano affievoliti e sappiano ancora incidere brani sulla falsariga di "We Are Arrived", "Crusader", "Heroes, Saints and Fools" o Horseman of the Apocalipse"!! Se così sarà (ma ne dubito), sarà l'album del secolo!

13. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Settembre 2004

ma nn era il lirismo chitarristico? :D :D

scoop.. :roll: io gente da umile ignorante dico che a me par che ultimamente se usino nomi e temi come i templari un pò come specchietto per le allodole..visto che per esempio sto album dei templar di templare,esoterico nn ha proprio nulla :roll:
    poi sarà un capolavoro eh..

14. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Settembre 2004

Ma quale lirismo e lirismo, uno a volte cerca di giustificare in qualche modo ciò che viene scritto anche dagli amici. L'unica band in Italia erede del Warlord sound sono i Martiria!

Nono, questo è proprio un concept, io peso bene ciò che dico...poi se hanno scritto un mucchio di czzate ed hanno mentito che dirti....ma se han detto che è un concept sui templari, sarà un concept sui templari.

15. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Settembre 2004

ma nn esageriamo..nn intendevo quello..ho letto pure io del concept :P
    solo ho avuto l'impressione che le idee del gruppo fosssero esaurite da un pò (anche se cn un album bellissimo)
    poi se mi smentiscono meglio :P

il problema è che i cari templari sono abusati ai giorni nostri :ueeee:
    specie da qndo è uscito quel codice da vinci..vabbè basta sono OT :P

Condividi questa Pagina