1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

17 Maggio 2018

Proprio stamattina il barista laziale ironizzava su come la programmata festa Champions al Circo Massimo verrà riciclata come decimo anniversario in cui non vincono una ceppa.
    E alla mia domanda su come verrà rimpiazzata la coppa dalle grandi orecchie nella sala trofei, mi ha risposto che verrà messa una gigantografia di Delvecchio col gesto di quando segnava.
    Tutta questa discussione davanti all'autista della Centrale del latte che aveva appena scaricato la merce.Romanista, ovviamente.

A The Eternal Wayfarer, forza panino, Gabriele Brawler e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

17 Maggio 2018

:seghe:

A forza panino, Gabriele Brawler, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

18 Maggio 2018

Persino noi siamo riusciti a vincere qualcosa nel frattempo :seghe:

4. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

18 Maggio 2018

LE PERIGLIOSE AVVENTURE DI JOBLESS E @gobbonero.
    (CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI @buddha )

ALTRI INTERPRETI IN ORDINE RIGIDAMENTE ANALFABETICO:
    @Monk
    @Ride_The_Sky
    @elpata86
    @sebek
    @forza panino

CAPITOLO 2: MISSIONE CANADA-GRANDI LAGHI

CAMPING DI SANGUE-PARTE 5/?????

Erano le 11 del mattino, ora locale, del secondo giorno di camping. In sottofondo i Children Of Bodom e I Battle Beast si alternavano veloci e potenti favorendo la digestione della scorpacciata di pesce, almeno sino a quando Sebek non diminui' drasticamente il volume per risparmiare le batterie. Tiepidi raggi di sole riuscivano a squarciare un cielo che lentamente si stava aprendo, condizioni ambientali piu' che favorevoli per la partita di calcetto in programma nel pomeriggio. Nell'attesa ciascuno si prese il tempo libero per fare quello che piu' gli aggradava: Monk attese che Ridethesky finisse di sparecchiare, lavare i piatti e seppellire i rifiuti,(era davvero puffa mentre svolgeva queste mansioni con dei sandali tacco 15, firmati), e la sfido' a scacchi.
    Mentre muoveva la torre nera a penetrare le difese della fanciulla per metterla sotto scaccolo, fu colto da convulsi spasski e dolorosi crampi, preludio certo di tremende scariche di diarra che lo costrinsero ad un toure' de force fatto di frequenti e inspiegabilmente lunghi e laboriosi bidet qualche km a valle dove la nervosa corrente del torrente sembrava placarsi. Forse a causa del troppo salmone nero femmina, salmonella, o forse per gli antidolorifizi assunti a causa dell'ernia, fatto sta che faceva tristezza vederlo incamminarsi con la solita postura leggermente curvata in avanti cercando di contenere il marasma intestinale.
    Sebek, anche lui malconcio,cerco' di confortarlo abbracciandolo e carezzandolo affettuosamente sussurrandogli dolci parole d'incoraggiamento, il tutto sotto gli occhi di uno stizzito ForzaPanino. Nel frattempo Elpata si divideva tra esercizi di stretching pre-partita e disegni di schemi tattici su una lavagnetta; da parte mia mi sdraiai sull'erba e buttai giu' qualche pagina del diario di bordo. Sebek si mise a controllare la carica delle batterie con la lingua, che ben presto si ustiono' gravemente; questa volta dovette sopportare il dolore senza le cure di un intrepido Gobbonero che si era addentrado da solo nella foresta alla ricerca di una qualsiasi parete rocciosa da scalare. Ridethesky stava spazzando e riassettando l'interno delle tende per poi andare a lavarsi e truccarsi lungo le sponde del corso d'acqua. Un nervoso Panino non si curo' troppo dell'amico/compagno sofferente ma anzi avendo visto tutte le puntate della serie TV Galileo-Eppur Si Muore, con un tronco cavo, fondi di bottiglia e resina d'acero costrui' un potente monocolo e grazie ai rudimenti di alpinismo che gli aveva passato Gobbo durante il lungo viaggio in aereo, prese a scalare le piu' alte sequoie sequolari del circondario, appostandosi in cima, alla ricerca a suo dire di improbabili tracce di un McDonald's, di un Burger King...di un foodstore qualunque. Secondo me invece spiava Ride giu' al fiume, (@Disciple_Of_The_Watch_ sarebbe stato fiero di lui), mentre per un sempre piu' sardonico Elpata controllava con apprensione e gelosia che Monk e Sebek si tenessero a debita distanza; in effetti cosi' sembrava, Monk era qualche km a valle e dopo le abluzioni stava steso in bermuda cercando di abbronzarsi ancora piu' di quanto gia' non fosse, mentre Sebek era nel camping alle prese con impacchi di ginseng alle parti molli della bocca.
    Comunque il mordace Elpata poteva anche avere ragione; Panino, lo sappiamo tutti, stava vivendo un momento problematico e delicato a causa della fresca separazione con Rosetta Baguette e il recente avvicinamento di Sebek a Monk poteva significare un'allargamento dei rapporti, di conseguenza era naturale che fosse impaurito da questi sviluppi che potevano lievitare e sfociare in una specie di ménage à troies. Buddha dopo aver catturato al volo qualche salmone, era abilissimo in questo,li divoro' a crudo e dopo essersi tagliato il folto pelo con grossi tronchesi, stava allontanandosi per evacuare portandosi dietro qualche pannolone di riserva e una confezione da 4 di rotoloni Regina. Lo preferivo quando era costipato quasi ai livelli di Gobbonero, adesso, si, stava abbastanza bene di salute ma si muoveva ciondolando goffamente, sempre affamato, e poi dormiva tantissimo specialmente d'inverno, come se entrasse in letargo; era quasi sempre scontroso e accidioso e con quel grosso collare mi rammentava quelle creature in cattivita' diventate famose coi racconti di Jack London. La forza bruta, i riflessi felini e l'olfatto sviluppatissimo non compensavano la situazione generale. Speravo ardentemente che quei giorni di astinenza forzata da steroidi lo facessero ritornare il Buddha di un tempo neanche troppo lontano, cagionevole e sempre cicciottello ma agile e impavido quanto bastava per cercare di sverginare le vette piu' inaccessibili del pianeta. Come dimenticarsi che ancora deteneva il record di tempo di scalata agli 8.600 mt del K2, anche se va detto che gli ultimi 7390mt li fece in elicottero. Qualche ora dopo Gobbonero spunto' dal margine della radura, affannato, trafelato e ansimante...,gli corsi incontro allarmato...."che succede?, tranquillo, rilassati...","ok,ok, adesso sono cadmio Job,...ti racconto...anche se non ci creperai mai...,mi ero addentrato nella foresta quando ho sentito dei rumori, mi sono nascosto dietro un grosso tronco diabete e ho visto una ventina di globuli rossi armati e su cavarrozzelle...,dai loro pigmenti epiteliali ho notato qualcosa di strano...,come se non fossero del luogo...,ho controllato le loro urine e infarti ci ho trovato tracce di un ceppo di malattia diffuso solo in Medio Oriente...,direi un'area compresa tra la Rabbia Suinita, Yemen, Iraq e Siria"...."ma c'e' di piu Job, ho trovato anche parecchie feci di orso...,le ho testate e dalla concentrazione di feromoni sono quasi sicuro che appartengono a un gruppetto di giovani orse al culmine della stagione degli accoppiamenti"...,"su dai, non preoccuparti Gobbo, comunque non so e non voglio sapere come hai fatto questi controlli senza strumenti...,basta che poi non ti lamenti anche dell'Afta Epizootica eh...,avrai visto una pattuglia di guardie di confine...,ormai saranno gia' lontani..,per quanto riguarda il resto...che problema c'e'...hai mai sentito di umani che si accoppiano con orsi? "beh, no Job, in effetti nessuno arriverebbe a tanto...", " Dai su Gobbo, andiamo a fare la partita che e' quasi ora, Elpata e' gia' impaziente e se arriviamo in ritardo e' capace di chiedere lo 0-3 a tavolino"

