1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

E' giusto che un cristiano ascolti Black Metal?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Immortal 7, 31 Agosto 2004.

?

E' giusto che un cristiano ascolti Black Metal?

1. Si,purchè non si ispirino ai testi e non condividano le idee

100,0%
  2. Sono indifferente

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2004

Adesso non so quanto sia la percentuale,ma per me quella roba è meglio perderla che trovarla,ho provato qualche volta a tradurre i testi,ma per me lasciano il tempo che trovano,quindi non è che devo tradurli per principio perchè se no mi perdo un tot di %.Io mi gusto la musica a modo mio e voi a modo vostro tutto qua :wink: .

2. Mustis

Mustis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2004

forse ho scritto troppo poco.

Dowewo agiungere che se i testi ti danno fastidio OWWIAMENTE tu puoi sentirti offeso da essi che attaccano duramente qualcosa in cui credi quindi da persona a persona cambia la reazione ...

per esempio io la ignoro. Cazzo ormai se uno bestemmia la reazione che ho è nulla perchè oggi sembra che sia una cosa normale bestemmiare, woi prowate ad andare da uno che ha appena tirato una grande stecca e dirgli " dai oh mi offendi" scommetto che lui si mettera a ridere.

io nn so cosa ci sia di cosi tanto bello nel bestemmiare... nn so magari i tempi sono cambiati e adesso wa di moda... fatemi sapere che cosi mi aggiorno. :wink:

Ultima cosa, se scriwo una mia idea non commentatela interpretandola nei wostri casi particolari dowe sembra che dico cose che nn stanno ne in cielo ne in terra, per esempio se uno adesso mi commenta dicendo "Nel BM nn ci sono solo bestemmie ma..." giuro mi metto a piangere,è owwio che lo so, era solo un esempio. :wink:

3. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2004

Ormai di veri cristiani ce ne sono veramente pochi,cmq io ascolto quel cavolo che mi pare!!! 8-]

4. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

20 Settembre 2004

Immortal, fai il bravo.
    Ti è stato spiegato in tutte le salse che il Black Metal non è solo musica, è male di vivere. Sei l'unico al mondo che nega questa cosa, per cui non perdo ulteriormente tempo. Ascolti la musica Black senza condividere lo stato d'animo? Per me è come cantare con il karaoke. E non solo per me.
    Da parte mia il discorso si chiude perché convincere altre persone non rientra nelle mie ambizioni. Di gente che ascolta Black, per quanto mi riguarda, ce n'è di gran lunga troppa.

5. Lazarus

Lazarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2004

Cristiani???Ma esistono ancora???? :shock: :shock:

6. Lazarus

Lazarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2004

Cristiani???Ma esistono ancora???? :shock: :shock:

7. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2004

Armand ti sei espresso meglio di me, quando dicevo "ignorare" intendevo proprio "venire a patti". Non intendevo tapparsi le orecchie ma contestualizzare i contenuti invece che prenderli come verità assoluta.
    Poi non so, forse è per colpa della mia limitata conoscenza del genere ma tutta questa elitarietà non la riesco a capire :P .

8. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2004

Lo so che è il male di vivere,ma io condivido questo sentimento dentro di me perchè anchio vivo in un ambiente marcio,ma appago la mia rabbia ascoltando musica e basta, non faccio nulla di male.Il fatto che non condivido è che il marciume viene associato a me cristiano!!
    Non è il fatto di convincere nessuno,qua si pretende che il vostro modo di ascoltare il black sia l'unico giusto e chi non lo ascolta a vostro modo è un stolto ipocrita.Se permetti questo è sbagliato.Poi non ho capito il senso della tua ultima frase,c'è un numero limitato di persone che può ascoltare black?C'è anche li una sorte di elite?E' da quando esiste la specie umana che l'elite è una rovina per la comunita.

9. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2004

si,e uno ti ha appena quotato..............

10. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

20 Settembre 2004

11. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2004

Non è per essere offensivo,ma convincere una persona ad un propria convinzione mi sembra un po presuntuoso.Soprattutto quando la convinzione è errata nei confronti delle scelte arbitrarie altrui.
    Io non voglio convincere nessuno,esplico solo che non puoi definire un genere musicale elitario,altrimenti si viene a formare un sorta di razzismo musicale,quindi non mi stupirei che il black venga cosi bandito,visto che molte persone che lo ascoltano lo reputano solo per loro.Un conto è dire che il black non è per tutti,lo condivido anch'io,ma un conto è dire a uno che piace il black, che non è un genere per lui e lo ascolta in modo sbagliato.

12. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Settembre 2004

hauahuha, ma state dicendo la stessa cosa, immortal7!

13. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2004

Schhhhhhh,non dirlo a nessuno ....... :D

14. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2004

A dimenticavo,cmq all'inizio nel sondaggio c'era l'opzione "No,il BM è solo per anticristiani.I cristiani si sentano altri generi",o qualcosa di simile adesso non ricordo bene,ma è stata tolta da un giorno col'altro e nessuno mi ha detto perchè,neanche in pm,ma ho lasciato perdere.Ma visto che adesso la questione è risaltata fuori ,esigo una motivazione,anche perchè un po di utenti avevano votato quell'opzione.

15. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

20 Settembre 2004

Sta a vedere che inizi a capire qualcosa di Black Metal... :happy:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina