1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scriviamo un romanzo 2.0

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Linch17, 14 Giugno 2018.

1. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

18 Giugno 2018

...dal plumbeo cielo nascosto dalle tipiche nubi nere di Poggibonsi fino al cortile del quartier generale dell'Arcigay fece capolino un potente raggio di luce.

Il chiaro e paradisiaco suono di belati sardi riempì l'aere, mentre dal raggio di luce usciva una frangetta castana, seguita a ruota dal musetto di un simpatico cagnolino.
    "So delle vostre sofferenze", affermò una potente voce, tanto potente da sovrastare i chiari e paradisiachi belati sardi. "Ma non dovete più témerle. Ora ci sono io. Io che porto il nome di...

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

18 Giugno 2018

OSVARDO, IL CANE BASTARDO

Era nato fuori dal matrimonio, il povero cane, conscio quindi di essere un bastardo, ma più bastardi di lui erano i suoi genitori, che all'anagrafe lo registrarono con quel nome.

Ultima modifica: 18 Giugno 2018
    A Maelstrom, Eclipsed e The Thunder God piace questo elemento.
  3. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Giugno 2018

LA FAMIGLIA FELICE DI ZUCCHINO

zucchino.png

Zucchino era un ragazzo carino, dai soffici capelli duri e dalla pelle soffice come il granito: amava la guerra e vedere la gente saltare in aria, fare le puzzette e sputare acido corrosivo. Un giorno uccise tutto (e non tutti, ma proprio tutto) facendo una puzzetta di acido corrosivo. La sua era una famiglia felice. Pure lui lo era, molto. Rimase solo e cominciò a sentirsi solo, perché era solo. Però, da quel giorno, Zucchino rimase l'unico abitante sulla Terra: morì scivolando su una banana, non di solitudine da come si poteva intuire, anche perché era felice di quello che aveva fatto.
    Fine

4. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    Guest

18 Giugno 2018

osvardo raggio di luce nonostante tutto crebbe bene, sapeva dare la zampina, abbaiare a comando e vendere la porchetta

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

18 Giugno 2018

Ma il nostro Pierluigi, scampato dal Dweller, dal cacciatore, da Gesù, da mietitori tristi e felici e quant'altro, non aveva bisogno di porchetta ma di risposte (abbiamo già spiegato che usa nutrirsi delle proprie feci poiché ne trova molto gradevole il sapore)

Sapeva che fuori dal suo ufficio nella sede dell'Arcighei di Poggibonsi c'era un ragazzo che stava dubitando del proprio uomosessualismo (non è dato sapere come lo sapesse, ma lo sapeva) e lui era troppo lontano per intervenire

Aveva bisogno di capire dove si trovasse e soprattutto come tornare, e OSVARDO IL CANE BASTARDO fu ben felice di tendere una zampa, sia metaforicamente che realmente (era un tipo educato), verso di lui

Tuttavia aveva bisogno che Pierluigi facesse prima qualcosa per lui, precisamente

A Maelstrom piace questo elemento.
  6. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    Guest

18 Giugno 2018

costruire un carretto per vendere la porchetta

7. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

18 Giugno 2018

così Pierluigi non solo costruì il carretto, ma personalmente allevò un branco di maiali, li macellò e cucinò la porchetta.

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

18 Giugno 2018

A Pierluigi la richiesta parve equa e non fu per lui un problema fare ciò che Mucchina ha scritto poco prima di me e che mi ha costretto a modificare di poco il mio post

OSVARDO IL CANE BASTARDO benché menomato dalle sue ridotte dimensioni voleva assolutamente dare una mano, e Pierluigi, colpito da cotanta canina umanità, non solo lo aiutò a produrre la porchetta e a costruire il carretto per venderla ma gliela comprò pure tutta senza nemmeno approfittare dell'offerta 3x2

Finito il lavoro, Pierluigi chiese a OSVARDO "dunque, puoi adesso dirmi dove mi trovo e come posso tornare a Poggibonsi?"

"Certo", rispose OSVARDO, "ti trovi a

9. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    Guest

18 Giugno 2018

paraponza ponza pò, roccaforte che dominava l'estuario del pò, fiume nel quale l'acqua scorre da sponda a sponda

A Eclipsed piace questo elemento.
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

18 Giugno 2018

"E quanto dista Poggibonsi da qui?", chiese Pierluigi

11. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

18 Giugno 2018

due giorni e due notti, se cavalchi sostando solo per urinare e andare a mignotti

(edit: occhiolino occhiolino vista la rima????)

A Eclipsed, The Thunder God, Maelstrom e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Giugno 2018

Ma il Pierluigi era impotente, quindi con i mignotti non si fece niente!
    :rima:

13. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    Guest

18 Giugno 2018

inoltre odiava i cavalli, notoriamente persone orribili, e non sapeva urinare, quindi seguì il proprio istinto e sfanculò osvardo. Menomale; in realtà il cane luminescente dai modi affabili era un emissario ingannatore del conte xonomorphous

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2018
  14. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

18 Giugno 2018

"DAMN U PIERLUIGI", disse OSVARDO IL CANE BASTARDO sia di nome sia di fatto in vari sensi quando Pierluigi scoprí la sua vera natura di emissario del Conte.
    "OSVARDO, TU SEI UN BASTARDO!"
    "Eh sì"

Una voce allora risuonó dal cielo: "Pierluigi, non odiare i cavalli: perché nel tuo cuore sai che il vero cavallo sei tu"

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

18 Giugno 2018

Questa rivelazione riguardante OSVARDO IL CANE BASTARDO lasciò basiti tutti, soprattutto colui che inserì questo personaggio nella storia, però quel nome doveva pur dire qualcosa

Ma per fortuna Pierluigi se ne rese conto appena in tempo

A quel punto Pierluigi doveva capire da chi quella voce appena udita stesse provenendo; che fosse anch'essa di qualche bastardo?

Ultima modifica: 18 Giugno 2018

Condividi questa Pagina