1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

4 Maggio 2018

Corro a leggermelo!

2. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

4 Maggio 2018

È già qualcosa cavolo..... Finalmente.....

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

4 Maggio 2018

Tuttavia non parla esplicitamente di album nuovo. Se lo stanno preparando perché non dirlo? O é un nuovo album remake.. o vuole fiutare le reazioni (cosa che al giorno d'oggi francamente non ha senso, perché sai già che i die hard fan lo compreranno e gli altri lo scaricheranno o non se lo fileranno), ma se hai già il materiale in cantiere qualcosa ci deve fare.. o forse l'idea é creare suspance come per il final battle tour che poi final non lo é stato se non nel nome

4. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

4 Maggio 2018

Speriamo in un nuovo album!

A Gwinet piace questo elemento.
  5. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

4 Maggio 2018

Non so cosa sperare visto l’obrobrio che hanno sfornato l’ultima volta

A The Dweller e Aslan piace questo messaggio.
  6. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

4 Maggio 2018

Nemmeno io in effetti....

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

5 Maggio 2018

Magari intende nello studio accando alla sua camera, a discutere di strategie di marketing
    Scherzi a parte, magari uscissero con qualcosa per cancellare l'onta dell'ultimo album. Se finisse cosí sarebbe triste

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

5 Maggio 2018

Boh, magari sono l'unico, ma non mi è dispiaciuto. Certo oltre il 7 non va e questo è grave per i Manowar.

Però forse lo preferisco a Gods of War che si presentava colossale sulla carta: 70 e passa minuti di musica. Ma se andavi a vedere, le pur ottime canzoni erano 7-8 al massimo, per un totale di 45 minuti a dir tanto...per il resto un sacco di intro-outro-narrazioni-riempitivi-tastiere-orchestazioni, ecc.

Almeno nell'ultimo sono tutte canzoni vere e proprie.

Poi sulla qualità possiamo discuterne per ore, se non giorni...Anche perché è anche una questione di gusti. Ma almeno sono tutte canzoni.

A Gwinet piace questo elemento.
  9. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

5 Maggio 2018

l'avevo già detto ma anche a me non è dispiaciuto. sono gusti come dice giustamente Zanna. certo, chiudere con quello mi dispiacerebbe. Io resto però fiduciosa che i nostri kings non ci deluderanno... mi aspetto (spero) un album col botto.

A Zanna piace questo elemento.
  10. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

5 Maggio 2018

Le tracklist dei Manowar sono sempre state un’altalena, anche nei tempi migliori. Gods Of War non fa eccezione e infatti è in buona parte skippabile ma almeno i brani buoni ci sono e sono di altissima qualità. The Lord Of Steel invece è il nulla assoluto.

11. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

6 Maggio 2018

Per me rimane un ottimo disco, molto meglio delle ultime uscite da Gods Of war compreso in avanti. Per me già le sole Touch the Sky e Righterous Glory valgono tutto Gods of War. Ci sono pezzi superflui come Annihilation e Hail kill and Die e sicuramente la registrazione non è ottimale e danneggia l'ascolto del disco, secondo il mio parere, nonostante se ne sia discusso molto su queste pagine.Eric Adams canta molto bene secondo me, ma viene molto penalizzato dalle scelte attuate in fase di mixaggio, ci sono alcuni punti di Righterous GLory dove emerge grandioso come sempre. Buona anche la prova di Donnie Hamzick, sono presenti alcuni ottimi assoli di karl Logan come ad esempio quello di Touch the sky o tutta la parte finale di El Gringo, e finalmente Joey de maio si è ricordato di essere un ottimo bassista e lo dimostra lungo tutta la durata del cd, peccato solo per quello suono che copre praticamente tutto e disturba all'ascolto! ^__^

A Gwinet e Zanna piace questo messaggio.
  12. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

6 Maggio 2018

King Of Kings, Sleipnir, Blood Brothers e Sons Of Odin per me sono di un altro pianeta e non solo per la produzione. Peccato siano affogate in un mare di inutilità, questo sì.

13. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

6 Maggio 2018

No, secondo me non disturba.... (ma io sono di parte... lo sanno tutti ormai che io lo difendo sempre ad ogni costo :glasscli:)

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

7 Maggio 2018

King of Kings e le ultime tre di Warriors ofthe World per me sono in copia carbone.

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

7 Maggio 2018

Urca, mi sarei aspettato almeno una parola sulla formazione - intendo sulla batteria. Chi c'è dietro le pelli in studio con loro?

Condividi questa Pagina