1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

4 Luglio 2018

Comunque pare che Cousins a stagione in corso abbia ricevuto un'offerta dai Pelicans per 40 milioni in due anni, DMC l'ha rifiutata per guardarsi in giro e nel frattempo New Orleans si è tirata indietro. :lookaround:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

4 Luglio 2018

Il buon Tyreke Evans ha firmato coi Pacers :sisi: curioso di vederlo insieme ad Oladipo. Sulla carta bel colpo indiana che promette di dar battaglia a est il prossimo anno.

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

4 Luglio 2018

Il nanetto sembra in arrivo in quel di Orlando..tanto hype:seghe:
    Però non capisco,molti tifosi lo stanno schifando..a parte che lo prendiamo a niente(e fino all'anno scorso era in odore di max),non abbiamo nessuno che possa segnare con continuità,ha ancora 29 anni e se torna vicino a quello di Boston ne metterà 30 a sera..poi se non prendiamo lui rimane il nulla,mah per me firma perfetta.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Luglio 2018

Dipende da che contratto gli fate. Mi pare che dovreste avere la MLE da 8 milioni, che è una buona soluzione per un annuale.
    L'importante è che non ingolfate ancora di più il cap.
    Certo dispiace vedere come si sia svalutato Thomas: pensare che l'anno scorso di questi tempi si facevano supposizioni su chi ci avesse guadagnato di più tra Boston e Cleveland :/

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

4 Luglio 2018

Si il contratto e' quello che dici tu..a prescidere da questo noi siamo lo schifo della lega tra valore e gestione e lui e' una star che viene da un anno difficile/sfortunato e va a coprire un buco dove abbiamo il nulla assoluto..upgrade migliore non potremmo fare.
    Sti stronzi di tifosi si meritano Elfrid Payton:areyouma:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Luglio 2018

Spurs sempre più vicini alla chiusura definitiva di un'era: Parker firma per 2 anni a Charlotte.

Melo sicuramente via da OKC, come prevedibile. Molto probabilmente verrà tagliato ed il suo contratto spalmato in 3 anni, facendo risparmiare i famosi 100 milioni alla squadra per quest'anno.
    Rockets, Lakers e Heat si dicono interessate a prenderlo dopo il taglio.

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

7 Luglio 2018

Giustissimo così, sia per lui che per la squadra. Dall'ultimo infortunio è stato più dannoso che altro, lui merita un'altra piazza che possa dargli minuti (e soldi) che SA non gli può più dare.

C'è da capire se arriverà qualcuno (un inserimento all'ultimo per Isaiah Thomas?) o se resteremo con Murray/Mills/White (che sembra pronto a entrare in pianta stabile in prima squadra).

Magari può anche servire a ricucire i rapporti con Leonard, visti gli screzi viste le uscite del francese sull'infortunio.

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

7 Luglio 2018

Anche Anderson (restricted) sul piede di partenza, arrivata un'offerta da 37 milioni per quattro anni dai Grizzlies, difficile che San Antonio pareggi l'offerta.

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

7 Luglio 2018

Parker a Charlotte sarà una cosa troppo strana da vedere :hihi:

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

7 Luglio 2018

dai che l'anno prossimo si Tanka :lookaround:

A laf88 piace questo elemento.
  11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

7 Luglio 2018

Eh, non la vedo bene. Peccato per Tony ma tant'è.

A mircoas piace questo elemento.
  12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

7 Luglio 2018

Se si tanka lo si fa indipendentemente da TP. Non è più il giocatore dei tempi d'oro e l'ultima stagione è stata disastrosa. Penso che gli Spurs abbiano fatto bene, vista la situazione attuale, a non impegnarsi economicamente per rifirmarlo a cifre consistenti e altrettanto bene abbia fatto Parker ad accettare l'offerta di Charlotte se ha voglia di rimettersi in gioco nonostante tutto (e agli Hornets ritrova Batum e Borrego come allenatore). D'altronde lui non ha mai nascosto di voler arrivare a 20 stagioni Nba.

Posto che secondo me sarebbe stato più un segno di tank la rifirma di Parker piuttosto che la sua partenza.

A mircoas piace questo elemento.
  13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

9 Luglio 2018

Come preventivato gli Spurs non pareggiano l'offerta di Memphis per Anderson. Che è un buon panchinaro, capace di fare bene tutto (ma non eccelle in niente), ma sono sempre sui 9 milioni l'anno.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Luglio 2018

Alla fine avete preso Jerian Grant, forse è meglio in ottica tanking, o forse no. Boh.
    Mi fa specie che per cedere Byiombo, con in cambio Mozgov che ha lo stesso contratto ci avete rimesso 2 seconde scelte, ma almeno Mozgov non è il doppione di Bamba e presumibilmente il russo avrà più senso come sventolatore di ascuigamani.

Intanto Chicago pareggia l'offerta di Sacramento per LaVine (4 anni, 78 milioni), mentre pare che Milwaukee abbia preso Brook Lopez con la Bi-Annual Exception da 3 milioni, anche se il contratto poi è da 1 solo anno.

Ancora nessuna offerta per Capela, Smart e Thomas...di cap ce n'è davvero poco in giro, le uniche squadre con cap disponibile sono Atlanta, Sacramento, Chicago e Dallas, le altre o hanno pochi spicci (i Lakers, manco 1 milione) oppure devo andare di eccezioni.

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

9 Luglio 2018

Minchia, Lopez con la biannual è un affarone per Milwaukee.

Condividi questa Pagina