1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Colony Summer Fest - 21-22/07/2018 PalaBrescia

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Wakka, Aug 29, 2017.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. graves

    graves
    Expand Collapse
    Active Member

    Joined:
    Jun 13, 2011
    Messages:
    336
    Likes Received:
    132

    Jul 18, 2018

    Non conosco nei dettagli la vicenda, ma da quello che ho capito un mese prima dell'evento viene negato il Pala Brescia, e già quello non è normale..ora negata all'ultimo la Fiera di Montichiari, non so il motivo ma immagino sia legato ad aspetti burocratici..anche qua le p.a. sono lì per aiutare a risolvere i problemi o a crearli?
    Vi porto l'esperienza di un amico che collabora ad alcuni rave, è vero che è una cosa diversa, però anche lì servono autorizzazioni, ambulanza, personale di sicurezza, è meno selvaggio di quello che uno possa immaginare.
    Beh, lì ci sono situazioni in cui anche se uno si mette in regola con tutto non basta..per cui per tagliare la testa al toro ed essendoci disponibilità economica si mettono tutti ma proprio tutti a libro paga (chi vuol capire capisce). E così l'evento si fa. Non mi piace fare il Pino Scotto della situazione ma purtroppo in Italia la burocrazia è fatta apposta per bloccare l'iniziativa.
    Ringrazio comunque chi tenta di creare eventi di questo tipo..sicuramente ci sono stati errori e mancanza di esperienza nel valutare le situazioni, ma non me la sento di dare la croce addosso a chi fa del proprio meglio.
     
  2. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Joined:
    Jan 9, 2011
    Messages:
    22,527
    Likes Received:
    20,140

    Jul 18, 2018

    TUtto tace? Se da parte loro sono a posto cosa dovrebbero dire?tu dici che tutto tace perché dai per assodato che roby dica il vero,ma se così non fosse la fiera non deve fare nessun comunicato
     
  3. Old_style

    Old_style
    Expand Collapse
    Member

    Joined:
    Mar 27, 2017
    Messages:
    100
    Likes Received:
    6

    Jul 18, 2018

    azz.. leggete i commenti sulla pagina colony
     
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Staff Member Moderatore

    Joined:
    Mar 15, 2006
    Messages:
    42,644
    Likes Received:
    26,418

    Jul 18, 2018

    Io ho letto questo, a caso:

    "Ho appena chiamato la fiera di Montichiari chiedendo informazioni
    Mi è stato detto che loro non sapevano nulla dell'annullamento del festival e che ancora aspettano le varie documentazioni per far iniziare il festival"


    :cosa:

    Poi, oh, si tratta sempre di commenti su FB, sempre da prendere con le pinze.
     
    Blizzard likes this.
  5. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Joined:
    Jul 22, 2015
    Messages:
    537
    Likes Received:
    101

    Jul 18, 2018

    Pare che a quelli della Fiera non risulti annullato e che aspettano ancora della documentazione...boh...
     
  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Joined:
    Jan 9, 2011
    Messages:
    22,527
    Likes Received:
    20,140

    Jul 18, 2018

    Vi invito a chiamare io l’ho fatto e non solo loro sono lì che aspettano la documentazione per dar inizio al festival che è stato annullato lo stanno scoprendo dalle varie telefonate che gli stanno giungendo per delucidazioni
     
  7. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Dec 30, 2008
    Messages:
    12,113
    Likes Received:
    7,249

    Jul 18, 2018

    Ho telefonato pure io al centro fiera per dei chiarimenti.
    In pratica non si sono esposti, non hanno né confermato né smentito.
    L’unica cosa che mi ha detto è di contattare gli organizzatori del festival, ma io gli ho fatto notare che loro si sono esposti già pubblicamente al contrario loro non hanno pubblicato neanche uno straccio di comunicato stampa sull’accaduto.
    Ora non voglio mettere in dubbio il post di quella ragazza, ma la realtà è questa.
     
    Blizzard likes this.
  8. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Joined:
    Jan 16, 2012
    Messages:
    3,769
    Likes Received:
    1,628

    Jul 18, 2018

    Io sto seguendo tutto da fuori, non voglio espormi verso l'una o l'altra parte. Stavolta il danno è grosso e finché non esce fuori cosa realmente sta succedendo non prendo le parti di nessuno.
    Aspetto un comunicato dal Roby anche se ci metto la mano sul fuoco ora sta lavorando come un dannato per salvare il salvabile (e sicuramente non sta scappando alle Hawaii con i debiti, perché quelli ha, che gli ha portato questo festival).

    Mi fa SCHIFO chi sta GODENDO di questa situazione. E qui la chiudo.
     
