1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

10 Agosto 2018

Intanto ho finito Resident Evil 7 su PS4. Pensavo fosse molto più lungo, e la storia lascia molti buchi per strada che probabilmente verranno colmati con i vari DLC.
    Ho acquistato il gioco per PC (su steam aveva un ottimo prezzo), e me lo gusterò con mouse e tastiera, come si conviene con i giochi in prima persona.
    Capitolo riuscito, con ben due finali a disposizione a seconda di una scelta precisa in un punto del gioco. Atmosfere che riportano subito al primo capitolo, meno action e più esplorazione. Meno proiettili e tensione che si taglia con un coltello. Consiglio di giocarlo di notte, perchè molto più coinvolgente.

Consigliato.

PS: Dopo questo Red Dead Redemption 2 esigo che me lo facciano anche per PC.

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

11 Agosto 2018

:seghe: :seghe: :seghe: :seghe: :seghe:

A Zephiros, Flea e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.134

16 Agosto 2018

Avendo un computer un po' datato e nessuna console, cosa mi consigliereste tra una console (e quale) ed investire in un PC?

Non ho assolutamente nessun gioco in mente, vorrei solo tornare a giocare un po' di più quindi qualsiasi cosa valga la pena mi va bene (considerando comunque che meno spendo più sono felice :hihi:, ma rimane comunque una cosa secondaria rispetto alla qualità della scelta)

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

16 Agosto 2018

C'è chi dice che ormai a parità di prestazioni col PC si spende solo leggermente di più, gap che colmi rapidamente col fatto che Steam è molto più economico

5. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

16 Agosto 2018

diciamo che comunque con il pc non punti mai al pari prestazioni ma a qualcosa di più, per fare un esempio Monster Hunter World su console gira a 30fps con dettagli medio/bassi... su pc punti sempre ai 60fps (giocando da vicino un gioco scattoso può dare molto più fastidio)

C'è un qualcosa che punti a giocare attualmente? giusto per farsi un' idea... btw per giochi in relax per me esiste solo la play. Al pc mi piace farci roba competitiva, se questi tipi di gioco non ti interessano una console è molto invitante

6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

16 Agosto 2018

Se vuoi le prestazioni però spendi sensibilmente di più rispetto ad una console, e ha detto che non voleva spendere tanto

7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

16 Agosto 2018

Il PC però ha altro un altro vantaggio, la (quasi) infinita retrocompatibilità

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.792

16 Agosto 2018

Io punterei ad una PS4 per le esclusive Sony, se vuoi la retrocompatibilitá magari emuli su PC (anche datato) o sfrutti ció che ti offre il PSN.

9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

16 Agosto 2018

Il pc comunque tocca averlo in casa... invece che comprarlo mediocre, ci aggiungi i soldi di una ps4 (2/300 euro) così da avere toh una 1060 dentro e via che ci puoi giocare a TUTTO con grafica alta. Poi dipende da quanto si intende spendere per il pc, sotto una certa cifra per me son dei cessi che ti vanno a scatti dopo 1 mese

Poi io non saprei scegliere eh, per me per giocare servono entrambi
    Da quando mi son ri-fatto il pc fisso gioco più al pc che alla play, ma ci son quei tipi di giochi (e le esclusive sony che per me son tanta roba) che gioco sempre su console, magari da spaparanzato sul letto

Però se ti piace giocare gli sparatutto per dire... pc tutta la vita

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

16 Agosto 2018

Dipende da quale tipo di giochi si preferisce: ad esempio, io, da appassionato di gestionali, strategici e simulazioni non posso non scegliere il PC :zizizi:

A Flea piace questo elemento.
  11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

16 Agosto 2018

A Final Fantasy XV per fare 60 fps con tutto alto (a 1080p) ci vuole una 1080 Ti :fesso:

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

16 Agosto 2018

Infatti io vado di PC in salotto attaccato al TV da 65'' e vi dò sonoramente in culo a tutti quanti :fagiano:

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.134

16 Agosto 2018

No, comunque io un PC funzionante ce l'ho già (questo), l'upgrade lo farei solo per giocare meglio quindi la domanda diventa "vale la pena spendere tanto di più di una console solo per giocare?".

Comunque come dicevo di giochi specifici non ne ho in mente, quindi ditemi voi che fare :D

14. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

16 Agosto 2018

Spendi tutto in droga

A Flea e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  15. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.792

17 Agosto 2018

I giochi grossi che possono giustificare un upgrade di PC escono anche su PS4, gli altri gireranno anche sul tuo PC attuale, e con PS4 hai le esclusive Sony. Credo sia il compromesso che ti permette di giocare alla maggior quantitá di giochi, manca solo uno Switch da affiancare per le esclusive Nintendo, eventualmente.

Oppure, visto che lí in Svezia l'aria deve essere freschina, puoi prendere un XboxOne, che è un ottimo paraspifferi e fermaporte (ma anche sottobicchiere e poggiatesta, Microsoft gli dato molte features).

A sciacallo010 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina