1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

10 Giugno 2018

Azz, ma mi sembrava troppo bello per essere vero :lookaround:

2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

10 Giugno 2018

Peccato...

3. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

10 Giugno 2018

4. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

11 Giugno 2018

Sbaglio o, da Bastardi senza gloria e Django Unchained in poi, Tarantino sta rendendo più maturi e meno "gangster generici" i suoi film parlando di politica, storia e attualità? Once upon a time in Hollywood parlerà addirittura di Charles Manson, quindi non so voi ma di sicuro a me piace molto questa deriva più attuale, che smonta di un po' l'iniziale tocco pulp/violento e provocatorio per aggiungere sane riflessioni sui nostri tempi e sulla nostra società, seppur condite da tantissimo divertimento a suon di pallottole. E voi cosa ne pensate?

5. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

11 Giugno 2018

CAPOLAVORO.

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

12 Giugno 2018

Io non l'ho visto, ma so molte cose.

Nascondere i dinosauri in una grotta? :facepalm: fare un'asta? :facepalm: per non parlare di un altro ibrido ridicolo.

Oramai siamo ai livelli della Asylum, che perlomeno non si è mai presa sul serio e pur facendo puttanate le fa con consapevolezza.

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

12 Giugno 2018

Da un articolo sulla sua incarcerazione ho realizzato che Domenico Diele
    in realtà è Bill Skarsgård

:lookaround:

8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

12 Giugno 2018

L'asta segreta dei miliardari è una cosa che ricorda un pò il club Bilderberg o cose del genere e a me sta cosa non è dispiaciuta, mentre qui l'Ibrido almeno ha uno scopo (militare) a differenza dell'indominus che era solo un "attrazione" e non ha nessuna "abilità speciale" come l'Indominus, è solo iperintelligente e molto più resistente di un normale dino e poi compare solo gli ultimi 20 minuti, non da fastidio come l'altro, anzi da un'idea da "boss finale" che non mi dispiace. Inoltre vorrei ricordare che tutti i dinosauri sono "ibridi" essendo stati realizzati con dna di rospo, quindi è una parola questa che ha senso fino a un certo punto.

Ripeto a me ha divertito, la prima parte è pura avventura e azione nonstop con i classici dinosauri e con un pizzico di disaster movie, la seconda parte è molto più cupa, lenta, con risvolti politici e mi ha ricordato un gustoso mix tra Resident Evil e Dino Crisis.
    Poi sta cosa di gridare Asylum per ogni minima cosa... è un film con dei dinosauri ricreati con il dna di rospo, cosa vi aspettate un film di Tarkovskij? Perché non fate lo stesso discorso anche per i vari Godzilla, Pacific Rim o gli ultimi Alien? Questo film è un popcorn movie come tanti blockbuster che fa il suo dovere, ovvero quello di intrattenere piuttosto bene per due ore, poi il resto (asylum etc.) sono chiacchiere che hanno poco senso...

Ultima modifica: 12 Giugno 2018
  9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

12 Giugno 2018

Il primo Jurassic World si batte il titolo di peggior film che abbia mai visto con Suicide Squad :zizizi:

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Giugno 2018

Io ho visto ieri Jurassic World 2 e sono abbastanza d'accordo con Peste Noire, anche se in modo un po' più cauto^^
    Nel senso che, sì, mi ha divertito e ci sono scene davvero fighe, ma allo stesso tempo ho un po' sofferto questo "ridimensionamento" delle proporzioni catastrofiche. Vero che dopo tutto quell'orgia di dinosauri in mezzo a spazi enormi del primo film (permettetemi di riferirmi al primo film come quello del 2015 e non del capostipite, dai), ci voleva una sterzata verso qualcosa di "diverso" e che facesse anche da tramite per quello che sarà l'inevitabile terzo capitolo (c'è una scena post-crediti a riguardo)...solo che boh...non mi dà l'idea di una scelta vincente quella di "dinosauri dentro una villa", pur grande che sia, per cui direi che nella prima parte mi sono divertito parecchio e darei un 7,5-8 , nella seconda molto meno, alla quale darei un 5,5-6, anche se poi nelle ultimissime scene ci sono delle cose molto belle, ma durano una manciata di secondi.
    A quanto ho capito le famose scene "splatter" tagliate sono davvero con le virgolette: ho letto che si vede qualcosa per pochissimi istanti e in misura molto soft, quindi di fatto pare che i tagli fatti per rientrare nella classificazione per tutte le età non aggiungano nulla al prodotto finale. Mi sento di credere a questa teoria, anche perché è proprio il mood del film che non mi pare per niente propenso a scene "eccessive".

11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Luglio 2018

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti: