1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Star Wars: il topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da sciacallo010, 20 Ottobre 2015.

1. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

25 Maggio 2018

Non vorrei dire una stronzata, ma andando a memoria mi sembra che tutta questa "sovreccitazione" riguardo il personaggio fosse una cosa nata negli Stati Uniti parecchi anni fa (si parla addirittura di prima dell'avvento massiccio di internet), non ricordo se grazie a libri, fumetti o altro dove si scopriva che era sopravvissuto al Sarlacc e venivano raccontate le sue avventure. Detto questo anche a me non ha mai attirato troppo.

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

25 Maggio 2018

Per Solo temevo la mezza schifezza, e invece no. Nel complesso è stato un film piacevole, e si è scoperto che il Cicciobello che fa Han da giovane ogni tanto riesce a tirare fuori delle espressioni da "faccia da cazzo" come solo Harrison Ford sapeva fare.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Maggio 2018

Penso anche che è che esteticamente è fighissimo. Jango Fett è della trilogia prequel, quindi non ci piace :D (in realtà la sua storia era uno dei motivi per cui ad una prima visione l'Attacco del Cloni mi era anche piaciuto).

Solo andrò a vederlo nel weekend, forse domenica. Questa cosa che l'hanno fatto uscire appena 6 mesi dopo il capitolo principale ha smorzato di parecchio l'hype.

4. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

26 Maggio 2018

Visto stamattina Solo, mi allineo coi i giudizi sopra: carino, piacevole. Manca qualcosina per renderlo ottimo e così ad una prima visione non mi è piaciuta troppo la fotografia (ma potrebbe essere colpa della sala in cui ero). Conto di tornarci e poi commenterò meglio in spoiler

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

27 Maggio 2018

Film che non raggiunge i livelli di Rough One ma decisamente assai bello e piacevole.
    A mio avviso superiore a "il risveglio della forza" e molto (ma molto) superiore a "gli ultimi jedi".. come per dire mettici un regista, trama e sceneggiatori validi ed un film buono ce la fai a farlo.

Non ho capito come cronologicamente si colloca il cameo che c'è nel finale. Mi sono fatto l'idea che c'entri qualcosa Clone Wars (che non ho mai visto). Non avrei unito le due cose anche se "quel personaggio" ho sempre pensato avesse meritato più spazio

6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

27 Maggio 2018

Non ho visto The Clone Wars, ma so che fanno vedere che Darth Maul è sopravvissuto e ha delle gambe metalliche. Qualcuno qui che ha visto la serie (ma che non taggo perché magari non ha visto il film) potrà spiegarci meglio.

Comunque per me è, che già sapevo che era ancora vivo, è stata una bella sorpresa, ha senso dare un altro po' di spazio ha praticamente L'unica cosa bella di episodio I :lookaround:, inoltre si lascia palesemente la porta aperta per un seguito

7. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

27 Maggio 2018

Secondo me lo rivedremo nel film su Obi Wan

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

27 Maggio 2018

Probabile. Comunque la persona che volevo taggare ma non ero sicura avessi visto il film di tu, quindi spiegaci :banana:

9. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

27 Maggio 2018

Sai che non saprei come collocare il tutto temporalmente? So che Darth Maul ricompare diverse volte anche in Rebels, che però ho seguito solo tramite riassunti e molto a sprazzi. Non so dirti se questo film possa essere ambientato prima o dopo. Così a naso mi verrebbe da dire dopo, ma non ci potrei giurare. Onestamente mi ha lasciato un po' basito il vederlo riciclato come "boss criminale".

10. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

27 Maggio 2018

Film che per metà del tempo mi ha intrattenuto e per l'altra metà mi ha fatto frullare le palle. Nel complesso accettabile e guardabilissimo comunque.
    Si conferma la regola che lo spin off è meglio del film ufficiale che lo precede :hihi:

11. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

27 Maggio 2018

Contrordine: ho controllato e a quanto pare Darth Maul viene ucciso definitivamente da Obi Wan durante la serie Rebels, quindi per forza di cose Solo dev'essere ambientato tra La vendetta dei Sith e l'inizio di Rebels

12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

27 Maggio 2018

Ma quanti ne devono fare di spin-off?

13. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

27 Maggio 2018

Annunciati ci sono quello su Obi Wan e quello su Boba Fett. Poi il fandom sta martellando parecchio su un film "stand alone" dedicato a Darth Vader (che in pratica finirebbe per essere un colossale fanservice con Darth Vader che uccide gente più o meno a caso). Altri ancora vorrebbero un film o addirittura una trilogia su Revan, dimenticandosi che questi, almeno fino a un eventuale ripensamento della Disney, non è più considerato come facente parte del canone.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  14. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

27 Maggio 2018

La Disney lo sa bene come fare i dindi...

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

28 Maggio 2018

Non avesse scelto Rian Johnson ed insozzato la linea narrariva principale...

Condividi questa Pagina