1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

impaled nazarene

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da slayer95, 12 Agosto 2004.

1. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2004

si han fatto delle belle canzoni,ma li al transilvania l'audio fà pena purtroppo.Il cantante si credeva un neo-nazzista (un po ridicolo),mentre il basista non faceva altro che mandare a fanculo la gente al microfono,tutto sommato è stato carina la serata,soprattutto quando truz gli ha gridato in faccia : "siete solo dei punkettari del c****" :lollone: .
    I dissection?Quando e dove suonano?

2. toranosuke

toranosuke
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2004

cosa mi sn perso... :ueeee: :ueeee:

3. IlGrandeLudovicoVan

IlGrandeLudovicoVan
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2004

Bel concerto..grande Miika Luttinen e era stra simpatico anche il bassista...non è che mandava a fanculo la gente...stava solo sparando le cose di italiano che conosce...secondo voi quando ha detto "2 pere" con chi ce l'aveva?? :D

Chi era quella stra gnocca morettina con la camicia bianca?? é l'unica metallara degna di nota e rispetto che ci sia in giro!! :freak:
    Dai metalle...un po' di classe!! 8-]

Un ultima cosa....chi mi sa dire cosa aveva da ridere Luttinen(cantante)??per una canzone e mezza continuava a sganasciarsi e a girarsi..forse il batterista ha combinato qualche cazzata assurda?però è 1 grande...prima rideva come un coglione...poi faceva il cattivo!! :demon:
    Va beh..con tutti i cannoni che gli son arrivati..chissà cosa c'era dentro!

4. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2004

Mi sa che era Eilan, non ricordo di altre ragazze con una camicia bianca :)

Gran figata di concerto, concordo pienamente con quello che ha scritto baristo :)
    Grandissima la loro attitudine punk cazzuta che come al solito ho apprezzato moltissimo così come la nobile scelta di imparare importanti vocaboli della lingua italiana come "vaffanculo" e "***** ***".

Bravi ImpNaz! :happy:

5. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2004

Si quando son scesi erano buonissimi,sul palco il cantante sembrava volesse picchiare qualcuno,poi quando l'ho fermato giù sembrava una persona "normale",cmq non ho capito perchè non hanno cantato "all that you fear" bho.Ma quanto è durato il concerto ?A me è sembrato cortissimo e chi era il gruppo che suonava prima? Erano bravini.
    A dimenticavo,non so se vi siete beccati la finta che ha fatto il bassista quando si stavano ritirando,prima è arrivato un tizio,credo fosse il batterista,e ha lanciato le bacchette,poi il bassista ha fatto finta di lanciare il basso e tutti i provoloni si stavano gettando come provole :rotfl: .Grande :hihi:

6. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Settembre 2004

Ci tengo a precisare che l'urlo era "siete dei PD di punk dimmmerda! vi amo!!!". Cazzo hanno troppo la "fuck you" attitude che piace tanto al truzz :) E cmq l'urlo migliore è stato "CHI NON POGA E' DANY FIIIIILTH!!!!!" su "Total War - Winter War" :D :D :D

Cmq ero sbronzo quel giusto che serve per non perdersi le canzoni e divertirsi... in più l'alcool ha fatto da anestesia a tutte le botte che ho preso / dato. Fichissimo. Non mi spaccavo così tanto a un concerto da una vita. Ok, hanno fatto qualche cazzata, ma il concerto è stato molto buono :)

7. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Settembre 2004

PS: Immortal7 ci ha provato con Moonskin tutta sera

8. Wildchild_of_Bodom

Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Settembre 2004

se avessi potuto ci sarei venuto anke 4 o 5 volte :rotfl: :hihi: grandi impaled

9. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2004

ma che stai dicendo??Moon di tu la verità.
    Questa è diffamazione maledetto :evil: :lollone:

10. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2004

PS Truzz è gay,appena gli ho detto : ma tu sei TruzzKiller?,non mi ha neanke risposto e dicendo Immortal tutto eccitato,a cercato di leccarmi.Alla fine è riuscito a darmi un bacio sul collo.Però lo perdono perchè era sbronzo e perchè dopo che aver passato 12 ore chiuso in quel covo nero a cercare una tipa che ci stasse senza concluder niente,chiunque sarebbe impazzito :sadic: .

11. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2004

"siete dei Padovani di punk dimmerda?"...... guarda che ti spacco il culo!!!! :evil:

:rotfl:

12. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Settembre 2004

Truzzkiller, fossi in te non scherzerei troppo.
    Forse non ti ricordi perchè eri diciamo poco lucido, ma dopo il concerto ci hai provato tutta la notte con la Marghe.

13. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Settembre 2004

Ue ue... diciamo come stanno le cose... ci ho provato con TE, e tu ci sei pure stato... abbiamo ballato sulle note di Zero Tolerance, con Luttinen che ce la cantava accompagnato da una chitarra classica (suonata da Immortal7, roso dalla gelosia ma ligio al dovere) e ci siamo baciati sotto la luce dei faretti da palco del Transilvania.

14. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2004

Ok ,ormai è pazzo,non lo ferma + nessuno :D

15. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Settembre 2004

Eccomi al rapporto!
    bel concerto..ma per una sola motivazione..avevo vicino a me il TRuzz..senza maglietta per di più...non importa che poi abbia cercato di spaccarmi il naso dandoci una testata sopra..per lui questo ed altro.
    La loro attitudine è davvero punkettona..si vede che si portano dietro gli echi di un tempo che fu. In ogni caso hanno rullato alla grande.Bello.Gli Arvind me li sono persi..Amen, è già la seconda volta che arrivo in ritardo quando ci sono loro che suonano di spalla.
    Ringrazio baristo per la birra Cheers...non ti avevo mica riconosciuto sulle prime!!!Come ho potuto?:°
    Zcuza.Un saluto anche ad Immortal (ma ve ne siete andati presto...e non è vero che ci ha provato, quello eri tu Truzz..) Luca, Eilan, Forgotten Sunrise, Vidar, Might e Macina.
    Truzz ti amo.

Condividi questa Pagina