1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

15 Maggio 2018

Mi sembra di aver capito che la scelta di SyFy sia dovuta ad un calo di telespettatori fra le varie stagioni, almeno per quanto riguarda la TV via cavo.

2. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

15 Maggio 2018

Molto bella! Sto guardandoli settimanalmente, come ai vecchi tempi :)

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

15 Maggio 2018

Con mia grande sorpresa credo che il mio Netflix sia swtichato al catalogo italiano anche mentre sono in Svezia.
    M'è venuto il dubbio vedendo Camera Cafè in homepage e credo che anche la voce "Italiani" tra le categorie dei film non ci fosse prima.

@Vittorio

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

15 Maggio 2018

Sì, salgo a controllare! :ejasi:

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379
  6. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.134

15 Maggio 2018

finita di vedere oggi...insomma, carina, fatta bene ottima fotografia ed ambientazioni ma nel complesso mi aspettavo qualcosa di più
    doppiaggio italiano osceno

A Monk piace questo elemento.
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

15 Maggio 2018

Mentre sparecchiavo e lavavo i piatti ho visto che stava iniziando un film del cazzo su Italia 2 in prima serata, subito dopo "The Big Bang theory", e per pigrizia sono rimasto a guardare: ambientazione post-apocalittica, strade polverose, aridità, polizia corrotta, automobili che vengono alimentate a sangue umano... L'inizio mi ricordava cose tipo "La casa dei 1000 corpi" e simili. Per mezz'ora sono rimasto lì ad ammirare questa massa informe di stronzate; ora per curiosità ho fatto una ricerca e ho scoperto che non è un film bensì una serie televisiva americana, che si intitola "Blood drive", di cui esiste la prima stagione e da cui vi suggerirei di stare alla larga.

Blood Drive (serie televisiva) - Wikipedia

Ultima modifica: 15 Maggio 2018
  8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

15 Maggio 2018

Pare che i motivi che abbiano portato alla chiusura siano stati un calo di ascolti, anche se non eccessivo, della seconda stagione (conseguenza del cambio di sceneggiatori) ed il fatto che Kiefer Sutherland avesse nel contratto che l'eventuale terza stagione si sarebbe dovuta girare a Los Angeles anzichè in Canada, aumentando quindi i costi di produzione.
    Leggo che non è ancora detta l'ultima parola e lo spero ma in questi casi rarissimamente poi le acque si sono smosse.
    Non ho ancora visto la seconda stagione in oggetto ma la prima mi ha esaltato tantissimo. Non a livelli di 24 ma di una validissima alternativa ad House of Cards. A maggior ragione adesso che anche quest'ultima chiude.
    E poi pure Kiefer Sutherland.. già con Touch, furono solo 2 stagioni e venne troncata. A questo punto, visto che Designated Survivor ha un potenziale più che ottimo, potrebbe lasciar perdere di voler spostare la produzione a Los Angeles.

9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

16 Maggio 2018

Jericho può ritenersi fortunata perchè perlomeno ha un finale. O meglio due (uno risolutivo ed uno se avessero continuato).
    Tante serie, anche molto belle, vengono troncate addirittura in alcuni casi senza neanche un finale di stagione.

Flash Forward indubbiamente meritava molto di più. Anche Endgame era una serie bellissima (sopratutto in lingua originale) lasciata perdere dopo una sola stagione.
    Ottimi sviluppi li avrebbero avuti sicuramente Caprica e Moonlight (pure qui una stagione sola per entrambe). Voglio dire se Breaking Bad si fosse fermato alla prima immaginiamoci cosa ci saremmo poi persi!

Tra le troncate dopo qualche stagione Stargate Altantis e My Name is Earl erano ancora molto avvincenti e perlomeno un finale se lo meritavano.
    Stargate Universe un pò meno ma non si saprà mai dove sarebbe andata a parare (si parlava di un crossover con Atlantis per riprendere i discorsi lasciati interrotti in quest'ultima). Stessa cosa per Revoluition peggiorata di molto di puntata in puntata da quando svelarono tutto troppo presto già nella prima stagione lasciando poi perdere il come si viveva senza elettricità per spostarsi più sulla guerriglia.

Ci metto poi anche The Cape che sarà pure stata una boiata (come effettivamente lo era) ma effettivamente sarebbe stato interessante il come si evolveva.

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

16 Maggio 2018

Iniziata Salvation.

11. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

16 Maggio 2018

Sappi che dai tuoi commenti deciderò se cominciarla o no dopo aver finito Lost in Space!

12. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.855

16 Maggio 2018

la sto guardando anche io da qualche giorno. Piacevole.

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

17 Maggio 2018

@christiane l'ultima di Blacklist è un mindfuck pauroso :hihi:

A christiane piace questo elemento.
  14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

17 Maggio 2018

Ho iniziato l'ultima della quarta serie di Breaking bad, stamattina... non ho saputo resistere. Stasera finisco :)

A Carnival900 piace questo elemento.
  15. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

17 Maggio 2018

Se ne è già parlato?

Condividi questa Pagina