1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

5 Maggio 2018

Mitchell aveva fretta di replicare all'orrida prestazione di Simmons :lookaround:

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

5 Maggio 2018

Io come ho già detto ho visto partite dei Pelicans con Boogie e anche li correvano a 200 all'ora..pero' si può anche essere che vanno meglio senza di lui.
    Comunque sono entusiasmanti,grandi Pelicans:D

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Maggio 2018

Non so come sono le statistiche avanzate di NOLA pre e post infortunio, ma vedendo un po' a occhio, nelle 48 partite con DMC hanno scollinato i 120 punti 10 volte, nelle rimanenti 34, hanno raggiunto la quota 13 volte. Un discorso simile anche per le partite sopra i 110 punti. Cousins non è una botola, ma sono sempre 120+ kg di cristiano da muovere oltre a Davis. Secondo me alla lunga contro una squadra che corre per davvero un po' di passo lo perdi.
    Comunque dai risultati di squadra e di questi playoff sembra davvero che non abbiano bisogno di lui (perderanno 4-1 al 99%, ma hanno in conto la vittoria schiacciante di ieri e una sconfitta di soli 5 punti contro una delle squadre più forti di sempre) e fossi nei Pelicans quest'estate investirei i soldi del suo stipendio per rinforzarmi con una PF atletica (al momento non saprei proporre perché non la lista FA sottomano).

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

5 Maggio 2018

Aaron Gordon:hihi:

A Flea piace questo elemento.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Maggio 2018

Il Re! :pray::pray::pray:

Toronto e Phila ci salutano penso definitivamente :byebye:
    I canadesi ormai perennemente impreparati a stì livelli, Phila si spera che non diventi come loro, ma una bella calata dall'albero ci voleva pure per i ragazzini della Pennsylvania.

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

6 Maggio 2018

LeBron non è clutch, eh :hihi:
    Per Philadelphia, ad ogni modo, passare da essere squadra da lottery a semifinale playoff è comunque un salto ed il futuro rimane dalla loro. Pazzeschi i Celtics. E non credo nemmeno che con Irving e Hayward sarebbe andata meglio.

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

6 Maggio 2018

Comunque si parla del duello Mitchell-Simmons, ma Tatum in questa serie sta facendo cose devastanti :sisi:
    Su Lebron è inutile aggiungere ulteriori commenti.

8. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

6 Maggio 2018

LeGoat

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Maggio 2018

Gara4 a senso unico, come immaginavo. NOLA ha davvero fatto tutto il possibile in questa serie, l'unica cosa che avrebbe potuto cambiare l'inerzia sarebbe stata vincere Gara2, ma poi è probabile che Gara3 GSW se la serebbe giocata col mindset di stasera, quindi in sostanza forse sarebbe cambiato pochino.
    Comunque Warriors di un'altra categoria, come è normale che sia, il coniglio stavolta si impenga quel tanto che basta per sfruttare il missmatch contro Holiday e tirargli regolarmente in testa.
    In generale grande tattica di Kerr di rallentare i ritmi e non far correre i Pellicani, limitando quindi tutte le iniziative di Rondo.
    Davis & Co. hanno il destino chiaramente segnato, ma vedremo se con la testa ci stanno ancora per evitare un'imbarcata in Gara5.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

7 Maggio 2018

Golden State devastante fin da subito, con un leggero calo solo nel secondo quarto. E il tutto senza che Curry brillasse granché. Ci ha pensato Durant a massacrare la difesa dei Pelicans senza nessuna pietà.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Maggio 2018

I Raptors manco ci hanno provato a giocare gara4.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Maggio 2018

I Toronto Craptors (cit.) :hihi:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

A mircoas piace questo elemento.
  13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

8 Maggio 2018

Lebron è il più grande, ma la sua fortuna è essere in una conference senza rivali degni. Quest'anno potevano esserlo i celtics ma la sfiga li ha decimati.
    I Raptors sono un caso clinico ormai, una delle franchigie più ridicole della lega.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

8 Maggio 2018

Beh dai, alla quarta Brown è riuscito a capire che con McConnell la squadra gira meglio e ne beneficia anche Simmons :hihi:

Se giocano con questa testa e questa intensità a gara 7 potrebbero anche arrivarci.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

9 Maggio 2018

Si chiudono entrambe le serie a ovest, con chris Paul che distrugge i Jazz e Golden State che passeggia sui Pelcans.
    Onore a Utah e NOLA per la grandissima stagione e per un futuro che potrebbe essere ancora più brillante.

Ora vedremo se Houston sarà capace di tener testa ai campioni o farà la fine sei Raptors.

Condividi questa Pagina