1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

7 Giugno 2018

Se ci sono gli haters di Lebron figurati se non ci sono gli haters dei warriors. Poi chi vince spesso prima o poi diventa antipatico a molti :hihi: io a Golden State attribuirei solo meriti, sono le altre franchigie che si devono svegliare.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Giugno 2018

Houston e San Antonio si devono svegliare! Come fai a giocare con soli 2 All-Star al giorno d'oggi? Muoversi e reclutare almeno 2 top 5 della Lega! :hihi:

Si scherza :P

A mircoas piace questo elemento.
  3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

7 Giugno 2018

Tenendo conto che 3 All Star Golden State li ha pescati dal draft, tanto di cappello, altroché!

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Giugno 2018

Beh sempre detto che hanno culo :hihi:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

7 Giugno 2018

Non potrò mai provare simpatia per la squadra in cui gioca quel montato di Draymond.

6. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

7 Giugno 2018

Ma quanto mi fanno incazzare quando sparacchiano da 3...

7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

7 Giugno 2018

Comunque sia abbiamo portato a casa anche questa, ora vediamo come se la cavano in trasferta. Ottimo Jerrels!

A jobless piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Giugno 2018

Il primo tempo di Jerrels e Mini Mamba è stato totale! Entrambi intorno ai 20 punti (Jerrels sono sicuro che li aveva superati) e con alcune giocate da sega!
    Secondo tempo più equilibrato e anche stavolta l'Aquila prova a rientrare, ma anche stavolta stesso epilogo.
    A Trento le cose possono comunque cambiare, perché l'intensità dei trentini è quella giusta
    Chiaramente sono abbastanza con le spalle al muro, quindi devono necessariamente sfruttare tutte le amnesie difensive dell'Olimpia (ce ne sono state a corrente alternata) e continuare col gioco fisico che hanno tenuto in queste 2 partite.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

A jobless piace questo elemento.
  9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

7 Giugno 2018

Mi sono guardato interamente gara 3'. La partita di Durant non ha nessun senso. Percentuali assurde, canestri pazzeschi, marcato con le mani in faccia. E anche assist e rimbalzi. Un manuale del basket al massimo livello. Poi vabbè la tripla dell'ultimo minuto è proprio fuori da ogni logica. Lo si può criticare finché si vuole, ma è uno dei più grandi realizzatori della storia del basket.

A dreamer15 piace questo elemento.
  10. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

7 Giugno 2018

C'ero anche stasera al Forum, quasi complemente pieno. Quando girano i due folletti di colore sono dolori per tutti.

A Flea piace questo elemento.
  11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Giugno 2018

Sono completamente d'accordo. Qualche anno fa avrei detto la stessa cosa di Carmelo Anthony ma Durant travalica ogni definizione. Perché, per fare un esempio, Bryant segnava in tutti i modi ma spesso erano tiri di una difficoltà ridicola. KD segna in qualsiasi modo e pare sempre non stia facendo alcuno sforzo. Un 2.10 con queste qualità...boh...LeBron è più alieno nell'insieme ma talvolta mi vien da pensare che Durant sia anche meglio. Pagherà sempre, agli occhi di fan e addetti, la decisione di essere andato ai Warriors ma tant'è, il valore del giocatore è fra i massimi dei massimi.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Giugno 2018

Sì, bravissimo, ma se ti marca George Hill, voglio dire...

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Giugno 2018

Dai, non fare l'hater Flea. Durant è un fenomeno di quelli reali. Peraltro è il giocatore USA che, da quanto il livello delle compagini FIBA si è alzato, più mi ha impressionato nell'ambito delle competizioni internazionali.
    La cosa divertente di KD è che sembra uno spino ma è tosto e pure in difesa è eccellente.

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

8 Giugno 2018

Per me il fatto che abbia scelto di andare ai Warriors non incide minimamente sul valore del giocatore. Anzi, probabilmente se avesse scelto un'altra squadra senza dover dividere il palcoscenico con tante altre star, avremmo visto realizzarsi un potenziale da 30/40 punti a partita senza alcuno sforzo. Come giocatore è pazzesco, rispetto agli altri da un'idea di leggerezza assoluta. Anche il pallone in mano sua sembra non avere peso. Però LBJ per me sta un gradino sopra per come riesce a migliorare il livello della sua squadra, cosa che a KD riesce meno. LBJ poi è un passatore migliore.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Giugno 2018

Hater...mica ho mai detto che è scarso? Anzi, per me è nettamente il miglior giocatore dei Warriors e merita l'MVP delle Finals più di Steph, ora come ora.
    Converrai che quando può permettersi di attaccare George Hill al quale rende almeno 15cm buoni, per uno come lui non è che sia tutta st'impresa metterne 40...lo poteva fare anche in G2, ma ha preferito cercare Steph e femrarsi al suo 10/14.
    Contro Houston, che poteva schierare difensori di altro livello non è che ha passeggiato e un po' di partite (3) sotto il 40% se le è sparate pure lui, poi siccome è un fenomeno anche lì i partitoni li ha fatti. Come James, d'altronde.

Condividi questa Pagina