1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

9 Luglio 2018

Tutti felici per la cessione di Byiombo,quando Mozgov ha quasi lo stesso contratto..alla fine lui e Grant fanno la stessa cifra del congolese quindi lo spazio per Thomas ci sarebbe lo stesso.
    Nei gruppi leggo ''ottimo puntiamo su giovani come Grant e Briscoe(Grant e Briscoe:lookaround:),invece di dare un contratto a uno in decadenza''
    ma fottetevi,vi meritate altri 10 anni di tanking:facepalm::facepalm:

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

11 Luglio 2018

Lonnie Walker (IV) a quanto si vede in Summer League (che conta zero, però intanto qualcosa si vede) sembra un prospetto interessante... è atletico, difende, ha un buon tiro da tre... deve forse mettere su un buon tiro dalla media, ma visti gli ultimi rookie passati dalle nostre parti sembra oro.

White invece (che adesso è infortunato, tanto per non perdere il ritmo pure d'estate) sembra avere proprio un altro passo rispetto alla concorrenza in SL. Ovviamente non potrà rimanere su questi livelli, però sembra pronto per giocare con continuità in prima squadra.

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

13 Luglio 2018

Thomas alla fine firma per Denver, annuale al minimo salariale.

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

13 Luglio 2018

umanamente mi dispiace per lui perchè con la trade ai cavs ha perso un centinario di milioni di dollari

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

13 Luglio 2018

Ma è come per Cousins, con l'aggravante che è un anno più vecchio e che ha più cose da dimostrare rispetto a DMC. Gli auguro di ritornare quello di Boston e di poter battere cassa l'anno prossimo (ma il max contract che valeva due anni fa probabilmente non lo vedrà mai*).

C'è da dire che la generosità messa in campo con i Celtics rischia di pagarla molto cara.

*spero che a Kawhi succeda la stessa cosa :lookaround:

A dreamer15 piace questo elemento.
  6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

13 Luglio 2018

Stamattina ho letto su bleacher report che Leonard potrebbe finire ai raptors :lookaround:

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

13 Luglio 2018

cousins è un pò diverso perchè ha rinunciato lui quest'estate ad un biennale da 40 milioni dai pelicans per andare ai warriors e prenderne 5
    thomas non l'ha mai neanche avuta la fortuna di essere free agent quando era al top dopo quella firma assurda a phoenix anni fa con un contratto che già all'epoca sembrava basso

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Luglio 2018

Anch'io ho letto di questa possibilità. Potrebbe aver senso per tutti, se lo scambio fosse DeRozan-Leonard con filler per aggiustare i salari: Toronto più di così non può fare, potrebbe essere l'occasione per cambiare le carte in tavola e rimanere competitivi; San Antonio manderebbe Kawhi ad Est ricevendo un giocatore di livello, Leonard cambierebbe aria.
    Ovviamente è tutta aria fritta al momento, perché manco si sa dove si trovi Kawhi al momento :D C'è chi dice che in realtà è morto a Febbraio e gli Spurs stan cercando di scambiarlo lo stesso :hihi:

Il contratto da 40 per 2 anni non l'ha rifiutato in estate, ma poco dopo l'infortunio. In estate quella proposta non c'era più...forse anche perché han visto che la squadra girava bene anche senza Boogie.
    Di spazio salariale, come detto, ce n'è pochissimo in giro, non faccio fatica a credere che le offerte siano state poche o non particolarmente allettanti, basti pensare che lo stesso Capela, reduce da un'ottima stagione, non sta ancora ricevendo alcuna offerta da altre squadre (e al momento è a un braccio di ferro col rinnovo coi Rockets).

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

13 Luglio 2018

I Pelicans a Cousins l'offerta l'hanno fatta al momento dell'infortunio, quando è cominciata la free agency l'hanno ritirata e l'unica offerta arrivata a DMC era quella dei Warriors, per cui stiamo parlando di nulla.

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

13 Luglio 2018

Tra questa e la possibilità di mandarlo a Phila con quel mezzo cadavere di Gasol (che è a contratto per 18 milioni questa stagione e la prossima) non so cosa mi tenti di più :lookaround:

11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

13 Luglio 2018

RASSICURIAMO I PARENTI DI LEONARD!!! E' SOLO IN FIN DI VITAAAAAA!!

SANTINI!!!!!!

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

14 Luglio 2018

I Bulls hanno firmato Jabari Parker con un biennale. Allora, se tutti rimangono integri per una stagione, trovo che i Bulls abbiano lo "young core" migliore della lega. Chiaramente non competitivi da subito, però molto futuribile come squadra, ginocchia di cristallo permettendo.

13. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

14 Luglio 2018

tra i migliori senza dubbio anche se preferisco i suns

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Luglio 2018

Se rimane sano (e glielo auguro), Parker è un ottimo scorer, piuttosto feroce e ancora estremamente futuribile.
    Dispiace per Thomas ma spero possa tornare in auge.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Luglio 2018

Per Jabari si parla di un 1+1 a 40 complessivi. Se il secondo anno è una team option,cosa che ancora non è stata resa nota, è un buon affare, secondo me. Quantomeno se si rompe non eserciti l'opzione e amici come prima.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina