1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

1 Giugno 2018

Deve giusto ricordarsi una decina di canzoni ed ha avuto un paio d'anni buoni per farlo, nel caso nel frattempo se le fosse dimenticate. Capisco lo facesse negli Avantasia dove alla fine è una guest, ma con gli Helloween non ci fa una bella figura.

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Giugno 2018

kids of the century > tutte le altre canzoni che hanno fatto nel tour (in senso generale ovviamente, perché kiske dopo tre note non ha retto più :lookaround: )

va beh a kiske non sbatte un cazzo di tutte le altre canzoni compresa pumpkins united probabilmente, e nemmeno di ricantare march of time gliene sbatterà qualcosa, si ricorda giustamente le sue (che ha pure riarrangiato e tutto), avrà messo un po' di impegno con place vendome e tutto quanto, non mi aspetto di certo che gliene strasbatta qualcosa in un'operazione commerciale come questa reunion di ricordarsi i pezzi di weikath hansen ecc, poi che lo debba fare per lavoro è un altro conto ovviamente però parlando della situazione specifica capisco benissimo che possa capitare visto che appunto, non gliene strafotte palesemente nulla di ciò che han scritto gli altri nè di cosa ha inciso lui prima

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

1 Giugno 2018

Chidz of de Sentri :seghe:

4. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

17 Giugno 2018

Un applauso a Kai che ieri sera, lillo lillo, è imboccato sul palco con la maglietta dei Gamma Ray:sadic:
    Come si fa a non voleje bbene a quell'uomo?:hihi:

A laf88, Scorpions73, Vince Summers e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. Disintegration 1

Disintegration 1
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    142

17 Giugno 2018

Ma quei capelli non si possono guardare.
    Grandissime zucche cmq.

6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

17 Giugno 2018

Lo so. Pare che in testa abbia un Mocio Vileda con una sgommata di mestruo da una parte, ma je se vuole bene anche per quello:hihi:

7. Disintegration 1

Disintegration 1
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    142

17 Giugno 2018

Lovvo Kay, ma ahimè sono lontanissimi i tempi gloriosi del raggio gamma ( tra l'altro splendidi in quel di Firenze 2003 come opener dei Maiden).
    Lo ripeto da anni, Andy Deris è il salvatore delle zucche.
    Ieri sera in forma splendida ovviamente

8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

17 Giugno 2018

Ah, quei tempi non torneranno mai più. Kai ha perso Zimmerman per strada, rimpiazzato da quel batterista scialbo che hanno ora, ha perso creatività e l'ultimo disco che ha tirato fuori era una robaccia indecente, ha perso infine pure la voce e si è fatto sostituire da quell'essere amorfo di Beck, cantante che cristoddio un Hansen di una decina di anni fa avrebbe magnato e ricacato senza la minima fatica.
    Panta rei, sic transit gloria mundi, dovevano arrivare a questo punto anche i Gamma Ray. Meglio perciò che Kai si diverta con le Zucche (magari se ogni tanto sul palco fingesse di interagire anche con Weiki sarebbe carino...) piuttosto che vedergli strapazzare ancora di più la sua creatura.
    Cosa che non mi impedisce di apprezzarlo comunque per il personaggio che è, e di apprezzare i vecchi Gamma Ray, anzi, li apprezzo ancora di più alla luce di quello che sono diventati.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

17 Giugno 2018

I Gamma Ray sono finiti probabilmente con Majestic. Land of the Free II (già dal titolo...) sanciva la fine delle idee, dopo è finita anche la band.

È stato bello sinché è durato.

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

17 Giugno 2018

Kai l'ha scelto apposta uno scarso nei Gamma Ray, era inutile prendesse un giovane cantante talentuoso e pagarlo per tenerlo parcheggiato minimo 3/4 anni, di più se dopo questo tour gli Helloween faranno un album con questa line up e dopo un altro tour.

11. zed

zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    321

17 Giugno 2018

visti ieri a Firenze e mi hanno convinto e anzi mi hanno entusiasmato. Pur apprezzando Deris, non sempre mi piace, in alcune canzoni, quel suo essere 'nasale' non mi infastidisce. I duetti quindi mi spaventavano un pò, ma devo dire che quando si è inserito ha funzionato benissimo, come in 'Eagle fly free'...Detto questo la prestazione di Kiske è stata ottima (su 'Dr Stein' sono impazzito), a tratti sontuosa. La scaletta anche. Avrei voluto 'A little time' che hanno saltato, ma allo stesso tempo fortunatamente hanno evitato di propinarci 'Are You Metal?' (orribile per me, una delle loro canzoni peggiori di sempre), sostituita da una piacevole 'If I could fly' (in un mondo perfetto avrei preferito 'Waiting for the Thunder'). Buono Kai, anche se i meddlay lasciano il tempo che trovano. Divertenti alcune grafiche che passavano sugli schermi. Gran bello. Ottimo alla fine anche il Firenze Rocks che a livello di organizzazione è paragonabile a quelli tedeschi (poi alcune cose sono migliorabili, tipo la spesa minima di 15 eu per i token...anche no, eh)...

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

17 Giugno 2018

Ho un presentimento.
    Per me fra un 2-3 anni nei Gamma Ray ci butterá dentro il figlio, je dará due nozioni di canto e vai còr tango:sadic:

13. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

18 Giugno 2018

Kai dovrebbe fare un gruppetto in cui ripropone fisso tutto walls. Ma anche facesse 1 ora di victim of fate (come detto dopo la data di milano quella è la vera mancanza in scaletta)

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  14. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

19 Giugno 2018

Vero. Mi sa che non l'hanno fatta in nessuna data.

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Giugno 2018

Se in scaletta non c'è è perchè Kai non vuole farla.

Condividi questa Pagina