1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Circus Maximus

Discussione in 'Progressive' iniziata da robygero, 11 Giugno 2006.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

23 Maggio 2018

Fra l'altro chiedere rimborsi al Colony non serve a niente, come gli altri locali ospitavano la data e basta ed han subito un danno pure loro, bisogna attendere per forza il comunicato della Good Music.

2. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

23 Maggio 2018

Spero che i locali possano rifarsi su questa Good Music.

Leggendo i commenti su FB noi italiani ci facciamo l'ennesima figura di merda.
    Sconsolante...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

3. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

23 Maggio 2018

E il povero @Mik 92 che aveva scritto un post così bello :lookaround:

4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

24 Maggio 2018

Vedo un velo di ironia nella tua frase, ieri mi sono schierato contro tutti cercando di arrivare alla verità.
    E poi la Good Music mi ha detto che si tratta di questo promoter locale, il Colony ha citato anche la Truck Me Hard..non capisco più nulla

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

24 Maggio 2018

Il Colony ha citato la Truck Me Hard per il concerto annullato della Graham Bonnet Band, non per questo
    Comunque all'inizio quando parlavano di "partner locale" non pensavo si riferissero proprio ad un locale specifico ma semai ad una terza persona/agenzia tipo agente italiano per l'etichetta o chessò, servizio noleggio furgoni per il tour, anche perchè in inglese non è local partners ma semai local venue (senza s finale).
    Secondo me hanno involontariamente (o volutamente passandolo per svista) spoilerato che un locale ha voluto fare il furbetto. Il Colony e l'Alchemica han ripostato il comunicato della Good Music o del gruppo stesso che li informava dell'annullamento del tour italiano, l'Evol (quello romano) no. Gli eventi facebook di Brescia e Bologna sono ancora visionabili, quello di Roma è stato eliminato. Da quel che m'è stato detto i gruppi italiani erano comunque interessati a fare le date, per il nord penso non se ne faccia niente, quella romana è stata spostata al Jailbreak, direi che se effettivamente la colpa è di un locale non è che i dati a nostra disposizione lasciano molti dubbi.
    Che poi io posso benissimo capire la Good Music od i locali coinvolti che non vogliono dare colpe in diretta, che magari poi con certe persone devono lavorarci ugualmente e bastano di già quelli che s'inventato le notizie e spalano merda sugli altri solo perchè non gli dai gli accrediti, però bisognerebbe pure capire gli utenti finali, ovvero chi compre il biglietto, che "problemi logistici" od altre menate non possono sempre essere usati come scusa. Altrimenti si fa come quando qua a Verona un paio d'anni fa avevano beccato un benzinaio che taroccava i contatori dei distributori, i giornali per non fargli brutta pubblicità (eggià, poverino) avevano scritto sì la zona (dove ce n'erano una decina) ma con la foto di un'altra parte della città, così alla fine chi passava di lì sapeva che c'era qualcuno che lo aveva simpaticamente derubato per chissà quanto, ma non sapeva chi fosse ed anzi continuava a rifornirsi da lui.

Ultima modifica: 24 Maggio 2018
  6. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

24 Maggio 2018

No scusami, mi riferivo a quello sulla discografia della band, si vedeva che ci tenevi, e giusto il giorno dopo è arrivata la notiziaccia.

7. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

25 Maggio 2018

Ah non avevo inteso :hihi:
    Adesso aspettiamo il rimborso, anche se spererei in uno spostamento di data dove si possa usare lo stesso biglietto.
    Tra l'altro, avevo fatto la tessera del colony per la prima (ed unica immagino) volta della mia vita, pagata e non mi servirà mai. Che palle

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  8. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

26 Maggio 2018

Ciao, se mi mandi il nome in privato ti rimborso anche la tessera, non ci sono problemi.

9. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

17 Agosto 2019

Ho letto che uscirà nei prossimi mesi un live registrato in Giappone (ma va?) dove eseguono per intero Nine :sbav:
    Ho trovato anche delle fonti che riportano non la pubblicazione di un nuovo disco, ma di un nuovo EP.

A TMoM piace questo elemento.
  10. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

1 Marzo 2020

Eh vabbè, concertone splendido questo.
    Peccato per la brevità della setlist, ma band in stato di grazia e Michael che non ha sbagliato nulla.
    Preferisco sicuramente la scaletta di Havoc In Oslo perchè sono un amante di Havoc, però qui tra il palco gigante, la qualità video/audio e l'enormità del pubblico siamo di fronte ad un prodotto superiore.
    E le 550.000 views lo confermano.

Per il momento comunque non si sa nulla sulla band, qualche settimana fa chiedevano sui social chi voleva nuova musica (come per dire che magari stanno lavorando su nuovi brani), ho scritto loro una mail ma senza risposta.
    Michael pochi giorni fa ha parlato di un disco a cui presta la voce che uscirà ad autunno, ma non riguarda i CM.
    Che sia Ayreon? (Difficile) Forse i The Magnificent? (disco che ho ascoltato da poco e che è veramente ben fatto)
    Chissà

11. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.855

1 Marzo 2020

"The Magnificent" è un DISCONE

12. mohicano

mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    917

1 Marzo 2020

Una delle band che più ho apprezzato agli esordi, e che più mi ha deluso quando ha deciso di diventare un prodottino noioso di metal prog noioso e ripetitivo. Per me dopo Isolate sono defunti.

Condividi questa Pagina