1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

14 Luglio 2018

dunn lavine parker carte jr lopez è un bel quintetto

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Luglio 2018

Per tankare sicuramente :hihi:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

14 Luglio 2018

era sottinteso

:D

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

15 Luglio 2018

Dunn e Markkanen sono futuribili.
    Parker per me non potrà mai essere più che un gregario e 20 milioni sono un'esagerazione.
    Lavine va bene per l'all star game, sempre che non sia già rotto a febbraio
    Lopez bollito e mai stato incisivo in carriera.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Luglio 2018

Parker secondo me può ancora far bene, ha solo 23 anni, anche se la storia clinica è critica, una chance la merita. Probabilmente sarebbe venuto via anche alla metà, ma alla fine ai Bulls nel singolo anno cambia poco pagarlo 10, 15 o 20. L'importante è che in caso di necessità quei soldi siano disponibili già l'anno prossimo.

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

16 Luglio 2018

Mica dico sia un giocatore finito, ha abbastanza talento offensivo da ritagliarsi uno spazio in Nba per i prossimi dieci anni, però non credo possa essere più che un onesto gregario, per cui non certo uno da 20 milioni all'anno (e ok che i Bulls possono permetterselo e che si sono cautelati per il prossimo anno, però sempre un'enormità mi pare). Vedremo se mi smentisce, ma la sensazione che ho, specie dopo averlo visto giocare quest'anno, è questa.

Comunque, in tutto ciò

Se lui e il suo staff fossero furbi (cosa che non sono e ne abbiamo avuto più di una riprova negli ultimi mesi) firmerebbero subito un supermax per 5 anni con gli Spurs per poi intavolare una trade decente.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Luglio 2018

Il problema di dare il supermax a Kawhi e poi scambiarlo però è che la squadra che se lo prenderebbe, è vero che si garantirebbe 5 anni di Leonard, ma è pure vero che pagherebbe 45 milioni l'anno per uno che non si sa ancora come sta fisicamente.
    Inoltre lo scambio verrebbe presumibilmente fatto con una squadra sopra il cap, che per acquisire Leonard, dovrebbe dare in uscita contratti per almeno 35 milioni circa.
    Ci sono squadre disposte a prendersi questo rischio?
    E' una mossa complicata dove lo stesso Leonard rischierebbe poi di trovarsi "intrappolato" a San Antonio se le cose non dovessero andare in porto.
    Tutto questo, se è ancora vivo :hihi:

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

18 Luglio 2018

Sulla nave della ONG Open Arms che ha effettuato il salvataggio in mare di quella povera donna in questi giorni, c'era Marc Gasol, ad operare come volontario.

A jobless piace questo elemento.
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Luglio 2018

Avevo letto di Marc e visto la foto, su cui molti nutrivano dubbi, prima della conferma fatta da lui stesso. Grande uomo, in tutti i sensi!

Intanto tornando al mercato, sembrano in stato avanzato le trattative per lo scambio Leonard/DeRozan. Piccolo problema: pare che Leonard non gradisca la destinazione, che non conta ai fini dello scambio, ma per i Raptors non deve essere il massimo avere un giocatore controvoglia per un anno, perdipiù pagandolo con un All-Star.

10. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

18 Luglio 2018

Ma che smetta se non ha più voglia. Sta diventando un po' ridicola sta situazione.

A Flea piace questo elemento.
  11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

18 Luglio 2018

Non lo facevo così fighetta Leonard

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

18 Luglio 2018

Davvero,ma cosa e' diventato Leonard dopo anni in cui era un gran professionista?
    Comunque i Raptors se lo prendono sono pazzi.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Luglio 2018

La cosa buona per Toronto è che comunque Leonard se vuole il massimo salariale l'anno prossimo, che comunque è molto meno rispetto a quanto avrebbe preso con gli Spurs, in questa stagione deve giocare e deve giocare ai suoi livelli. Se fa una stagione di merda, difficile che qualcuno si esponga dandogli un max pluriennale, se non gioca proprio probabilmente sarà anche peggio, visto che sarebbe fermo per 2 stagioni consecutive.

Poi c'è da vedere se davvero ha fatto sapere di non gradire la destinazione, perché quello è un rumor, ma non confermato.

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

18 Luglio 2018

Per Toronto credo sia un pessimo affare, non tanto per la prossima stagione, quanto in ottica futura, visto che rischiano comunque di rimanere con un pugno di mosche in mano. Però è anche vero che secondo me a Toronto devono un po' cambiare le cose. De Rozan è bravo per carità, ma non li ha portati da nessuna parte, non lo vedo come un sacrificio così pesante.

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

18 Luglio 2018

E da come ho capito anche l'anno scorso aveva trascorso l'estate sull'imbarcazione di una ONG nel mediterraneo, senza alcuna pubblicità.

Condividi questa Pagina