1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

  1. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.370
    "Mi Piace" ricevuti:
    582

    5 Agosto 2018

    Sono i cori del Sant Pauli
     
    A Black Dome e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    5 Agosto 2018

    sì solo di wolpers decisamente dimenticabile :hihi: non so, il problema è che è palesissimo che kasparek non abbia la minima voglia di mettere su un impianto da tour ancora una volta.. non so, io per ovvi motivi come anche molti di voi negli ultimi 10 15 anni :rotfl: non è che posso dire di aver visto molte volte i running wild soprattutto come una vera band :hihi: anche perché sono comunque nato negli anni '80 e kasparek si è rotto relativamente presto il cazzo di mantenere un progetto vero e proprio, a me sembra che lui in sé sia sempre bravissimo, il concerto è stato molto bello in streaming per me, lui alla sua età è straordinario come chitarra e come voce, però il resto suona tutto vuoto e non running wild, non è una band, è chiaramente la volontà di kasparek di fare due o tre show e fine perché se volesse fare un tour e riprendere una vita da band normale come fa il suo amico boltendahl e compagnia non andrebbe in giro con sti tre qua, bravi, ma mediocri, a me non piacciono non so che farci, cioè pensate ai live degli anni '80 e '90.. quelle sono band, sono tour, scenografia e tutto quanto..

    questi per me sono show una volta tanto e fine, e ripeto sono bellissimi, però c'è lui con qualche turnista nemmeno alla sua altezza e soprattutto non all'altezza della storia della band e fine, l'idea che voglia fare un tour è zero, che voglia mettere su una band vera è zero, uscirà il prossimo shadowmaker o quel che è con 3 canzoni carine e 10 indecenti tra un anno o due e fine.. come quando presentarono quella porcheria di into the west per dire.. dubito fortemente in un cambiamento..

    SONOR :: Michael Wolpers con tutto il rispetto questo lavora come insegnante di batteria a hannover poi ognuno ha i suoi gusti però.. pure io avevo un insegnante di chitarra bravissimo che ha fatto un sacco di robe in studio di pop rock italiano ma non lo metterei a suonare con i running wild..

    il suo sito tra l'altro lo trovo solo su wayback machine Michael Wolpers – Groove or die... sembra che sia down da anni :hihi: sarà in pensione ormai :hihi:
     
  3. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    18 Luglio 2019

    Il capitano è entrato in studio.
     
  4. metheorfall

    metheorfall
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Maggio 2019
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    18 Luglio 2019

    Ormai sembra più una minaccia che un avvenimento.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  5. The Dweller

    The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2018
    Messaggi:
    1.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    963

    18 Luglio 2019

    [​IMG]

     
    A Marcus_1, Vic Rattlehead, Zanna e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  6. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.370
    "Mi Piace" ricevuti:
    582

    18 Luglio 2019

    Ancora con i mestieranti di supporto? Aridatece Angelo Sasso
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  7. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.470
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.193

    19 Luglio 2019

    Non l'avevo mai visto in foto:

    [​IMG]
     
    A Marcus_1, elpata86, Vince Summers e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  8. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    21 Luglio 2019

    Il basso lo suona sempre lui mi sa
     
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    19 Agosto 2019

    ma magari angelo sasso tornasse!!
    cioè seriamente io lo ripeto l'ho detto mille volte: sti due qua sono due session men che andranno bene a fare robetta mediocre rock pop quel che vuoi però fanno cagarino se specialmente comparati con chi li ha preceduti!!
    a me wolpers come batterista fa cagare e il problema è che appunto magari sarà bravo a fare le robe pop nella tv tedesca ma se devi reggere treasure island e calico jack e quel che volete anche da uno come me che fa chitarra da 20 anni e non sa niente di batteria fa cagarissimo, il bassista zero e il problema è che a me pure peter jordan non piace tanto..
    quindi sì il nuovo album sostanzialmente sarà wolpers alla batteria jordan alla chitarra e kasparek al resto, in rapid foray il bassista faceva tipo i cori :rotfl:
    magari angelo sasso alla batteria mille volte..
    cioè una lineup normale decente seria cazzo dopo 90 anni di storia non wolpers e hempelmann ..
    cazzo vogliono, mi aspetto la solita cagatina tipo rapid foray con 2-3 canzoni decenti e il resto solito sterco filler.. e loro che fanno 3 date in germania in 3 anni..
     
  10. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    19 Agosto 2019

    quel che mi fa ridere è che anche da utente top 50 in metal archives ecc ecc non posso fare un cazzo con sto angelo sasso che deve rimanere morto nel 2007 di infarto e quindi mi sono reso conto che non avevo mai scritto cosa significasse in italiano e ce l'ho messo così imparano :sisi:
     
  11. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    22 Agosto 2019

    A me Jordan non dispiace, ha anche un bel suono, per il resto basso e batteria sono al minimo.Io comunque spero li mettano al prossimo Wacken, perché sto ancora col dubbio sul pezzo che avrebbe chiuso il concerto dopo Stick your guns, chissà che pezzo c'aveva in canna...
     
  12. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.370
    "Mi Piace" ricevuti:
    582

    22 Agosto 2019

    Non si può chiudere un concerto con stick to your guns, ma come si fa??
     
    A The Eternal Wayfarer e Carnival900 piace questo messaggio.
  13. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    23 Agosto 2019

    Era anche rientrato per suonare il pezzo finale, ma sono stati inflessibili, chiudendo il concerto con 2 minuti di anticipo. Solo i Saxon a Wacken possono fare come gli pare, quest'anno hanno sforato di 10 minuti facendo tardare il concerto dei Rage che alla fini è iniziato alle 2 di notte.
     
  14. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.370
    "Mi Piace" ricevuti:
    582

    1 Settembre 2019

    Intanto il nostro capitano (quello autentico) ha fissato la sua prima partecipazione a un festival per luglio 2020, Rockharz Open Air.
     
    A Black Dome, Ulo Ditark e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  15. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    3 Settembre 2019

    In realtà di capitani ce ne sono due, ma l'altro s'è ritirato un paio di anni fa quindi è rimasto solo lui. Comunque spero metta qualcosa in Italia ma la vedo dura visto che da quel che ho capito chiedere un cifrone, quindi mi va bene anche Wacken o simili.
     

Condividi questa Pagina