1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

18 Luglio 2018

Ufficiale Leonard ai Raptors, insieme a Green. Poeltl e DeRozan a San Antonio

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Luglio 2018

Sì, infatti sembra che sia una cosa che fa abitualmente durante i periodi estivi...nella foto che è uscita lui si vede per caso nemmeno per intero, quindi non l'ha resa nota lui per farsi pubblicità, la cosa gli fa ancora più onore.

A jobless piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Luglio 2018

Stavo per scriverlo.
    Toronto ha messo dentro anche una prima 2019 protetta top20, quindi dovrebbe essere poca roba (ma la scelgono gli Spurs, quindi chissà...).

Come dicevo su un gruppo, se Leonard gioca per il contract year, per i Raptors il gioco potrebbe esser valso la candela...immaginate Toronto che senza l'ostacolo LeBron arriva a giocarsi la Finale...chi può dire cosa succedere poi con Kawhi?
    Certo il suo comportamento dell'ultimo anno non lascia ben sperare, ma non può nemmeno permettersi di rimaner fermo 2 anni perché sì, quindi boh...vedremo.
    Ottima anche la presa di Green, che va a rinforzare una panchina già tra le migliori della Lega.

San Antonio ha fatto il massimo che poteva fare: DeRozan è un ripiego di lusso per uno che sicuramente sarebbe andato via: George l'anno scorso arrivò a OKC in cambio di Oladipo e Sabonis che 12 mesi fa valevano 1 decimo di quelli attuali (per colpa di Westbrook :hihi:), quindi proporzionato con la situazione Spurs, è stato un vero affare per loro, se puntano a rimanere competitivi.

Solo il campo potrà dirci chi ha vinto di più tra le 2...dopotutto anche lo scambio Irving/Thomas sembrava bene o male equilibrato l'anno scorso :hihi:

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

18 Luglio 2018

Leonard può fare la fighetta quanto vuole, ma senza no trade clause lo possono spedire pure in Siberia che tanto lui e zii vari devono piegarsi e dire "yes sir".

Trade ottima per noi viste le prospettive, de Rozan ha ancora un 2+1 di contratto e magari con una società già ben rodata riesce a fare il salto di categoria dal punto di vista mentale. Cosi poi forse evitiamo di bruciarci Lonnie Walker che pare un ottino prospetto, ma necessita di un minimo di rodaggio. Ottima pure la presa di Poeltl che rinforza la panchina. Green ormai era diventato un buco nero in attacco da tre stagioni e, purtroppo, era ampiamente sacrificabile.

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

18 Luglio 2018

A me pare un affarone per gli Spurs e un mezzo suicidio Raptors. Ti privi della tua star più un ottimo panchinaro per prendere un giocatore che chiaramente se ne vorrà andar via a fine stagione. Dovranno veramente sperare che Kawhi si redima alla grande perché le premesse non sono buone.
    Spurs invece che guadagnano un solido realizzatore, e un lungone giovane in mezzo a tanti veterani.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Luglio 2018

Il suicido Raptors non riesco a vederlo...tanto erano comunque a fine ciclo: se tutto va male nel 2019 Leonard va via, ti fai un anno di anonimato con l'ultimo di Lowry, Valanciunas e Ibaka e poi riparti da 0. DeRozan diciamo che sarebbe stato "di troppo" in ogni caso.
    Se invece gli dice bene e Leonard è quello di 2 stagioni fa (e se sta bene è un top 5 della Lega), ti fai anche un giro alle Finals che schifo non fa e poi si vede.
    Ad oggi le possibilità di fare la Finale dei Raptors sono comunque molto più alte di quelle che hanno gli Spurs, che ripeto, hanno comunque massimizzato da una situazione non facile.

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

19 Luglio 2018

Il problema è che con Leonard è tutto un "se".

E dal "se rimane sano" o "se gioca più di 70 partite in stagione" che già erano dubbi non da poco, siamo passati a "se decide di giocare", "se ha voglia di scendere in campo" e "se decide di rinnovare".

Tutto grazie alla maniera autistica in cui è stato gestito questo caso dal suo fantomatico entourage.

8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

19 Luglio 2018

A jobless piace questo elemento.
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Luglio 2018

A jobless, mircoas e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

19 Luglio 2018

In effetti ora la vedo meno peggio per i Raptors..dal''che cazzo hanno combinato'' ora penso ci abbiano guadagnato entrambe..alla fine Leonard deve giocare e per i Raptors e' tanto di guadagnato(arrivando alle finals chissà magari rimane),non può permettersi un secondo anno a fare lo stronzo..se no si sogna qualsiasi contratto decente..e gli Spurs come abbiamo detto hanno un ottimo scorer e un buon panchinaro ancora futuribile.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

19 Luglio 2018

Boh io ho l'impressione che sia stata una trade che alla fin fine scontenta tutti.

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

19 Luglio 2018

Zaza ha aspettato che Leonard passasse a Est per accasarsi ai Pistons #FearOfTheZaza

:lookaround:

A Sent e Flea piace questo messaggio.
  13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Luglio 2018

Volevate una trade senza senso?
    Ci pensa OKC :)

Il worst case scenario per liberarsi dei 27 milioni di Melo era cederlo in cambio di un altro contratto scomodo e pluriennale.
    Esattamente quello che è stato fatto. :facepalm:
    Melo ad Atlanta (verrà subito tagliato, anche perché Melo ha rinunciato alla no trade clause proprio per farsi tagliare e andare dove vuole lui), Muscala a Philadeplhia, Schroeder a noi.

Schroeder prende 15 milioni l'anno per altre 3 stagioni. Non farà il titolare perché c'è Westbrook, ed è una capra come Reggie Jackson a suo tempo. Perdipiù avevamo appena rifirmato Felton, che il suo lavoro lo fa e non rompe il cazzo a nessuno. Senso di questa operazione che non ti fa nemmeno risparmiare molti soldi sulla luxury?
    Boh...l'unica cosa che mi viene da pensare (sperare) è che Presti abbia in mente un'ulteriore trade per il tedesco, ma considerando che Atlanta cerca di cederlo da una vita, la vedo dura.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

20 Luglio 2018

Penso anche io che vorranno imbastire una trade con Schroeder, anche se nn so per prendere chi :sgrat:

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

20 Luglio 2018

Presti non è uno sprovveduto, penso l'avrà fatto per un motivo :sgrat:

Condividi questa Pagina