1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Colony Summer Fest - 21-22/07/2018 PalaBrescia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 29 Agosto 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    19 Luglio 2018

    Chiedo puoi rispondere si o no
     
  2. robyfilth

    robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    19 Luglio 2018

    Assolutamente si, statisticamente ci sono sempre una % di biglietti venduti in cassa, ed esiste una spesa media procapite in consumazioni per ogni avventore. Per saldare il tutto non sarebbero serviti migliaia di biglietti, poche centinaia spalmati sui due giorni, quindi direi che poteva essere tranquillamente fattibile
     
  3. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    19 Luglio 2018

    Vabbè dai ci rinuncio mi spiace solo che qualcuno ancora ti creda
     
  4. robyfilth

    robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    19 Luglio 2018

    Non ti rispondo, adesso voglio il nome di chi dice queste cose e le bands che non sarebbero state pagate
     
  5. robyfilth

    robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    19 Luglio 2018

    Perdonami: sai quanti locali organizzano concerti che vengono fatti con pochissime prevendite e utilizzando il botteghino e il bar per saldare tutto? La stragrande maggioranza. Niente dai, ognuno resta sulle proprie ragioni, io vado avanti con i legali
     
  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    19 Luglio 2018

    Non rispondere la mia è una domanda visto che l’anno scorso è andato talmente male da fare un crowdfunding chiedo,chiedere è lecito,rispondere è cortesia,non vuoi amen,io i miei soldi per tuoi eventi non li spenderó,mi manca la fiducia,roba che con altri festival non mi viene a mancare
     
  7. robyfilth

    robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    19 Luglio 2018

    Ma il crowfounding è stato interamente versato nel Circolo, è stato utilizzato per pagare le bollette e riaprire, se proprio vuoi saperlo i debito dello scorso anno sono stati ripagati con una mia casa di proprietà, ecco, sei contento? Adesso abbiamo messo tutto in piazza, anche i cazzi miei.
     
  8. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    19 Luglio 2018

    Scusa Roby ma chi te lo fa fare di ostinarti nel dare spiegazioni? Addirittura tirando fuori cose tue personali.
    Hai annullato tutto pazienza (colpa tua o degli altri per me non ha importanza). Di sicuro da tutta questa storia ad essere danneggiato non sei solo tu ma tutto il movimento in Italia (il post dei Dark Funeral è già un esempio).
    Rimborsa i biglietti e tutto si sgonfia in pochi giorni, ma veramente tutte queste antipatie te le crei con questi post sul forum e sui social.
    Non sei l'unico che in tempi recenti ci ha rimesso un sacco di soldi dovresti saperlo eppure non hanno fatto tutte queste sceneggiate.
     
    A Slevin78 e ildjarn74 piace questo messaggio.
  9. robyfilth

    robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    19 Luglio 2018

    Ma io non mi sto lamentando che ho perso i soldi, semplicemente non accetto che mi si accusi di aver preso dei soldi del Colony per fare altre cose, non sono un ladro.
     
  10. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    19 Luglio 2018

    Nessuno ti sta dando del ladro Roby parlavo in generale di tutti i vari post qui e su fb dove dai spiegazioni su quanto è accaduto pubblicando documenti, mail ecc...
     
  11. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    19 Luglio 2018

    Questo lo stai dicendo tu,per me semplicemente hai fatto il passo più lungo della gamba,non potendotelo permettere,tralasciando che non credo ad una virgola sul fatto che il comune l’anno scorso ti ha perseguitato,altrimenti sei pure sadomaso,ma semplicemente anche lì per me sono state tue scelte,ma detto questo alla luce di come è andata,quest’anno non dovevi e forse manco potevi e vedendo che siamo qui a parlare di possibili incassi nelle medesime giornate per pagare gli artisti,perché non hai i fondi,capisci che si parla del nulla?hai preferito non svolgerlo tanto che il tuo impuntarti nel non dare certi documenti,perché secondo te non dovuti è davvero no sense,se ci tenevi a farlo glieli presentavi senza troppe menate,ma evidentemente per te è stato meglio annullare,aggrappandoti a sto alibi,sperando che la gente ci creda,ripeto assumendoti le tue colpe ammettendo che forse avevi fatto il passo più lungo della gamba,forse ne saresti uscito meglio e invece no è sempre colpa degli altri
     
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    19 Luglio 2018

    Chiedilo ad Angus, Roberto gli risponde e di contro lui gli da del falso, forse non lo sa che il reato di diffamazione ed ingiuria sono stati depenalizzati ma a livello monetario raddoppiati (dai 200 ai 12000 €).
     
  13. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    19 Luglio 2018

    Wakka tu hai dei problemi seri,lui racconta la sua verità io non gli credo fine,non è diffamare e visto che lo dico dall’anno scorso che non avevo più fiducia e quest’anno puntualmente è successo altro beh forse tutti i torti non lì ho ma te continua a leccare il culo
     
  14. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    19 Luglio 2018

    Vabbè ragazzi finchè si resta in un dialogo civile non mi sembra il caso di tirare in mezzo il codice civile.
    Ormai è andata, massimo rispetto per tutti, però è evidente che senza per forza tirare in ballo la malafede, ci siano stati intoppi, disguidi o come diavolo li vogliamo chiamare da parte dell'organizzazione del festival.
    Io ho aperto il reclamo con Paypal che di solito ha fatto sempre il suo dovere fino in fondo quando è stato necessario aprire una controversia.
    Una volta rimborsato non mi interessa più sapere altro sulla vicenda.
    @angus81 ti contatto in privato perchè credo di aver bisogno della tua disponibilità, grazie in anticipo.
     
    A ildjarn74 piace questo elemento.
  15. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    19 Luglio 2018

    No, non ti limiti a non credergli "e fine", gli dai del falso pubblicamente e stai scrivendo la tua versione come la verità, quindi qua chi ha problemi seri (con la legge) semai sei te.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina