1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

1 Giugno 2018

Jr :facepalm::facepalm::facepalm:

2. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

1 Giugno 2018

Non così...

Che partita ragazzi

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

1 Giugno 2018

Io raramente mi incazzo con i giocatori, essendo anch'io un surrogato della categoria, ma JR ha fatto un errore da forca. Come cazzo fai, pari a 4 secondi dalla fine di una gara di finale (di finale NBA, cazzo!), a non sapere qual è il punteggio? E guardalo, deficiente! Guardalo, visto che siete punto a punto! Mah...

A mircoas piace questo elemento.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Giugno 2018

A Sent piace questo elemento.
  5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

4 Giugno 2018

Quando qualcuno avrà ancora il coraggio di criticare Curry bisognerà mostrargli questa gara 2 per fargli capire perché ha rivoluzionato il gioco del basket. Semplicemente devastante. Penso che per le difese sia veramente un incubo averlo contro.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Giugno 2018

Frecciatina: sì, ma con l'avversario mentalmente K.O. è tutto più semplice :hihi:

Penso che comunque con questa partita Steph si sia assicurato finalmente l'MVP delle Finals, che in tanti gli "rimproveravano" tra le mancanze, me per primo.

La serie può svoltare in Ohio con le stesse probabilità che Nibiru arrivi a distruggere la Terra ^^

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

4 Giugno 2018

Saranno indubbiamente i più forti della galassia, ma come mi conciliano il sonno i Warriors non ci riesce nessuno...

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Giugno 2018

Beh ma sta Gara2 puzzava di blowout pure da casa mia, per uno spettatore neutrale doveva avere lo stesso interesse di una puntata radiofonica di Sentieri.

Io penso che un minimo di interesse potrà averlo Gara3 (che comunque vedrò solo in sintesi al mattino), dove vedremo se LeBron ha ancora voglia di sbattersi per sto branco di scappati di casa, ma come ho detto, dubito fortemente. Se stesse già pensando a dove andare nella prossima stagione (ammesso che non lo abbia già deciso) non gliene farei una colpa.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

4 Giugno 2018

Sono un romantico del gioco, ci spero sempre :lookaround:

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

4 Giugno 2018

Il sonno più che altro me lo mette il fattp che sia il quarto anno che si veda la stessa finale :hihi:

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

5 Giugno 2018

Toh, anche quest'anno Fortitudo eliminata prima della finale, per giunta dopo una partita indecorosa sia dal punto di vista cestistico che extra-cestistico.

Fino a ieri avrei firmato per cappotto in finale con Trieste come massima umiliazione, ma dopo questa partita mi sono ricreduto :fesso:

Fessi :fesso:

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

5 Giugno 2018

Il cappotto ce l'ha rifilato a noi Trieste :lookaround: non riusciremo mai a tornare in A1 :(

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

5 Giugno 2018

Io ho l'impressione che le strade di JR e LeBron si separeranno il prossimo anno. O almeno lo spero per LBJ.
    Tra l'altro quale sarà il futuro di LBJ? Ci sono tante ipotesi un sacco suggestive...

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

5 Giugno 2018

Adesso gira il video del post incazzatura di LBJ. Si siedono tutti in panchina, dopo un minuto di silenzio Lebron chiede a Lue se avevano ancora time out. Il coach gli risponde che ne avevano uno e LBJ sembra quasi che si metta a piangere.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Giugno 2018

Ci credo che si dispera, poveraccio...si fa il culo a capanna per cercare di vincerne una, poi si rende conto che è l'unico che ci stava con la testa. Io manco mi sarei presentato per il resto della serie^^

Secondo me l'ipotesi per LeBron di rimanere a Cleveland è follia: hanno il cap intasato ancora per 2 stagioni con Hill, Smith, Thompson, Clarckson e Korver che hanno contratti mediamente pesanti o pesantssimi...pure Love per quello che rende prende un botto, ma ovviamente è il meno peggio.
    Scambiare questi contratti con qualcosa di competitivo è pressoché impossibile pure per il migliore dei GM, quindi o si rassegna a giocare altri 2 anni con la consapevolezza che non vincerà (e con Phila in crescita e Boston senza infortuni, è molto facile che non si vada manco in Finale), cosa che sarebbe uno spreco assurdo, oppure, ipotesi molto più probabile, va in una squadra dove può competere, come può essere Phila, oppure gli stessi Lakers se fanno una free agency tipo Miami 2010, o anche Houston, se dovesse avere spazio.
    Si fa 2 anni lì, prova a vincere, e secondo me con una squadra buona ce la fa, infortuni permettendo, e poi nel 2020 a cap svuotato termina la carriera a casa, se ci tiene.

Condividi questa Pagina