  9. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Joined:
    Jan 9, 2011
    Messages:
    22,527
    Likes Received:
    20,140

    Jul 18, 2018

    Ancora chi gode?ma chi porco ... gode,forse qualche promoter?il comune di Brescia?no perché dimmi tu ad un fan della musica cazzo ha da godere nella cancellazione di un festival della sua musica preferita,io boh ste uscite mi fan cascare le braccia
     
  10. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Joined:
    Mar 11, 2004
    Messages:
    3,493
    Likes Received:
    645

    Jul 18, 2018

    Boia avvolte mi sembra che vivi in un mondo tutto tuo!
    Ci sono, avoglia se c è gente che gode delle disgrazie altrui, in questo caso basta vedere quanti profili fake stanno commentando su fb e sul sito di metalitalia. Magari fosse così tutto rose e fiori.
    In Toscana è una continua guerra tra locali e promoter della zona
    A parte questo dopo aver letto i commenti di chi ha chiamato il centro fiera voglio proprio sentire cosa avrà da dire Roby.
    Mi girano i coglioni a duemila.
     
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Staff Member Moderatore

    Joined:
    Mar 15, 2006
    Messages:
    42,644
    Likes Received:
    26,418

    Jul 18, 2018

    Sì ma state tranquilli.
     
    Eclipsed likes this.
  12. MadClown

    MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

    Joined:
    Oct 12, 2013
    Messages:
    223
    Likes Received:
    55

    Jul 18, 2018

    Io lo scorso anno ci sono stato e mi sono divertito.......quest'anno sarei tornato ma, memore dei "disguidi" dello scorso anno avevo organizzato una macchinata (lo scorso anno avevo preso l'aereo visto che parto dal Sud) e nn avevo ancora prenotato ne l'hotel e ne tanto meno comprati i ticket che avrei preso direttamente alla cassa......certo, se mi fossi organizzato come lo scorso anno a quest'ora starei incazzato come una iena, pero', pensandoci a mente fredda, solo ABBATH e i VENOM prendono circa 15/20 mila euro di cachet a band, siccome queste band se nn gli mandi almeno il 50% nn ci pensano proprio a darti l'ok ad annunciarli, solo con queste 2 band roby ci ha rimesso diciamo MINIMO 15 mila euro......poi ci sono i PESTILENCE, i DARK FUNERAL che alla pari delle band sopra nominate, se nn gli mandi almeno il 50% la data nn te la confermerebbero mai, e diciamo che con queste altre 2 band ci ha rimesso almeno altri 7/8 mila euro, e stiamo MINIMO a 23mila.......piu' gli anticipi alle altre band, diciamo che arriviamo almeno a 30 mila......piu' l'anticipo della location e del service, ci metti un secondo a superare i 40 mila.......
    Bene, mi chiedo, quale pazzo masochista dopo aver anticipato 40 mila euro farebbe "zompare" un evento????
    Sicuramente la verita' la puo' sapere solo Roby e l'ente fiera, ma se personalmente fossi fuori di 40 mila euro sicuramente nn farei zompare tutto di proposito.......sarei solo un folle masochista.......
     
    gianowar likes this.
  13. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Joined:
    Jan 16, 2012
    Messages:
    3,769
    Likes Received:
    1,628

    Jul 18, 2018

    Esattamente quel che mi chiedo anche io.
     
  14. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Joined:
    Mar 26, 2009
    Messages:
    11,544
    Likes Received:
    5,982

    Jul 18, 2018

    Aggiornamenti da un altro commento di FB:

    "Ok, sono una rompicoglioni di quelli veri, quindi mi sono attaccata al telefono e ho saputo la Verità Vera sull'annullamento del Colony Summer Fest 2018 come dichiarata dall'ufficio commercio del Comune di Montichiari ovvero chi si è occupato della pratica nonché unico ente ufficiale che ha le risposte:

    - per l'evento serviva un sopralluogo della Prefettura, senza il quale il comune non può rilasciare regolare permesso
    - la domanda per il sopralluogo va inoltrata al comando provinciale entro 20 giorni dall'evento
    - l'organizzazione di Colony Summer Fest ha presentato richiesta con tre giorni di ritardo sul termine, ovvero il 4 luglio alle ore 10
    - ad onor del vero, ci sono dei precedenti nel comune in cui la prefettura ha dato il nullaosta anche a richiesta presentata in ritardo
    - ma non in questo caso
    - il comune non ha potuto rilasciare i relativi permessi in mancanza del nullaosta della prefettura e lo ha comunicato entro 48 h, cioè 10 giorni fa
    - l'organizzazione ha comunicato l'annullamento solo ieri, tra l'altro dando la colpa al centro fiere che non c'entra niente

    Questo è quanto.
    Sapete con chi incazzarvi"

    Ora capisco il detto inglese che dice che l'inferno è il luogo dove tra le tante cose tutto è organizzato dagli italiani:facepalm::facepalm:
     
    Blizzard likes this.
  15. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Joined:
    Nov 22, 2007
    Messages:
    14,607
    Likes Received:
    2,388

    Jul 18, 2018

    Io li ho chiamati due volte.
    La prima m'han detto che non sapevano che il promoter (Roberto) avesse cancellato l'evento e a loro risultavare regolarmente programmato.
    Poco fa invece che aspettavano le carte (senza specificare quali) del promoter per dare il via libera.

    Quindi m'han già dato due versioni contrastanti fra di loro, evidentemente non li avevano ancora addestrati bene a ripetere la stessa cosa.
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page