1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

23 Aprile 2018

Immagino le vostre :seghe: davanti a honor 10. Perché dura 10 minuti prima di volare dalla finestra. :lookaround:

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Aprile 2018

Fino a un mesetto fa l'avevo messo nel mirino Honor 10, ora invece non credo, l'azienda mi ha deluso, sebbene del telefono sia contento. Non pare male, ma immagino poi il discorso sia lo stesso per aggiornamenti e via.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

30 Aprile 2018

Ho comprato gli auricolari di riserva, gli earpods Apple, da eBay risparmiando un bel po' rispetto a quanto costerebbero :sìsì:

Naturalmente sto scrivendo questo post dopo averli provati ed essermi assicurato che non ci fosse un articolo farlocco dentro la confezione originale :sìsì:

Da un venditore col 100% di feedback positivi e un bordello di articoli venduti ci si può fidare

Mi piace come suonano questi auricolari

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Maggio 2018

Pare che oreo per honor 8 si farà.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Maggio 2018

Leggevo proprio ora. Beh, ormai non mi sbilancio più sulle attese :hihi: ma se arriverà, considerando anche il fatto che le patch di sicurezza Google sono sempre state aggiornatissime (per dire, siamo ad Aprile 2018, ed è il terzo aggiornamento di quest'anno) posso ritenermi molto soddisfatto considerando il prezzo del telefono. Mancherebbe solo qualcosa alla batteria sul lungo andare, ma ammetto di stressarla parecchio io.

6. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

4 Maggio 2018

La nuova puntata della telenovela dice che stanno testando Oreo sugli Honor8 cinesi.

Per quanto riguarda la batteria, in questo anno e mezzo ho notato un comportamento altalenante del consumo, secondo me da attribuire all'ottimizzazione del software. Però non so quanto dipenda dal produttore, perché ultimamente ho notato un costante aumento di consumo da parte delle applicazioni di Google, dopo i recenti aggiornamenti.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

4 Maggio 2018

Pure Moto G5 Plus sta andando avanti con sta storia, l'aggiornamento ad 8 é stato promesso mesi fa ma non si sa niente...

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Maggio 2018

A me onestamente è calata in coincidenza con gli ultimi aggiornamenti. Dopo un anno e mezzo di utilizzo ci starebbe, solo che è calata da un giorno all'altro praticamente, e in effetti ti viene da pensare ad una questione software più che ad usura. Niente di drammatico comunque, a fine giornata-tipo ci arrivo.

Mal comune, mezzo gaudio (seh, stocazzo). Con Honor 8 comunque non è che si sono limitati a prometterlo e non darlo, hanno cambiato idea un miliardo di volte, è questo che mi fa girare le balle :hihi: quello che addebito ad Honor è la gestione della storia - da azienda molto poco seria - non tanto il mancato aggiornamento.

Comunque, considerando che lo stanno dando anche ad Honor 8 lite (il Huawei p8 lite 2017 di Honor), devono darcelo. Cazzo, pure un anziano di medio-bassa fascia come 6X è ufficiale che lo riceverà.

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

17 Maggio 2018

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Maggio 2018

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

17 Maggio 2018

Beh, esce con Oreo, quindi P di sicuro :lookaround: poi per Android Q dipenderà da come si sveglia la mattina il CEO di Honor :zizizi:

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Maggio 2018

Io devo cambiare telefono che il mio S5 sta morendo...ci sto seriamente pensando ad Honor 10...ho visto qualche rece e ne parlano piuttosto bene, soprattutto in relazione al prezzo

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

17 Maggio 2018

Piuttosto che honor prenderei moto x4 o il nokia 7 plus. Tra l'altro con il nokia puoi provare la preview di androip P. :sisi:

A Gabba piace questo elemento.
  14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

17 Maggio 2018

Basta Moto, cellulari buoni ma politica di aggiornamenti ridicola

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

17 Maggio 2018

Il moto x4 in versione Android one è seguito da google, pari al mi a1 e nokia 7 plus.

Condividi questa Pagina