1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

11 Maggio 2018

Ma ce l'avevano già (McConnell, senza doversi inventare chissà che cosa), e infatti complessivamente con TJ in campo la squadra aveva un ritmo completamente diverso.
    Un po' tardo Brown a capirlo. Anzi, contando che McConnell dal ritorno di Fultz a metà serie con Miami era sostanzialmente fuori dalle rotazioni la cosa fa anche un po' ridere.

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

11 Maggio 2018

A me pare che nessuno qui la stia menando a Simmons. Ha giocato alcune partite ignobili, più per atteggiamento che per stat line, si sa che erano i suoi primi playoff, si sa che doti abbia e si sa anche che evidenti limiti abbia (e proprio a partire da questi Stevens gli ha cucito addosso la difesa perfetta).

Può migliorare, migliorerà, diventerà un cecchino e tutto quello che si vuole, ma è innegabile che in questa serie alcune (molte) volte è stato più deleterio che altro per Phila.

E ciò non sminuisce la sua RS, anzi. Le scoppole fanno bene e, spero, ciò servirà per spronarlo a migliorarsi anche dal punto di vista mentale (che è l'aspetto in cui maggiormente è venuto meno contro i Celtics).

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Maggio 2018

Le mie Finali di Conference:

Boston - Cleveland: come l'anno scorso, compreso fattore campo. Entrambe le squadre le avevo date per eliminate in ciascuno dei primi 2 turni ed entrambe sono venute fuori quando più contava; Boston nel collettivo, Cleveland con il GOAT e solo successivamente contro i Raptors, il Re ha avuto un aiuto davvero concreto in attacco da parte di un Love risvegliatosi dal torpore.
    Ora, se i Cavs tornano ad essere solo LeBron, per me i Celtics passano, perché pure senza Irving, tutti i bostoniani hanno alzato notevolmente l'asticella, anche un Baynes qualsiasi che si improvvisa pure tiratore da 3 beffando quelli che in teoria dovrebbero esserlo per davvero (chiedere a Belinelli e Covington), oppure lo stesso Rozier chiamato a sostituire proprio Kyrie e capace di giocate che non lo fanno rimpiangere. Su Tatum non serve spendere parole, così come sul lavoro di Stevens.
    Io credo che comunque i Cavs si siano sbloccati e faranno di tutto per fare la quarta Finale consecutiva (per James sarebbe l'ottava), ma voglio ancora credere che l'allenatore serva a qualcosa in questo gioco, quindi pur tifando il Re, dico Celtics in 7.

Houston - Golden State:
    viceversa queste le avevo tutte azzeccate perfettamente nei primi 2 round sbagliando solo lo scarto per GSW-Spurs. Non che ci volesse molto.
    Non è la prima volta che le 2 squadre si scontrano in tempi recenti (finale di Conference 2015, finita 4-1), ma è la prima volta per altre cose: Houston non è mai arrivata col seed #1, Chris Paul è alle prime Finali di Conference in carriera, GSW per la prima volta dopo 12 serie playoff parte col fattore campo a sfavore.
    Quest'ultima cosa può rivelarsi un'arma a doppio taglio per Houston: infatti sì, hai il fattore campo, ma c'è anche la consapevolezza di non poter sbagliare sin da subito...immaginate i Rockets già sotto 2-0 dopo le prime 2, ad esempio.
    Comunque Houston ha costruito da quella volta nel 2015 la squadra per affrontare i Warriors, ha aumentato a dismisura i tiri da 3, diventando la squadra dei record su questo aspetto del gioco e nel frattempo ha anche costruito un efficace sistema difensivo. Insomma, dei Warriors in divenire. Il problema è che i Warriors originali tutte queste cose le fanno meglio, quindi o D'Antoni ha un modo per cercare di limitarli, oppure Harden & Co. devono sperare in almeno 4 serate di grazia coincidenti con qualche appannamento sporadico degli altri.
    Per me conterà molto lo stato di forma di Steph, ma dando per buono che è in costante crescita, dico Warriors in 6.

4. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

12 Maggio 2018

Stasera sono al Forum...milano-cantù...speriamo bene ma la vedo dura...

A Flea piace questo elemento.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Maggio 2018

Come diceva la mia ex :lookaround:

Comunque è andata forse anche troppo bene. Forse non si erano accorti che c'ero anche io...è da un po' che non andavo, ci sta che sia sfuggito.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

A mircoas e jobless piace questo messaggio.
  6. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

12 Maggio 2018

Partita senza storia...dall'inizio...

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Maggio 2018

Un po' erano rientrati nel secondo quarto, poi abbiamo iniziato pure il secondo tempo con bei 2 palloni persi. Fortunatamente le cazzate si sono interrotte lì.
    Lunedì vado per Gara2...vediamo se riusciamo a starci con la testa.

A jobless piace questo elemento.
  8. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

13 Maggio 2018

Si preannuncia un secondo tempo entusiasmante.... per i tifosi dei Celtics. :hihi:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Maggio 2018

In realtà a fine terzo quarto un accenno di rimonta c'era stato...-14, mi sembra ad avvio ultima frazione, poi Cleveland evidentemente pensava che la partita era finita lì e non si è presentata^^ A dire il vero non si è presentata nemmeno nel primo tempo.
    Insomma, vediamo se in Gara2 hanno intenzione di giocare più di 1 quarto, sennò è questo quello che succede.

P.S.: Morris lo ha perculato 3/4 di internet per aver detto che, dopo Leonard, lui è quello che meglio tiene LeBron in difesa. Stasera non l'ha marcato sempre lui, ma il Re ha chiuso con 5/16 e appena 15 punti. E un blowout subìto pronti via.

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

13 Maggio 2018

Dopo Leonard e te.

A Flea piace questo elemento.
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Maggio 2018

Secondo tempo giocato col culo, cioè come ci avevano abituato da anni, ma la si porta a casa, visto che Cantù è quello che è.
    Da segnalare un tizio pelato con una birra che mi si è seduto di fianco e non ha guardato mezzo secondo di partita: ha passato letteralmente tutto il tempo a fissare la curva ospiti e fare video ai tifosi di Cantù.
    Io boh.

A jobless piace questo elemento.
  12. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

14 Maggio 2018

Io mi sono visto in TV la Leonessa contro i varesotti, partita tiratissima con Brescia che ha inseguito per tutta la partita per vincerla a 5 secondi dalla fine; bellissimo spettacolo.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

16 Maggio 2018

Incredibili Celtics :pray:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Maggio 2018

Nel secondo tempo Lue non c'ha capito più niente, sempre ammesso che fino a quel momento avesse capito qualcosa :hihi:
    LeBron micidiale nel primo quarto, poi meno esplosivo, nonostante i 42 con tripla doppia annessa, ma non si può chiedere di fargli far tutto. Contro Indiana poteva andare bene, perché la qualità dei Pacers era inferiore a quella di questi Celtics, ma ora la salita inizia a farsi ripida proprio perché, nonostante debbano ancora arrivare le partite in Ohio, la squadra proprio non c'è e nell'ultimo quarto tutti quelli che non avevano il 23 sulla schiena hanno avuto un atteggiamento quasi irritante anche solo come linguaggio del corpo.

P.S.: i Celtics nella loro storia sono andati 2-0 per 37 volte prima di stanotte: per 37 volte hanno poi passato il turno.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

16 Maggio 2018

Phoenix prima scelta assoluta al draft :sisi: vedremo se sapranno affiancare a Booker un altro potenziale all star. Ne avrebbero decisamente bisogno :hihi:

Condividi questa Pagina