FINE PARTE 5

TO BE CONTINUED.....

Ultima modifica: 15 Gennaio 2019
    A forza panino, IAmTheLaw, Lord_of_the_Thunder e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

18 Maggio 2018

anche monk è ricchione come me e panino lol :lookaround:

A forza panino, jobless e Monk piace questo elemento.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

18 Maggio 2018

Quando arriva la scoperta di una civiltà ghei pre-umana da parte del dott. Monk?

A forza panino, jobless, thunderrising e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Maggio 2018

Se le istituzioni di cui parli sono CONI e FIGC, e le sentenze sono quelle emesse dai giudici italiani, é di gran lunga più degno di rispetto il lavoro delle puttane da marciapiede.

A Vittorio e sebek piace questo messaggio.
  8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Maggio 2018

Stai zitto e baciami, stupido.

:lookaround:

A forza panino, jobless, sebek e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

18 Maggio 2018

Il tronco diabete.Morto.

A forza panino, jobless e Monk piace questo elemento.
  10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557
  11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

18 Maggio 2018

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Maggio 2018

Sono convinto che l'anno prossimo, quando segnerà il gol scudetto a Torino contro la Juve, non esalterà.

:riccioli:

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.384

18 Maggio 2018

Oh ma quei folli dell'Inter gli danno un triennale da un fracco di soldi, chiamalo scemo.

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

18 Maggio 2018

addirittura

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo