1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.294

    27 Giugno 2018

  2. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    27 Giugno 2018

    Dici che è un altra colossale palla?
     
  3. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.294

    27 Giugno 2018

    dico che nel 2016 hanno annunciato uno scioglimento, e conti alla mano si sta rivelando sempre di più una stronzata. A me fa poi piacere sentire nuova musica da loro, ma odio essere preso per il culo così


    La coerenza prima di tutto!!!!!!
     
  4. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    27 Giugno 2018

    Guardando la cronologia degli ultimi eventi c'è parecchio da ridere effettivamente...

    Maggio 2016: annunciano il tour d'addio
    Fine 2017: suonano una manciata di date in pochissimi stati
    Sempre fine 2017: rimandano un concerto (era uno o di più? Non mi ricordo) a un anno e mezzo dopo
    Giugno 2018: annunciano un nuovo album e un concerto in Francia a giugno 2019

    Insomma, con queste tempistiche pure i Ghost potrebbero annunciare un tour d'addio considerando che magari fra una trentina d'anni effettivamente si ritireranno :lookaround:
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  5. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    27 Giugno 2018

    Vogliamo parlare dell'annullamento del tour USA per concentrarsi sul nuovo album? O delle dichiarazioni di Eric? Alquanto spaesato ed inconsapevole di cosa gli sta accadendo attorno? Boooo
     
  6. ManOfWar

    ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    27 Giugno 2018

    Effettivamente non è bello. Per carità, io li amo, li amerò per sempre e sono contento che non smettano.

    PERO'

    la presa per il culo così è brutta. E poi è controproducente, diciamolo. Sono stato con 6 amici a monaco a vederli a novembre... cioè, sono gg che prendono per il culo i manowar e ne parlano male, con tutti. Aumenti solo l'antipatia verso di te = meno gente che ti viene a vedere. Boh... non capisco onestamente.
     
  7. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.294

    27 Giugno 2018

    1. Fine 2017 suonano solamente in UNO Stato (la Germania) un qualcosa spacciato come WORLD TOUR tra l'altro.
    2. Ma solo a me è venuto il dubbio che ha annullato il concerto di proposito così da aver la scusa del recupero della data con annesso conseguente ulteriori date ?
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  8. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    27 Giugno 2018

    Anch'io li amo e li ho sempre appoggiati, a me basta che salgano sul palco e spacchino il culo a tutti come hanno sempre fatto ed un album decente da ascoltare(, mi basta re Eric che apra la bocca), ma giuro io non ho mai e poi mai capito la politica manageriale dei manowar, gestita da Joey.
    Dichiarazioni assurde negli ultimi anni e un management discutibile nella loro lunga carriera.
    Io non li capirò mai davvero, ma forse è giusto così
     
  9. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    27 Giugno 2018

    Ma in questo caso è facile la politica di Joey: ha visto che si stava perdendo interesse nei confronti dei Manowar così ha pensato bene di creare un po' di nostalgia con la notizia del tour "finale"...e con tanti "detto/non detto". Ha fatto intendere un ritiro, ma alla fine non ha mai detto "Tra 5 anni saremo solo un bel ricordo / non ci vedrete mai più / non faremo mai più concerti, non facciamo più album, ecc.".

    Ci sono state tante cose volutamente ambigue, accennate e fatte intendere, ma non dette esplicitamente...A chi lo criticherà lui potrà sempre ribattere di non aver mai detto nulla di tutto ciò.

    Una bella volpe! :)

    Sono contento per il nuovo album (da buon fanboy)... e mi aspettavo tutto ciò da Joey, sinceramente. ;)

    Vechio volpone!
     
