1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quei compiti mai segnati...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Truzzkiller, 19 Settembre 2004.

1. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Settembre 2004

Questi sono gli argomenti di discussione che escono quando due Frò si svegliano troppo presto la domenica mattina e si beccano in chat :D

Allora, tutti abbiamo avuto un diario alle superiori dove si segnava di tutto fuorchè avvisi e compiti... Bè, che ci scrivevate? Frasi topiche? Dai magari andate a ripescarli e diteci qualche chicca :)

Io ovviamente scrivevo tutte le frasi di canzoni che potevano essere offensive per chi leggeva, perchè ero già una testa di cazzo professionale. In più ho riempito pagine e pagine (non solo del mio diario) con: "AH! LA TAUROMACHIA! AH! IL SESSO ANALE!" :D :D :D

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

19 Settembre 2004

io oltre ai compiti scrivo i risultati del milan domenica per domenica..
    per il resto non scrivo niente xchè non mi piace pasticciare i diari ..

3. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2004

Quando avevo un diario per la scuola ,avolte scrivevo i compiti,ma il più delle volte ci scrivevano i proff "qualche" nota :P

4. chiccothebest

chiccothebest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2004

Oltre ai pochi compiti che scrivo sul mio diario scolastico sono segnate tutte le date dei concerti a cui mi interessa andare!!!

5. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2004

io scrivevo bestemmie e blasfemie di ogni tipo, cosa che faccio ancora sui quaderni di appunti dell'università.

6. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Settembre 2004

Mai avuto un diario. La mia ragazza era in classe con me e dato che tanto mi telefonava tutti i giorni... 8-]

7. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2004

io scrivevo sempre stronzate sul diario. ma tante tante tante: a parte le varie bestemmie e company ero solito ritrarre (verbalmente) le situazioni che si creavano in classe (tipo interrogazioni ecc). Oltretutto con un mio compagno ero curatore dello "stupidario", in seguito evolutosi nel "vaccabolario": ossia una raccolta delle idiozie dette e fatte in aula.... purtroppo queste due perle di saggezza erano sul diario del mio compagno :(

ora che ci penso avevo una pagina SOLO per le bestemmie, e una SOLO per le offese. Che testa che avevo, adesso non mi sognerei neanche!

8. Lazarus

Lazarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2004

Io in 4 e 5 avevo una sezione fighissima chiamata Cazzabolario dove scrivevamo tutte la cazzate che sparavano i prof e noi studenti...e vi assicuro che erano tante... :D :D

9. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Settembre 2004

nel mio diario c'era e c'è di tutto(tranne i compiti)
    mi ricordo ke in primo avevo una pagina per scrivere le assenze di un coglione super-bocciato ke era in classe con me,in un anno arrivo a 95 giorni di assenza!!
    poi le cazzate dei prof. xkè ce ne ho uno in particolare ke noi chiamiamo Krusty e questo di ce tutto...lui racconta di andare a cena con pippo baudo,di conoscere la marini e stronzate varie,e io mi piscio sotto e annoto le sttronzate.
    poi alle medie vabbè le bestemmie, il calendario delle partite dell'Ascoli,del Milan,il Fantacalcio,cazzi giganti disegnati x farli vedere alle compagne ke guardavano skifate
    poi avevo la passione x moto e scooter modificati,quindi c'erano foto disegni e quant'altro riguardasse questo mondo.
    che bello...

10. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Settembre 2004

Io non scrivevo quasi nulla sul diario, a parte i pochi compiti

11. Alexander The Great

Alexander The Great
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Settembre 2004

Ho tenuto il diario sino alla 2 superiore, poi mi sono rotto perchè tanto non me ne facevo un cazzo :D :D .
    Il miei diari li trasformavo in una sorta di gazzetino ufficiale sul campionato...Caliendario, foto, risultati, articoli di giornali e cazzate varie...tipo i tormentoni in classe e le frasi storiche. Una di queste era: AH! LO SCROTO!!SCRIGNO CHE RACCHIUDE IL SAPERE DELL'UOMO :D :D

Scarso!! Il mio record è 135...naturalmente sono stato bocciato :D :D

12. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Settembre 2004

Scrivo cazzate

IO NAGE , IO NECCIO , DAMASCO

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

19 Settembre 2004

Io compravo il diario e lo portavo a scuola per le prima due settimane...qualche compagna ci scriveva le sue solite cazzate, io mai niente. Dopo due settimane smettevo anche di portarlo.

14. Alessandro Zaccarini

Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

"Mi Piace" ricevuti:
    240

19 Settembre 2004

Quoto

15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

19 Settembre 2004

Sul diario? Teoricamente scrivevo i compiti, ma col passare degli anni neanche quelli. Il 4° e 5° anno delle superiori li ho fatti senza diario.... (non lo compravo più, usavo quello in regalo con il corriere per scrivere l'orario e poi rimaneva tutto l'anno sulla scrivania :hihi: ).

Tuttavia ogni tanto "compilavo" una Smemoranda versione mini..... se la trovo vedo di riportare qualche cagata per cui ne vale la pena (sperando che ci sia qualcosa per cui ne vale la pena di farsi due risate anche adesso :lol: ).

Condividi questa Pagina