1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rock the Castle 29 giugno - 1 luglio (Megadeth, Testament, Exodus, Carcass ecc.)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da sciacallo010, 25 Gennaio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MadClown

    MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2013
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    29 Giugno 2018

    Classico festival organizzato da chi sul Metal ci ha sempre lucrato (Pieroni) e da chi si sente il Dio del Metal sulla faccia della terra (Corno and company), se lo avesse organizzato qualcun altro mi sarei fatto sia il primo che il secondo giorno, vista l'organizzazione l'ho boicottato a 360 gradi.....solo per questi motivi spero sia un flop memorabile e che ci rimettano anche l'osso del collo.......
    Per nn parlare poi di quella band tedesca che ha sempre buttato melma sull'Italia e che continuano ogni anno a chiamare e a fare suonare da noi: vergognoso.......come mi piacerebbe che fossero ancora gli anni fine 80 inizi 90 quando chi sbagliava si beccava insulti e bicchieri di piscio lanciati sul palco.......sarebbe il mio sogno vedere i Destruction cacciati dai metalheads italiani.......
     
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    29 Giugno 2018

    I Destruction fra l'altro l'anno prossimo torneranno nuovamente al Circolo Arcadia (più o meno il nuovo Colony), praticamente l'unico locale dove non hanno fatto rogne.
    Ritornando al festival, si può uscire e rientrare visto che mettono i braccialetti, non capisco perchè bisogna scoprirlo tramite gente che posta su facebook e non direttamente da loro mesi fa tramite comunicato ufficiale.
     
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    29 Giugno 2018

    Oggi flop pazzesco, sono sdraiato a lato di quella che sarebbe la quinta fila e sono tranquillissimo.
    Controlli inesistenti, sono entrato con zaino Eastpak e non l'hanno neanche aperto.
    Mancanza di fontanelle ridicola per di più considerando che fino alle 4 c'è pochissima ombra e da un caldo assassino.
    Ok che le bottigliette costano 1€, ma una cosa come l'acqua andrebbe garantita sempre, non possono assolutamente mancare delle fontanelle.

    Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk
     
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    29 Giugno 2018

    E m'han appena informato che dalle 20 non si può uscire neppure se si ha il braccialetto, evidentemente non vogliono far vedere ai gruppi che suonano dopo quell'ora ancora meno gente di quella che c'è. L'unica cosa buona è proprio l'acqua ad un euro, visto che cibo e la birra (solo l'Heinken da 5 € m'han detto, sempre poi non ne abbiano messe di più da quando hanno aperto) sono alquanto scarsi, mica l'han capito che il modo migliore per rifarsi sulle spese non è far pagare un'oscenità il biglietto ma fornire informazioni e cibo adeguati.
    Comunque il flop (giustamente) c'è, a 20000 persone non c'arrivano neppure mettendoci dentro chi andrà agli altri loro due festival, però su live report che stanno facendo al momento a parte piccoli innoqui problemi tecnici ( immagino in realtà siano più di piccole inezie) lo stanno spacciando per un successone.
     
  5. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    29 Giugno 2018

    Confermo per la birra, per uscire ho sentito lamentarsene.

    Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk
     
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    29 Giugno 2018

    Insomma domani non ci sarà nessun ubriaco sparso per il cortile interno ma tantissime bottigliette di plastica, m'immagino già le giuste incazzature quando domani arriverà gente con problemi alimentari di fronte "all'ampia scelta di cibo e birra". Fuori dalle mura magari, visto che ci sono i banchetti, all'interno l'opzione sarà fra naturale e gasata.
     
  7. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    29 Giugno 2018

    Mi spiace leggere sia una mezza ciofeca, ma vabbè, siamo abituati a tutto, sarebbe stata una sorpresa il contrario.
    Sono carico :hype: domani arrivo la mattina presto così parcheggio e raggiungo @sciacallo010 che ha chiesto di essere salvato dalla desolazione :lookaround:
    Se qualcun'altro vuole farsi una birra, a domani!
     
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    30 Giugno 2018

    Spiace che non stia uscendo bene...


    Spiace un po'meno per chi l'anno scorso gettava merda sul Colony Fest...
     
  9. Black Dome

    Black Dome
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    23 Settembre 2015
    Messaggi:
    434
    "Mi Piace" ricevuti:
    253

    30 Giugno 2018

    In partenza...avrò la maglietta con l'orso (bella nera per affrontare dignitosamente il caldo :sehciao:)
    Welcome to hell.jpg
     
  10. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    30 Giugno 2018

    Sono a fare colazione fuori dal castello seduto per terra con un po' di altri metallari, sono arrivati dei cristiani rinati a dare volantini :lookaround:
    [​IMG]

    Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk
     
  11. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    30 Giugno 2018

    Eh si, satana imperversa a verona in questi giorni...
     
  12. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    30 Giugno 2018

    Almeno solo 1 euro, a Firenze Rocks mandavano a ripetizione i video in cui raccomandavano di bere acqua per via del caldo : zero fontanelle e mezzo litro di acqua due euro.
     
  13. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    30 Giugno 2018

    Ragazzi ma ai Destruction l'hanno portato il succo d'arancia??? Risp
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    30 Giugno 2018

    Voci di polemiche in quel di Verona. :popcorn:
     
  15. MadClown

    MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2013
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    30 Giugno 2018

    File interminabili per la birra, e per l'acqua, zone d'ombra zero, sodom che suonano 20 minuti......questi sono solo alcune lamentele che stanno invadendo la pagina facebook dell'evento......
    Questo e' un commento di una ragazza straniera:

    Never ever again! The organization sucks!
    We were waiting ages to get inside, ages to buy the beer, ages to get the beer, ages to get something to eat and ages to use the (dirty) toilets. This "funny" adventure costs 60€ per person for one day?! You can do better! Go and check how it works in other countries, Sweden, Spain or even Germany. Get inspired! And invest some money in your staff! There was a security man to protect the three poor barmen/women from getting attacked by the upset crowd waiting for their beers! There is one good thing: the sound is great - the technician knows his work!


    Non c'e' che dire, l'accoppiata Pieroni/Corno nn si smentisce......e pensare che lo scorso anno si sono permessi di criticare il Colony che, da quel che ho capito, gli ha dato punri a nn finire a livello organizzativo......
    Contentissimo della scelta fatta e di avere boicottato l'accoppiata di "sciacalli" del Metal.......
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina