1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Maggio 2018

Nel 4^quarto Toronto è riuscita a fare peggio di noi nell'ultimo periodo di Gara6. Complimenti :D
    Comunque loro sono abituati a perdere Gara1, stavolta l'hanno semplicemente fatto nel secondo turno, anziché nel primo. Contro LeBron. Contro cui sono a 7L consecutive nei playoff. Un buon inizio, diciamo.

Steph torna e parte dalla panchina: 28 punti in 27 minuti. Ciaone proprio.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

2 Maggio 2018

Vogliamo parlare del rientro di Curry? 28 in 26 minuti e +26 di plus/minus in una partita vinta di 5 :rotfl: se questa è la sua condizione non ce n'è per nessuno.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Maggio 2018

Hai capito a Utah?

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

3 Maggio 2018

La schiacciata di Mitchell :shock: :seghe: Ingles cecchino :pray: che squadra i Jazz!
    Sarebbero bastati loro a est per non far arrivare Cleveland in finale.

5. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

3 Maggio 2018

Grandi davvero.

Comunque non servono loro, quest'anno non ci arriviamo comunque. :hihi:

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

3 Maggio 2018

Ne dubito, solo i Celtics al completo potevano farcela. Phila è troppo giovane, Toronto è Toronto..
    Aver vinto soffrendo così contro Indiana ha sicuramente ridato stima all'ambiente.

7. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

4 Maggio 2018

GOAT.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Maggio 2018

E Toronto ci saluta anche quest'anno per mano del Re! E io che li avevo pronosticati pure vincenti :rotfl:
    Questo succede quando una conference fa così cagare.

James 43 punti letteralmente passeggiando, e dico letteralmente perché per me ha giocato forse mettendo la seconda...lo vedevo che faceva davvero quello che voleva, mai un segno di stanchezza...impressionante per molti versi, ma è pure vero che i Raptors stasera erano dei fantasmi. Ibaka tra l'altro ha giocato solo 12 minuti...non so che si è fatto, visto che sono arrivato solo nel terzo quarto, ma non credo avrebbe spostato poi molto.
    Dire che in realtà in attacco Torono non è andata nemmeno malissimo: hanno tirato col 53%, Lowry e DeRozan per una volta non hanno spadellato, ma si sono dimenticati che dopo ogni canestro tendenzialmente la palla va agli avversari e si deve impedire di fargli fare canestro. Succede.
    L'anno prossimo saranno più pronti :hihi:

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

4 Maggio 2018

Toronto ha risvegliato pure i morti. Che franchigia imbarazzante. Già è dura perché Lebron sta giocando al massimo livello della sua carriera, se in più fai risorgere pure Love e Thompson allora meriti di fallire.
    In ogni caso penso sia difficile, nella storia, trovare qualcuno che abbia mai giocato ai playoff ad un livello così alto come sta facendo Lebron quest'anno. È veramente disumano.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Maggio 2018

Che squadra che è Boston! Sotto di oltre 20 punti, fanno una rimonta incredibile e si portano 2-0! Il ROY tenuto a ben 1 punto :hihi:
    Phila o inizia a capire che non tutti ad Est sono come Miami, oppure mi sa che va a casa male.

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

4 Maggio 2018

Simmons oggi imbarazzante, spero che 'ste scoppole gli siano d'aiuto per crescere come giocatore e per temprare il carattere (che in queste trasferte mi è sembrato un po' latitare). Per il suo modo di giocare, una difesa come quella di Boston gli tarpa completamente le ali. Vediamo se a Phila si risveglia un po'. Comunque con McConnell in regia i Sixers erano riusciti a trovare più fluidità di gioco e a rimettere la testa avanti, ma ormai non ne aveva più.

Boston invece ha le palle cubiche e onestamente fa anche scendere una lacrimuccia vedere l'intensità che ci mettono sui due lati del campo, incerottati e malconci come sono. Rozier e Tatum ormai sono due sicurezze, Morris fa malissimo sia all'attacco che alla difesa di Phila e se pure Smart tira con queste percentuali sono ampiamente a cavallo.

Su Cleveland... sono mesi che si dice "se LeBron riesce a cambiare marcia nei Playoff" e l'ha fatto, ora si dice "se LeBron riesce a continuare su questi livelli" e finora lo sta facendo, anche perché i 43 punti, maggior parte dei quali con una clinic di tiro ASSURDA nel secondo tempo, gli sono usciti non dico con una facilità disarmante ma quasi. Superiorità totale del 23.

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

4 Maggio 2018

Quindi i Raptors si sono sciolti con un turno di ritardo rispetto al solito e Phila sta imparando che alle volte la scuola può essere anche difficile.

Su LBJ ormai c'è poco da dire. Sui Celtics lo stesso, Horford porta i figlioli al campetto, ma i figlioli giocano con una carogna incredibile. Mi domando se la squadra integra sarebbe stata già da titolo quest'anno.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Maggio 2018

Per il titolo non lo so, perché col cavolo che erano cotti quelli della Baia, stavano facendo il riposino, quindi i livelli di ingiocabilità sono estremamente elevati anche stavolta, non vedo vie d'uscita contro nessuna squadra, al completo o meno.
    Tuttavia Boston con Irving per me era da Finale assicurata, così come lo è GSW dall'altra parte.

Non saprei nemmeno se con Hayward avrebbero reso uguale ad adesso, perché pure lì vale un po' lo stesso discorso fatto per Cousins a NO: forte è forte, ma a uno così gli devi dare la palla diverse volte e magari Tatum e Brown non emergevano così prepotentemente. Certo, con Stevens ad allenare penso che le cose sarebbero andate comunque bene, ma non è così immediato come collegamento. L'anno prossimo vedremo.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Maggio 2018

NOLA :seghe:
    Davis 33 e 18 :seghe::seghe:
    Rondo 21 assist :seghe::seghe::seghe:

I Pelicans accorciano con una performance dominante in tutto e per tutto. Devono assolutamente replicara in Gara4, anche se sarà quasi impossibile, per poter pensare di impensierirli, ma la reazione in casa è stata ottima!

Dirò una cazzata, ma secondo me con Cousins questa pallacanestro New Orleans non l'avrebbe giocata mai e poi mai. Non a questi ritmi, non con questo gioco esterno, non sfruttando così bene Holiday e Mirotic. Boogie è un fenomeno, non si discute, ma da quando non c'è lui, i Pelicans han trovato la quadratura...poi ovvio sono migliorabili come qualsiasi squadra, sennò banalmente non starebbero sotto 2-1, ma un centro puro che richiede tanti palloni non li migliora, secondo me.

A laf88 piace questo elemento.
  15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

5 Maggio 2018

Quando fa queste partite il buon Rajon mi gasa troppo. È veramente un genio del basket e uno dei pochi puri playmaker rimasti nella lega purtroppo.
    Grande vittoria anche di Houston che passa sul campo dei Jazz e rimette la serie sui suoi binari.

Condividi questa Pagina