1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

  1. qwerty

    qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    526

    27 Gennaio 2018

    Su altri dischi, come ad esempio Visions degli Strato, non mi ha mai infastidito (nonostante anche lì non è che mi abbia mai fatto gridare al miracolo), però se parliamo di Black hand Inn mi unisco al coro di chi si lamenta di Jorg Michael. Non è insufficiente ma comunque ben lontano dall'essere fantasioso.
    Va detto che sicuramente Rolf la batteria la voleva proprio così, visto che alla fine ha "assunto" il celeberrimo Angel Stone :già:
     
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    8 Febbraio 2018

    ma no, assolutamente, jorg michael l'ho visto tante volte e l'ho sempre trovato straordinario, l'ho visto nel suo tour conclusivo quando ha lasciato gli stratovarius ed è stato fantastico, in ogni caso quel che ha fatto con i running wild non è certo ciò che l'ha reso famoso.. penso a axel rudi pell o mekong delta magari.. per me black hand inn non è assolutamente il disco più bello dei rw ma di certo non per colpa di jorg, ma che mi si venga a criticare jorg michael come batterista proprio no.. un conto è dire che la batteria su alcuni dischi dei running wild suona male, ma credo che jorg si sia fatto valere in decine di altri dischi e altri generi.. per me è più un batterista da power che da heavy/power (e canzoni alla fight the fire of hate vanno molto sul lento in generale) ma proprio mai sentito criticare jorg in tutta la mia vita



    oh io mi sono pure commosso quando ha lasciato gli strato, suonavano sul palco piccolo all'alcatraz.. è uno dei miei batteristi preferiti in ambito power, poi l'heavy non mi piace e non discuto che magari pure nei saxon abbia fatto cagare ma qui, negli stratovarius a mille e non solo proprio no



    paga che kasparek voleva la batteria così e che questi dischi non reggono il confronto a nessun livello con i precedenti, rivalry soprattutto nonostante tutto ciò che ne dicano, pile of skulls è 40 volte meglio black hand inn però che sia colpa di jorg proprio..
     
  3. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.373
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    9 Febbraio 2018

    Ragazzi, I discorsi del tipo x é meglio di y lasciano il tempo che trovano, il punto non é quello. È sempre questione di gusti, a me Jorg Michael non piace e ho spiegato il perché, lo trovo poco fantasioso e ammazza le dinamiche. BHI ne é la dimostrazione, Lionheart dei Saxon idem, dal vivo poi non se ne parla. Resta inteso che é un sig.professionista ma questo nulla aggiunge, non é che che ogni cosa debba essere presa sul personale. È chiaro che Rolf lo ha voluto (o se l'è trovato, o se l'è fatto andar bene, ci possono 1000 cause dietro) ma secondo me non era un batterista da Running Wild. All'epoca era considerato un dio senza se e senza ma, oggi possiamo valutarlo con in po' più di obiettività. Resta un'opinione personale emersa dopo anni di ascolti.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  4. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    13 Luglio 2018

    Nuova uscita 28 settembre 2018..


     
  5. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    13 Luglio 2018

    ma vaff... esattamente 10 giorni fa le premesse erano altre:

    upload_2018-7-13_13-57-22.png
     
  6. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    13 Luglio 2018

    Secondo me non andranno da nessuna parte finché Rolf si ostina a mettere Weikath come batterista.
     
  7. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215

    3 Agosto 2018

    A Yose75 e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  8. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    3 Agosto 2018

    Chamber of Lies come intro :seghe:
     
  9. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    3 Agosto 2018

    Laptop, birre e live streaming...band in forma, partenza col botto!
     
    A Tarotman piace questo elemento.
  10. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    3 Agosto 2018

    Su setlist.fm avevano messo la scaletta a partire dalla seconda (bad to the Bone), qualcuno ha corretto ma è stato un po' entusiasta e ha messo tutta la setlist, anche quelle che devono ancora fare :rotfl:

    Running Wild Setlist at Wacken Open Air 2018
     
  11. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    3 Agosto 2018

    si sborra a prescindere, che streaming poi madonna

    però quanto fanno cagare hempelmann e wolpers, ognuno ha i suoi gusti eh ma che tristezza specie la batteria.. poi lui è straordinario c'è poco da fare.. che spreco tutta questa scenografia e non fanno un tour da una vita.. tutta sta scenografia per metterci wolpers.. giuro mi infastidisce come suona :hihi: kasparek comunque lo sto vedendo straordinario..

    il basso o ho tutti i computer starati o non esiste proprio.. e la voce c'è ancora tutta, quanto spreco =\
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  12. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    3 Agosto 2018

    Sbagliando, tra l'altro, perché non stanno suonando Soulless (meno male) :sisi:
     
  13. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.373
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    3 Agosto 2018

    Io lo sto guardando, devo dire niente male. Sarà che non avevo aspettative ma li trovo onesti, in forma e senza artifizi.
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  14. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    3 Agosto 2018

    Tra un mesetto e mezzo comunque sono 30 anni di Port Royal
     
  15. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.373
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    3 Agosto 2018

    Che infatti è quella con la resa migliore...basterebbe una seconda chitarra coi fiocchi e la band potrebbe fare ancora la sua porca figura in tour.
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.

Condividi questa Pagina