1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Maggio 2018

Comincio la prossima settimana :si si:

A sciacallo010 piace questo elemento.
  2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Maggio 2018

Tomatometro di Deadpool 2 molto simile al primo capitolo, sia per percentuale di gradimento (84% e 83% rispettivamente), sia per vedia voto (7.3 e 7). Tra stasera e il weekend conto di andare.

3. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

18 Maggio 2018

A Flea, sciacallo010, Ross the Boss e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Maggio 2018

Qualora ci fosse bisogno di dirlo, guardate ASSOLUTAMENTE le scene post crediti di Deadpool 2 :D

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

20 Maggio 2018

Oggi seconda visione di Infinity War :hype:

6. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

20 Maggio 2018

Visto oggi Infinty War, mi riservo di vederlo un altro paio di volte prima di dire qualcosa di definitivo (un po' troppa carne al fuoco), ma per ora è ben lontano dalla mia Top3 (5?) Marvel

da un certo punto di vista finale bellissimo, dopo la scena del sacrificio di Gamora ho simpatizzato per Thanos. Finale appunto bellissimo, reso un po' meh dal fatto che Spidey si smaterializzi, sapendo che comunque la sua linea temporale deve continuare. Vedremo cosa tireranno fuori
    L'arrivo di Thor sul campo di battaglia mi ha fatto godere.

Deadpool 2, visto ieri sera

Se possibile meglio del primo, anche questo lo rivedrò un paio di volte ma semplicemente perché mi ha fatto morire (ed in generale direi che anche storia, recitazione effetti speciali - a parte il maledetto aereo degli x-men che fa schifo ogni volta - tutto meglio del primo)

A Flea piace questo elemento.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Maggio 2018

Totalmente d'accordo su Deadpool 2, molto meno su Infinity War (che nella top 3 ci va per forza), ma son dettagli :D

In particolare volendo esternare un po' sul seguito del mercenario chiacchierone, senza spoilerare granché, penso proprio che valga un po' lo stesso discorso che avevo fatto per Guardians 2: more of the same, but better!
    La storia non sarà una roba elaboratissima e a detta dello stesso Deadpool avrà pure una sceneggiatura deboluccia, ma è certamente meglio di Francis che rapisce la ragazza di Wade e lo stesso Francis è un villain decisamente meno incisivo rispetto a questo Cable, che non sarà Thanos, anche se l'attore è lo stesso (sì, c'è anche una battuta a riguardo, figuriamoci se Wade se la faceva scappare), ma è un cattivo con delle motivazioni ben precise e meno scontato di quello che sembra.
    Inoltre questo film mette anche una pezza su un altro personaggio reso malissimo nei precedenti X-Men...non vi dico quale, ma a me la sua inclusione è piaciuta parecchio, anche se non credo sia mai stato così sboccato nei fumetti (chiedo conferma ai lettori, ma qui è scurrile quasi quanto Deadpool).
    Poi la storia della X-Force è davvero spassosa nella sua demenzialità e il personaggio che ne emerge, Domino, qui in versione afroamericana, è un gran bel sidekick, cazzuta e carismatica.
    I combattimenti sono sempre al top, gli effetti vanno bene, ma oltre all'aereo palesemente finto e appiccicato con lo sputo sulle immagini girate, c'è pure che Colosso sembra un rotolo di alluminio ancora più che nel precedente film. Comunque anche qui Colosso si rende utile ed è un piacere vederlo combattere dopo che in X-Men 3 lo avevano utilizzato solo per fare la...ehm...catapulta :/
    Quella che mi ha un po' deluso come utilizzo è stata Testata Mutante Negasonica, già poco sfruttata nel primo film, qui non fa praticamente nulla. Peccato perché ci uscirebbero degli ottimi combattimenti col suo potere.
    Comunque bel film, demenziale, ma in modo spontaneo, di quell'umorismo a volte becero, ma che sa anche fermarsi un attimo per qualcosa di un attimino più drammatico, quando serve.
    Infine ribadisco, i migliori post crediti di un cinecomic.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

8. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

21 Maggio 2018

A me invece continua a piacere di più il primo...certe battute (forse complice il doppiaggio, non saprei) mi son sembrate un po' tirate per i capelli. Insomma, mi è anche piaciuto, ma mi sono accorto di aver sghignazzato la metà rispetto al film precedente.

9. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

26 Maggio 2018

Mi rimangio quanto detto su infinity wars dopo la seconda visione. Santissimo capolavoro. Aspetto il prossimo con grossa impazienza

A Il Luppoooo e Flea piace questo messaggio.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

27 Maggio 2018

A elpata86, The Eternal Wayfarer, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Maggio 2018

Penso di metterlo nell'incipit del mio prossimo articolo scientifico :rotfl:

A sciacallo010 piace questo elemento.
  12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

27 Maggio 2018

Voglio una citazione :lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Maggio 2018

Ci tengo a precisare che nel precedente c'era Brace dei CSI e nel prossimo ci sarà una lunga citazione da Life of Brian dei Monthy Phyton :lookaround:

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Maggio 2018

Ma è tua? :look:

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi