1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

9 Maggio 2018

ecco proprio da vedere il riorno di ambrose che come ripeto è il mio preferito e c ho pure la magletta #benedettasindromedipeterpan

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

9 Maggio 2018

Dovrebbero metterlo in team con Bobby Roode e mettere un nome epico al team, immaginatevi i promo "who love Bobbys?" e menate simili.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

9 Maggio 2018

Ho guardato Backlash

Ci ho messo tre giorni

Voglio morire

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

9 Maggio 2018

Highlights sul tubo, amico Reignuccio :zizizi:

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

9 Maggio 2018

No vabbe', preferisco avere tutto con l'ottimo sito che mi hai suggerito e skippare pubblicità e stronzate varie, così stringo :sìsì:

Comunque scriverò un'analisi più approfondita domani :ah,beh:

Ultima modifica: 10 Maggio 2018
  6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

11 Maggio 2018

L'unico scopo serio di Lashley sarebbe un match con Lesnar (con storyline atleta MMA vs. atleta MMA) e virroria del primo.
    Per farlo Lashley andrebbe però ricostuito prima per farlo arrivare ad uno status credibile.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

11 Maggio 2018

Ma Lashley ha la caratteristica di essere un tank, peraltro con storia simile, extra wrestling, a Lesnar, tenendo conto che entrambi hanno lottato in MMA (e Lashley, almeno stando ai risultati, ha fatto anche meglio). Sì, avrebbe bisogno di un minimo di costruzione ma non mi sembra un'impresa titanica. Certo io vedrei sempre meglio Strowman con lo Universal.

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

11 Maggio 2018

Per me il momento più divertente di Backlash è stato quando Elias cercava di esibirsi e tanti a turno lo interrompevano

No Way José mi fa morire, è troppo divertente e scassacazzo

Il che però è tutto dire

Seth Rollins vs. The Miz è stato l'incontro più bello secondo me, spettacolare da entrambe le parti, perché Rollins è un fenomeno vero e The Miz, personaggio riuscitissimo, si difende egregiamente essendo tecnicamente molto più che un semplice antagonista

Per il resto pochissime cose degne di nota

Charlotte vs. Carmella (che era l'incontro che attendevo di più) è stato scarso tecnicamente, con i momenti con le prese di sottomissione che sono durati troppo, spezzando il ritmo, e anche troppe fughe fuori dal ring di Carmella, che nessuno avrebbe voluto vedere vincere tra l'altro

AJ Styles vs. Nakamura grottesco, ormai non la sopporto più questa rivalità portata avanti così e Nakamura per me non è credibile da cattivo

Samoa Joe che massacra Roman e poi perde è una scelta pessima, perché se Roman deve vincere deve pure fare un incontro all'altezza, facendo salire l'hype negli spettatori in previsione della vittoria, non prendendo bastonate dall'inizio alla fine

Daniel Bryan vs. Big Cass improponibile, troppa differenza fisica, infatti hanno dato la vittoria all'idolo (che, come Roman Reigns, ha vinto pur avendo preso bastonate per tutto il tempo) concedendo il contentino al gigante, che ha continuato a picchiare l'idolo dopo la fine dell'incontro

I fratelli Hardy mi sembrano invecchiati malino, infatti il simpatico Jeff che batte Randy Orton mi è sembrato un po' esagerato

Adoro Braun Strowman e adoro vedere Sami Zayn e Kevin Owens che le prendono

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

11 Maggio 2018

Non ho il dono della sintesi

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

11 Maggio 2018

Secondo me Jeff non è ancora fisicamente a posto, soffre tutto il match ed un paio di settimane fa faceva fatica persino a camminanre.

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

11 Maggio 2018

Secondo me i dream match che al momento potrebbe(dovrebbe!) fare la WWE sono i seguenti:
    Lesnar vs. Bryan
    Aj Styles vs. Rollins
    Balor (Demon) vs. Undertaker

Si dica quello che si vuole ma Bryan al momento è l'unico con lo starpower necessario per battere Lesnar.
    Strowman ci starebbe ancora, ma ha perso quotazioni a riguardo dopo che l'hanno fatto perdere alla prima a F-5 per pompare il fatto che poi Reigns a WM ne ha resistito a 10000 una dietro l'altra. Stesso discorso per Styles, Samoa Joe.
    Un altro che avrebbe avuto starpower adeguato è Cena ma dopo la figura a WM non sarebbe credibile. HHH invece ormai quando sale sul ring lo fà per perdere per pushare qualcuno.
    I vari Owens, Lashley, Nakamura, Rollins, Balor etc. sono tutti da costruire appositamente in vista di un match del genere e non sembra ce ne sia l'intenzione (a parte Lashley che non si capisce dove vogliono andare a parare).
    Lesnar-Lashley, se bookato alla pari, non mi dispiacerebbe vederlo così come un più utopistico Lesnar-Cesaro.
    Cmq secondo me il prossimo Universal Champion sarà qualcosa del tipo chi vince il Money in the Bank di Raw che poi incassa sporco.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

11 Maggio 2018

Contro Brock serve un colosso

Chiunque altro non sarebbe credibile come vincitore

A dreamer15 piace questo elemento.
  13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

11 Maggio 2018

La storyline del Davide contro Golia che aveva ipotizzato Bryan prima del ritiro ci starebbe...

14. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

11 Maggio 2018

Robe a caso da venerdì sera a casa:

Lesnar vs Cesaro :seghe::seghe: Cesaro pushato :seghe::seghe::seghe::seghe: son sogni bagnati questi!

Comunque purtroppo sarà Lashley che probabilmente prenderà la cintura a Lesnar.. altro tronco senza mimica, sul ring ci sa anche fare (circa, MMA a parte fa poco anche lui) ma mamma mia la mic skill è quella di un orsacchiotto di peluche :stare: Strowman è il big man migliore che la WWE ha fatto uscire da anni e si riduce a vincere l'inutilità.

Occhio che Lesnar comunque potrebbe arrivare fino alla prossima WM con la cintura :blizzard:

Smackdown ha comunque un roster incredibile ad ora: Bryan, Styles, Nakamura, Joe, Cesaro, Andrade, Sheamus, Rusev, Miz, Jeff Hardy, Orton. Con questi ci costruisci su robe incredibili. E invece ci becchiamo Cass :popcorn: bene! Poi ci sarebbe anche l'arrivo di Eric Young che se sfruttato in singolo sarebbe oro, ma nemmeno in TNA l'hanno mai usato così.. gran peccato!

Miz comunque vince il MITB, ho questa sensazione. E diventa campione prima della fine dell'anno. Tutto meritato (me lo ricordo ancora come Mike Mizanin, una crescita così non la ricordo da nessuno). Fosse per me potrebbe anche andare a battere Lesnar :seghe:

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

11 Maggio 2018

Strowman è incredibile come non gli facciano capitalizzare niente.
    Chi batterà Lesnar pulito avrà di default un push incredibile. Non sò se uno con la mic skill di Lashley poi sarebbe in grado di gestirlo.
    Ripeto match che cmq mi piacerebbe vedere.
    Quello dei tre che ho messo che vorrei di più è Balor(Demon) vs. Undertaker e mi và benissimo il Taker che abbiamo visto alla Greatest Royal Rumble (visto che il tutto sarebbe molto incentrato sulle gimmick).

Se non costruiscono avversari credibili purtroppo non è che ci sia molta scelta. Il senso poi di lasciare in naftalina così tanto un titolo nuovo che, invece, avrebbe bisogno di farsi un palmares non la capisco

Se poi non rovinano tutto, con un booking osceno, come con Style-Nakamura che era un dream match a tutti gli effetti.

Orton l'ho sempre trovato molto noioso sul ring. Tifai per lui solo a Summerlam con Lesnar dove lo avevano pompato come avversario credibile, poi perse più che nettamente

Magari!

Condividi questa Pagina