1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

  1. thrashing_days

    thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2003
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Settembre 2004

    Al ritorno dalla fiera del disco mi sono portato finalmente a casa UNANIMATED "ancient god of evil" ....spettacolare, era da tempo immemore che lo cercavo in cd!...Dissection stile!
     
  2. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2004

    qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sul gruppo "Zarathustra",non li ho mai sentiti, mi piacerebbe sapere se chi li ha gia ascoltati me li consiglia o meno
     
  3. thrashing_days

    thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2003
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Settembre 2004

    ...non li conosco proprio!
    ...mi permetto invece di portare alla vostra attenzione i NOXAGT di "the iron point", per chi ha voglia di provere sensazioni nuove: un album quasi interamente strumentale. Batteria, basso e violoncello distorto. Ne è uscito un album grezzo, schizzato e selvaggio con evidenti contatti con il black metal norvegese. Provare per credere.
    Inoltre da poco i Tarantula Hawk hanno messo disponibile in download gratuito tutto il loro ultimo album. Qui per le connessioni veloci:
    http://www.tarantulahawk.org/tarantulahawk/org/playlists/album2/[email protected]
    Vivamente consigliato!!!!! Provate e sappiatemi dire!
     
  4. toranosuke

    toranosuke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2004

    sto cercando anche io qlc loro album, se trovo qualcosa t faccio sapere
     
  5. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2004

    Thanks! :wink:
     
  6. Elendil

    Elendil
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2003
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Settembre 2004

    Fearbringer: io l'ho preso e mi piace molto come album, tra l'altro la produzione è ottima pur rimanendo ben adatta ad un album black metal.. le canzoni sono spesso varie e articolate, per esempio una inizia con un cantato pulito con la voce impostata che ti lascia un attimo spiazzato ma ti prende subito... Ottimo Fearbringer! (scrive tutto lui!)

    Cover DT: a me a prima vista sembra abbastanza "strana" per essere una copertina dei Darkthrone però se guardate bene il primo angelo in "primo piano" assomiglia un fottìo ad abbath... :hihi: :wink:
     
  7. Shaytan

    Shaytan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2004
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Settembre 2004

    Se parli del gruppo "Zarathustra" tedesco, ho tutta la loro discografia a partire dalla Demo del 1997 "Black Perversed Aggression" fino all'ultimo LP del 2004 "Perpetual Black Force" di cui Reverence To Myself (la numero 2°) e My Pandemonium (la 6°) annovero fra le mie preferite di tale gruppo.

    Non sono il massimo, ma devo dire che li ascolto con piacere. :[
     
  8. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2004

    Si esatto mi riferivo al gruppo tedesco.NOn è che diresti qual'è il loro album + espressivo e/o + bello?Grazie :wink:
     
  9. Shaytan

    Shaytan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2004
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2004

    Sai, è difficle dirlo, anche perchè è tutta una questione soggettiva, di gusti.
    Per me il loro album più espressivo è Black Perverted Aggression, nonchè loro demo del 1997, ma anche Dogma Antichrist del 2000 (rimasterizzata poi in versione LP nel 2003) è decisamente espressiva. Forse nell'ultimo Perpetual Black Force (2004) cambiano leggermente, ma è un gruppo relativamente nuovo, dunque ancora è presto accertarne variazioni sostanziali di stile. :[
     
  10. toranosuke

    toranosuke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2004

    Danke
     
  11. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Settembre 2004

    Ho preso da poco Non Dvcor, Dvco di Spite Extreme Wing...
    Questo e' uno di quei dischi che io definisco senza mezzi termini "arte"

    Arte perche' questo album trascende la dimensione puramente musicale, e fa del concept, testi, artwork e musica (dalle note alla registrazione) una singola unita' artistica, completa e indivisibile.
    Quello che voglio dire e' che ascoltare questo cd senza leggere i testi, guardare l'artwork e capire il concetto che ci sta dietro, e' come prendere un cd, spezzarlo a meta' e infilarlo nel lettore... non viene fuori un cazzo

    Tutti dovrebbero fare album cosi', ma ovviamente pochi ci riescono, perche' pochi sono i veri artisti...
    (e pochi saranno anche quelli che riusciranno a goderselo appieno, perche' ormai va di moda ascoltare solo la musica e ignorare testi e artwork...)
     
  12. toranosuke

    toranosuke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2004

    ah si?
     
  13. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2004

    Non sapevo che "Immortal 7" fosse una griff...

    Ho ascoltato ieri per la prima volta "Folkloric Necro Metal"
    di Solt Vokter,è un album veramente freddo e odioso,se lo trovate compratelo al volo,è veramento un ottimo lavoro.
     
  14. Shaytan

    Shaytan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2004
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2004

    Touchè, oserei dire.
     
  15. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Settembre 2004

    domanda: cosa vi aspettate dal nuovo LORD BELIAL?
     

Condividi questa Pagina