    #24474
    Ultima modifica: 27 Giugno 2018
    A Gwinet piace questo elemento.
  10. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.272

    27 Giugno 2018

    Dalle mie parti, in forma augurale, si dice: alla buona salute!
    Spiace dirlo, ma voglio essere realistico visto che siamo nel 2018: forse a metà dei presenti non fregava una mazza.
    Mi sa che hai scelto il gruppo sbagliato.
    i tuoi amici prendono per il culo i Manowar da giorni? Beato te, io vengo sfottuto da anni per questa mia passione nei loro riguardi.
    Ma va bene così, ormai si gioca a carte scoperte, non siamo più nel 1990. Un tempo dovevi andarti a cercare la rivista metal per scovare le incongruenze dei musicisti, oggi è tutto a portata di click e ti sputtanano in un niente. Meglio limitarsi a giudicare la musica e se il buon @Aslan ha ragione sull'ultimo album in studio (che io non ho mai ascoltato), allora un'ultima possibilità di chiudere meglio la carriera, con un album maggiormente all'altezza del loro nome, dovrebbe suonare come una buona notizia.
    Per il versante live lascio fare a voi, io li ho visti l'ultima volta che sono passati da queste parti, quando il buon Dreki non era né marito né padre di una bambina fortunata (due genitori metallari, manco fossimo in Svezia) e tanto basta.
     
  11. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.772
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    28 Giugno 2018

    No, il tour ha compreso anche Svezia e Norvegia.
    Le date erano le due di Stoccarda (una il venerdì e l'altra il sabato). La prevendita quantomeno della prima era andata bene (tutto il parterre era esaurito tanto che hanno dovuto aggiungere la seconda). Se ne sono dette tante ma la più probabile è che effettivamente Joey sia stato male per davvero.

    - Maggio 2016: annunciano il tour d'addio. L'annuncio è tendente all'ambiguo. La band non rilascia interviste.
    - Fine 2017: viene annunciato, a ridosso della partenza del presunto tour di addio, che il batterista non sarà Donnie Hamzik ne tantomeno in alternativa Rhino (come ci si sarebbe potuti aspettare in un tour d'addio e da una band che ha sempre fatto dell'unità dei membri uno dei punti di forza) ma: tale Marcus Castellani proveniente da una cover band brasiliana.

    - Fine 2017: suonano una manciata di date in pochissimi stati a prezzi al limite del proibitivo (ripetendo per chi si lamenta che 'non dipende per nulla da loro' che, a parità di Arena, gli Helloween Punkins United, impegnati in un tour mondiale dalle scenografie altrettanto imponenti, costavano circa 40 euro di meno solo poche settimane prima)
    - Sempre fine 2017: rimandano il giorno prima i due concerti di dicembre a Stoccarda a ben un anno e mezzo dopo. Annunciando che le date sarebbero state recuperate nel 2019 solo a febbraio 2018 inoltrato, tenendo quindi in sospeso mesi sul recupero chi è in possesso del costoso biglietto.
    - Primavera 2018: viene annunciato lo Spoken World Tour 2019 di Joey
    - Primavera 2018: viene annunciato il tour 2019
    - Primavera 2018: viene annunciato che la band è di nuovo in studio a registrare. Una primissima clip di qualche secondo fà intrasentire un sound alla Lord of Steel.

    Giugno 2018: conferma di nuovo album e non di un album-remake ed annuncio del concerto in Francia a giugno 2019 Hellfest (promosso come l'ultimo dei Manowar sul suolo francese)
     
  12. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    28 Giugno 2018

    Giusto, mi ero dimenticato di sti due punti :hihi:

    Del prezzo lo so bene, a Stoccolma costavano più di 100€...a me piacerebbe vederli, ma spesi meno della metà un mese prima per vedere i Rolling Stones - con pure un gruppo di supporto - in uno stadio, spendere una cifra del genere per loro, da soli, in un locale da 2000 persone è assolutamente senza senso.
     
  13. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    28 Giugno 2018

    Sono i manowar a non avere assolutamente senso! Ma ci piacciono così!
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  14. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    28 Giugno 2018

    Questa cronologia è tristissima, ma purtropo sarebbe ancora più triste se ne facessimo una delle controversie, annunci caduti nel nulla etc. dal 2008 a questa parte.... 10 anni abbastanza disastrosi per il "brand" Manowar.
     
  15. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    28 Giugno 2018

    Sì, effettivamente mi sa che hai ragione tu.


    "Marito"... no, ma per soli 3 mesi :D
    Comunque, ormai di coppie metallare se ne sono riprodotte parecchie anche in Italia
     
    A Dwight Fry e Paperinik74 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina