1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Frozen Crown

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Vittorio, 30 Gennaio 2018.

1. Montsteen

Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

"Mi Piace" ricevuti:
    722

29 Maggio 2018

Peccato... si, effettivamente Mantova è un po' fuori mano anche per chi viene da sud (non è Bologna, per intenderci), tutte band valide però. Speriamo non si fermino qui...

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.390

29 Maggio 2018

Per l'anno prossimo è già confermato sia la seconda edizione del Folk Fest (dove so c'è l'interesse per uno o più nomi stranieri) che la terza edizione del Milady Metal Fest, magari con gli Eleine visto che Massimo voleva già portarli quest'anno e penso non si sia fatto niente solo perchè non aveva un giorno libero per farli suonare.
    Comunque c'è da tenere sottocchio i gruppi di Scarlet, Bakerteam, Revalve Records e di agenzie come Crown Metal e Truck Me Hard, gli eventi quest'anno li han fatti Andrea Buratto e Christian Grasso e pescano maggiormente da lì, anche solo per metterli come gruppi di supporto ad altri stranieri.

A Montsteen piace questo elemento.
  3. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

29 Maggio 2018

Ovunque ci si gira, stessa storia :facepalm:

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.419

29 Maggio 2018

Mantova è effettivamente un po' scomoda. Nulla di eccezionale, per carità, ma si tratta di gruppi che è abbastanza facile trovare in occasioni più vicine.

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.390

29 Maggio 2018

Indubbiamente, ma sentirsi dire roba tipo "eh, ma i Cellar Darling in Italia sempre in culonia" e fai notare al milanese che han suonato un mese fa a Marcallo con Casone solo per sentirsi rispondere "ma era fuori dal centro" sinceramente fa girare le palle.

A Vittorio piace questo elemento.
  6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.419

29 Maggio 2018

Fischia a Marcallo dalla città ci si arriva in un quarto d'ora.

7. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

29 Maggio 2018

Anche Sant'Eufemia dal centro di Brescia ma per 5 anni i bresciani si son lamentati che il Colony era "fuori dal centro!!111!11!!!"..

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.390

29 Maggio 2018

Oppure:
    - non c'è la metro (Brescia è una delle sette città ad averla);
    - non passa il bus dopo mezzanotte (come tutta italia);
    - non c'è il treno (a 10/15 minuti, testato di persona non sapendo dove fosse);
    - non c'è parcheggio per gli eventi grossi (è solo una zona industriale con una via completamente libera)
    - i concerti finiscono tardi (a parte i locali grossi l'unico a cominciare e finire in orario, forse non han capito che in centro Milano devono finire per legge alle 23 circa e non per bontà dei proprietari)
    E poi vedi le stesse persone che vanno al Legend (famoso infatti per la gran capienza ma ancor più per il grandissimo parcheggio), Alcatraz (nessun posto gratuito se non per botte di culo nel parcheggio dei condomini o la domenica) o a Trezzo (scomodissimo coi mezzi pubblici) in macchina, mezzo di trasporto che miracolosamente possiedono e può fare le veci di metro, bus e treno, ma evidentemente funzionante solo a Milano.

Vabbè, auguro ai Frozen Crown maggior affluenza di publico, e non solo quella elevata del release party giusto perchè era gratuito, mal che vada possono sempre far concerti nel Friuli o triveneto.

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.419

29 Maggio 2018

Comunque per me dovrebbero trovare un bel tour europeo a cui accodarsi quest'autunno.

Del resto il nome all'estero sta girando (Giappone specialmente). Difficile emergere nell'ambito dei concerti nella provincia italiana.

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

30 Maggio 2018

ho ascoltato il loro ultimo disco anche grazie a una mia amica che me lo ha consigliato. Ottimo ma non c'è nulla che mi ha fatto strappare i capelli. Decisamente apprezzabile ma continuo ad preferire di gran lunga gli ancient bards per quel tipo di power metal sinfonco

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

30 Maggio 2018

comunque al milady ci stavano 130 persone, lo so perchè sono amico dell'organizzatore

12. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.015

30 Maggio 2018

ma io non ho ancora ascoltato il disco per intero però non mi sembra molto sinfonico, si insomma non mi viene da accostarli agli Ancient Bards (che piacciono anche a me tra l'altro) hanno sonorità un pò diverse, poi ognuno ha le sue preferenze, cmq da quel poco che ho sentito mi sembra davvero un buon lavoro, certo non un capolavoro ma cmq un buon album

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.390

30 Maggio 2018

Infatti non centrano nulla, gli Ancient Bards hanno il brutto vizio di allungare le canzoni e riempirle di orchestrazioni e incarnano il power di metà anni 2000, i Frozen Crown sono più vicini alla decade precedente.

A Vittorio piace questo elemento.
  14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.390

3 Giugno 2018

Occhio che 110/120 sono i biglietti venduti in cassa, poi c'erano un'altra quarantina di prevendite.

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.390

13 Luglio 2018

NEW VIDEO out July 17th.

A Vic Rattlehead e Vittorio piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina