1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

11 Giugno 2018

Però almeno non è stata allungata da chiacchiere inutili
    Poi hanno annunciato 2 IP (esclusive ps4 e steam) di cui non si sapeva nulla che mi attirano parecchio
    Ci sono rimasto male per l' assenza di LiS :( vabbè tra poco Ubilol e poi cercherò di fare nottata per Sony altrimenti mi sveglio presto e la guardo prima di andare a lavorare
    Questa voglio assolutamente vederla senza spoiler, The last of us che avevo colpevolmente non cagato anni fa mi ha conquistato.
    Hideo per me è un semi-dio e la curiosità per la sua nuova IP è a dei livelli fuori scala
    Poi chissà... magari annunciano anche altro, ma vedere Ellie e capire di più su Death Stranding per me bastano e avanzano

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Giugno 2018

Le IP nuove, soprattutto quella di Platinum, attira...però pensavo durasse più di una mezz'oretta :lookaround:
    Fra l'altro, per Kingdom Hearts III e Just Cause 4 hanno fatto vedere gli stessi trailer di ieri

3. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

11 Giugno 2018

Beyond good and evil arrapa di brutto :seghe:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

11 Giugno 2018

Come si fa ad avere hype per Assassins Creed? Boh, proprio un IP che non mi prende

5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

12 Giugno 2018

Per spiegare molto cripticamente la natura del videogioco, Kojima, ha citato lo scrittoreKōbō Abe: «Il bastone è stato il primo strumento creato dall'umanità per mettere una distanza tra sé e le cose minacciose, per proteggersi. Il secondo strumento creato dall'umanità è stato la corda. Una corda è usata per legare cose importanti e tenerle vicine»;[30] Kojima ha aggiunto pertanto che la maggior parte dei videogiochi d'azione utilizzano un approccio "da bastoni" nel gameplay, mentre il suo scopo è rendere Death Stranding un videogioco in cui sia importante anche un approccio "da corde".

Quanto cazzo mi fa arrapare Kojima :seghe::seghe::seghe::seghe::seghe: :pippe:

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Giugno 2018

Yakuza Kiwami e Yakuza Zero su PC :seghe:
    Finalmente ne giocherò uno, cazzo! :seghe:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.117

12 Giugno 2018

Ho recuperato un po' di trailer:

allora, su Doom ho una scimmia enorme! Dopo l'ottimo lavoro del reboot questo nuovo trailer che, come previsto, mostra l'invasione della Terra, è quanto di più figo potessi aspettarmi! Acquisto sicuro!

C'è anche il trailer di Wolfenstein Youngblood, anch'esso molto breve, ma anche con molte più incognite: ambientato negli anni '80 alternativi, dove ancora i nazisti non sono stati sconfitti (ma a sto punto se pure la rivoluzione non è andata bene, il dubbio che la gente in fin dei conti tanto male non sta magari ti viene :hihi:) e per protagonista ci sono le figlie gemelle di Blazkovicz, forse morto oppure ormai troppo vecchio (in New Colossus aveva 50 anni). Quindi dovrebbe essere il primo Wolfenstein senza l'icona di William, e potrebbe anche esserci la modialità co-op a questo punto: per una serie che già ha sperimentato con discreto successo anche le fasi stealth e un pizzico di rpg, il passo della cooperativa potrebbe non essere malvagia. Vedremo.

Fallout 76 sembra figo, ma presumibilmente sarà enorme, così come il nuovo Elder Scrolls, che ha un trailer stringatissimo, ma che già ti fa capire che sarà immenso. Non avendo tutto sto tempo da decicare a giochi troppo lunghi, la mia scimmia si è riversata tutta su Cyberpunk 2077, vuoi per il trailer che è proprio figo, vuoi per la fiducia innata in Cd Projekt Red

Ottime impressioni anche per il nuovo Metro, anche se ho saltato Last Light (se deciderò di fare a questo Exodus, magari lo recupero) e Dying Light 2, quest'ultimo con un'interessante feature del mondo di gioco che cambia radicalmente a seconda delle scelte...una cosa un po' à-la The Witcher 2, a quanto ho capito, ma stando alle promesse, ci dovrebbero essere centinaia di diramazioni. Posto che è un gioco che comunque farò solo 1 volta perché è bello lungo anche quello (almeno il primo lo era, ma era bellissimo!), questa è un'ottima cosa per l'eventuale rigiocabilità..speriamo sia gestita bene.

Sekiro sembra na roba! Tecnicamente se è così è da orgasmo...poi c'è da vedere se è anche giocabile da chi non vuole prendere a calci le console :D Un giorno parlerò del perché Bloodborne mi piace un sacco, ma pur non trovandolo eccessivamente difficile, non riesco a giocarci con continuità, ma non oggi.

Infine Anthem...bellissimo da vedere, ma mi ispira pochissimo, ora come ora. Sarà che Bioware è da troppo che mi sta cagando fuori dalla tazza, ma si spera che stavolta abbiano fatto le cose per bene, visto che per fare sto gioco hanno mandato a meretrici una saghetta come Mass Effect, sospesa a tempo indeterminato dopo un mediocre Andormeda (a leggere in giro, almeno...mi è bastato quello).

Vediamo nei prossimi giorni cosa ci faranno vedere: le mie priorità saranno senz'altro le esclusive Ps4, mentre per PC direi che sto bene già con tutto quello che han fatto vedere finora.

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Giugno 2018

Posso dire che la conferenza Sony, a parte TLOU 2 e Ghost of Tsushima non m'ha detto un cazzo di niente?
    Toh, al massimo la sorpresa del remake di Resident Evil 2, ma solo perché non me l'aspettavo minimamente

9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.045

12 Giugno 2018

A gennaio Resident Evil 2 è stata una sorpresa

la battuta su il walking simulator di kojima si spreca :hihi:

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

12 Giugno 2018

Da come ho capito sarà cosa per la prossima generazione di consolle...secondo me prima di 4 o 5 anni non se ne parla

11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

12 Giugno 2018

C'è 1 sola cosa che non mi è piaciuta di The last of us 2 (tutto il resto è da 11/10)... Ellie non è più pucciosa :sorry:
    Poi ho letto qualche teoria su death stranding e boh, magari come gioco mi farà cagare ma non mi interessa. Delle idee così originali sono da premiare... tanto lo so che non ci capisco mai una mazza in questi giochi però DEVO giocarlo

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

12 Giugno 2018

Considerati i trascorsi, è praticamente impossibile che Kojima sbagli questo gioco.

Non che abbia mai sbagliato in passato, tra l'altro :ops:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.117

12 Giugno 2018

In attesa di visionare i nuovi trailer e presentazioni, segnalo che su UPlay è gratuito For Honor...non mi è mai interessato chissà quanto, ma per essere gratis potrebbe valerne la pena provarlo :)

14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

12 Giugno 2018

Mew si può avere solo acquistando la PokéPalla

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!