1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Frozen Crown

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Vittorio, 30 Gennaio 2018.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

30 Aprile 2018

Sì, rimane su quei livelli, qualcosa di meglio a parte la ballad evitabile.
    Suonano sopratutto a casa loro, Milano, e nel Friuli penso perchè li manda lì Pastorino e la cantante è veneta, faranno giusto una data ad Ottobre a Roma. Da vedere se a fine anno li affiancheranno a qualche gruppo power che fa il tour europeo o a gruppi romani come i Sailing To Nowhere per fare più date al sud.

Ultima modifica: 30 Aprile 2018
    A visidivi piace questo elemento.
  2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

30 Aprile 2018

Visti ieri. Bravi, già abbastanza affiatati nonostante le poche date fino ad ora.

La chitarrista è davvero un asso nella manica. Tecnica ok (può ancora migliorare, ha appena compiuto 18 anni), presenza assurda. Cantante ok anche se un po' naif ancora nella gestione delle pause tra un pezzo e l'altro, batterista impeccabile e chitarrista/backing vocals con il classico ruolo di mastermind.

Ho anche preso il cd: prima metà eccellente, ballad non eccezionale e troppo lunga, seconda parte buona.

Vendibilissimi all'estero, su youtube girano già loro cover fatte da gente da mezzo mondo. Possono fare il botto in Giappone in particolare dove credo che il chitarrista abbia già agganci.

Metto di nuovo il link all'intervista

Intervista Frozen Crown (Federico Mondelli)

Breve clip di ieri sera

Thalìa Bellazecca

A marcometalheart86 piace questo elemento.
  3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

30 Aprile 2018

In effetti pensavo potessero giò fare una data all'Evoken ma non mi risulta ci siano, probabilmente se i Temperance ci ritorneranno saranno il gruppo spalla.
    Fa la cantante in modo professionale da almeno sette anni, quando dovrà fare un tour con date consecutive magari cambierà, sopratutto se dovrà parlare col pubblico straniero. Oppure farà come i Deicide.

A Vittorio piace questo elemento.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

22 Maggio 2018

Unplugged e intervista a Rock Tv

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

28 Maggio 2018

6. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

28 Maggio 2018

eccomi qua :sehciao:(ieri ero troppo putrefatto per scrivere:sleep:) bella serata di metal al femminile sabato, ho notato che c'era molto interesse per i Frozen Crown e direi anche giustificato visto che ci sanno davvero fare, suoni non ottimi ma cmq buona prestazione da parte della band, casualmente :ops:ero propio davanti alla Talia :guitar::headbang:e penso anch'io che possano avere molto successo all'estero (probabilmente più che in Italia:facepalm:)
    pure io ho preso il cd ma lo devo ancora ascoltare
    altri video della serata

e non ero il solo Truemetallar presente
    @Wakka e @LostMetallerOnTheIsland voi cosa ne dite di queta band ?

7. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

28 Maggio 2018

Contento di non essere l'unico a cui son piaciuti un sacco :D veramente tosti e con un bel tiro! Sicuramente meglio dei Theaters :lookaround: (dai, non è il mio genere). Alla pari con i Cellar Darling :hype: il resto un gradino sotto. Quindi sì, continuerò a seguirli volentieri. Mica suonano a Bergamo verso fine mese?

PS. Ho sentito critiche anche aspre al cantato del chitarrista.. a me invece è piaciuto :stare:

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

28 Maggio 2018

A proposito, mi ha chiesto di @Wakka e di @marcometalheart86 per ringraziarli dei video.

Tra l'altro è un personaggio notevole. Gli avevo chiesto amicizia sul profilo FB senza averci mai parlato e lui dalla foto profilo si è ricordato di come ero vestito mentre ero tra il pubblico del concerto alla Comunità Giovanile. E non è che abbia pettinature o look particolari tipo il nostro Marco, per dire....

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

28 Maggio 2018

Il 24 Giugno suoneranno al Druso in apertura a Temperance, Trick or Treat e Rhapsody of Fire.
    Sinceramente a me piace di più lui che non lei, le parti più alte le fa lui e per me la più godibile a livello cantato (a livello musicale invece è un po' la paraculata epic da cantare facile) è I am the tyrant.
    Nota a parte, pare che i Cellar Darling (penso la cantante) quando han sentito parlare di show con sangue e menate varie non se la siano sentiti di suonare dopo di loro, anche perchè avrebbero dovuto pulire e riardare ulteriormente l'esibizione. Fra l'altro pure Massimo (quello del locale) era scontento suonassero prima, la volta scorsa aveva costruito l'evento intorno a loro e già l'anno scorso sapeva li avrebbe richiamati.
    Suono della batteria pessimo per tutti a parte per Sleeping Romance, che penso si siano curati da loro il bilanciamento, ed i Cellar Darling che avevano la loro. Fra l'altro il fonico era Pennazzato (ex batterista Secret Sphere) e dei vari eventi dove l'ho visto gli unici due dove non si sentiva bene la batteria sono state proprio le due edizioni di questo festival.

10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

28 Maggio 2018

Si va beh, manco avessero dovuto sgozzare un agnellino :fesso: praticamente 100 ml di sangue chissà invece cosa gli hanno descritto ai Cellar :hihi:

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

28 Maggio 2018

Magari son emofobici. O gli piace la buona musica.
    A dir la verità era sponsorizzato come "l'ora del sangue" e spettacolo horror, forse si riferivano alla musica, non so visto che ho evitato di prolungare l'agonia ed è stata una delle pochissime volte che me ne sono andato durante un'esibizione, magari si aspettavano veramente chissà che cosa, dovrebbero però averlo imparato che qua in italia di grande ormai ci stanno solo promesse e proclami.
    Comunque il 24 al Druso ci sarò, da vedere il giorno prima per i Melechesh al Revolver o l'evento power al Vecchia Scuola Pub.

12. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

28 Maggio 2018

anch'io avrei preferito i Cellar headliner ma quella del sangua mi sembra una motivazione fittizia anche perchè con una passata di mocio era già tutto via, penso più per gli orari dato anche che ci sono stati ritardi

ma pensa te allora gli chiedo l'amicizia anch'io (già fatto:beer:), tra l'altro leggevo nel libretto che ha anche realizzato lui stesso l'artwork e il logo :shock::ok:

13. Montsteen

Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

"Mi Piace" ricevuti:
    722

29 Maggio 2018

Quanta gente c'era al Milady Metal Fest? Non avessi avuto un contrattempo a lavoro sarei venuto...

14. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

29 Maggio 2018

C'era anche gente dall'estero, ma nonostante questo non eravamo in molti

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

29 Maggio 2018

So di 40 prevendite, chi c'era l'altra volta è tornato, direi sulle 200 persone massimo. Rispetto l'altra volta, dove era stato praticamente snobbato, a sto giro era sponsorizzata da vari siti, so di alcuni che però l'han fatto solo per avere pass gratis che giustamente non sono arrivati :hihi:
    Se il Colony a Brescia è visto come meta distante dai milanesi (ben un'ora di macchina) che storgono già il naso per il Live Music Club, ed ho già visto lamentele per lo Slaughter Club "che è fuori dal centro", figurati cosa può essere un locale a Mantova per loro.

Condividi questa Pagina