1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

29 Maggio 2018

Merde. Sbagliate una tripla quando avete tempo. Tacci vostri.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Maggio 2018

Sinceramente io non ne farei una colpa né ai Rockets né a D'Antoni, sul quale ho letto in giro quintali di merda del tutto immeritata.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

29 Maggio 2018

Beh caro Flea, la colpa mica sarà mia o tua...:hihi:

7/44 da tre è una roba vergognosa, non esiste non avere un'alternativa in una partita che vale una carriera.

Capisco la filosofia di squadra e le caratteristiche dei giocatori ma arrivato a metà del terzo quarto devi provare altro se vedi che non entra nemmeno un annegato in mezzo al lago.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Maggio 2018

In condizioni normali ti darei anche ragione, ma il punto è che quando ti manca all'improvviso il tuo miglior giocatore, non il secondo o il terzo o il sesto uomo, non è più una situazione normale e quello era l'unico modo: ti devi affidare a Tucker, Ariza e Gordon che devono difendere alla morte (fatto) e subito dopo non si devono far prendere dal panico in attacco (non fatto), dall'altra parte ci sono KD, Steph e Klay...capisci la differenza.
    Paul avrebbe garantito una difesa più forte su Curry, una mano più fredda in attacco, una menta più lucida in costruzione...non c'era, non potevi rivoluzionare tutto a mio parere, anche perché Gara6 se la sono comunque giocata fino a fine terzo quarto, poi han tirato il fiato una volta finita la benzina. In Gara7 uguale, ma senza mollare l'ultimo quarto.

Considera che anche Popovich ebbe lo stesso problema l'anno scorso: gran bel momento col miglior giocatore in campo, che poi fa crack e nelle successive 3 partite non è andato manco vicino a giocarsela. Ed è Popovich.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

29 Maggio 2018

Gare dentro-fuori, solo uno vince. Viva! I Rockets erano senza il loro secondo e l'hanno pagata ma dall'altra c'è una squadra virtualmente imbattibile in una serie. Pace.

6. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457
  7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

30 Maggio 2018

Clifford 4 anni ai Magic..quindi passiamo da un buon coach come Vogel che aveva raggiunto 2 finali di conference coi Pacers(buoni ma non incredibili,per sottolineare la sua mano su quelle vittorie)a uno che non ha combinato mai niente..come minimo si tanka fino al 2022:lookaround:
    Non ci possono eliminare dall'NBA cosi tanti tifosi escono dalla depressione?:patpat:

8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

30 Maggio 2018

Incredibile, Olimpia in finale! Non ci credevo!

A jobless piace questo elemento.
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

31 Maggio 2018

Molto bene! Onestamente sul finale con la Leonessa a -3 e l'inerzia a favore, pensavo che si sarebbe andati a Gara5 e già vedevo i fantasmi dell'anno scorso. Brescia comunque ha fatto una bella serie, giocandosi fino alla fine 3 partite su 4. Applausi per l'impegno profuso e per la schiacciata mostruosa di Landry in faccia a Gudaitis! :shock:
    Ora sotto con la Finale, finalmente al meglio delle 7, che potrebbe essere il rematch contro l'Aquila!

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

31 Maggio 2018

Intanto in NBA bufera su Bryan Colangelo che, da un reportage di The Ringer sembra che utilizzasse 5 account fake di Twitter per spalare merda sui giocatori e collaboratori dei Sixers a lui non graditi (tra cui anche Embiid, per qualche motivo) e difendere il suo operato da GM denigrando quello di Hinkie.
    Il reportage è molto interessante per come è stato fatto (The Curious Case of Bryan Colangelo and the Secret Twitter Account) e, se quello che c'è scritto all'inizio è vero, non lascia spazio a dubbi, nonostante Colangelo stia smentendo da più parti.
    La notizia arriva proprio nel momento peggiore per Phila, che dovrebbe invece rendersi appetibile alle porte di una delle free agency più calde di sempre e probabilmente la più importante della sua storia recente.

11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

31 Maggio 2018

L'eroico kevi love pronto al rientro stanotte!! disperati tutti i bookmakers che davano i warriors nettamente favoriti; col ritorno del figliol prodigo i cavs sono improvvisamente quotati a 1.01.

:hihi::hihi:

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

1 Giugno 2018

Incredibile James che la stava per vincere da solo alla oracle, non fosse per alcuni ritardati chhe ha come compagni di squadra sarebbe 1-0 cavs. Stavolta Golden State ha avuto davvero una gran dose di fortuna.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Giugno 2018

Date dei compagni di squadra senzienti a quest'uomo.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

1 Giugno 2018

LeBron vieni a San Antonio, abbiamo i biscottini :lookaround:

A mircoas piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Giugno 2018

Io a sto punto lo giustifico anche se va a GSW. Giocare con sta gente in squadra veramente non si può. Fai 50 punti, il 60% dal campo e poi ti trovi quello che non sa nemmeno a che sport sta giocando.

16. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

1 Giugno 2018

Comunque mi chiedo cosa si siano fumati arbitri, commentatori e arbitro/consulente di ESPN per vedere quello sfondo di Durant.

Lasciando stare l'espulsione di Thompson che è irrilevante per quando è avvenuta, anche se pure in quel caso l'abbaglio è clamoroso.

Forse JR ha provato a corrompere la terna con la sua roba, che a quanto pare è bella forte :lookaround:

Condividi questa Pagina