1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Come mai odiate il festival di San Remo?

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da MetalMusic666, 23 Aprile 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

23 Aprile 2018

Vorrei sapere la vostra opinione a riguardo.
    Vi dirò la mia appena la avrò sapientemente amalgamata con le vostre opinioni.

2. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

23 Aprile 2018

Quando ho visto il topic avrei scommesso un milione di euro su chi fosse l’autore:lookaround:

Comunque odiare è una parola grossa, semplicemente non me ne sono mai curato e lo considero un evento tranquillamente ignorabile, se poi a qualcuno piace buon per lui ma non mi sembra roba per cui apparecchiare un simposio filosofico:sisi:

Ultima modifica: 23 Aprile 2018
  3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

23 Aprile 2018

Ma non devi mai andare a scuola tu?

A Thrashead, The Eternal Wayfarer, HeavyGabry e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  4. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

23 Aprile 2018

Più che di odio (che per questioni del genere non ha molto senso di esistere), penso si possa parlare di stanchezza. Personalmente lo ritengo un festival sostanzialmente inutile al giorno d'oggi, che si fa promotore di una "forma musicale" stantia e anacronistica, tra l'altro senza riuscire a mettere sul piatto nulla di interessante. E questo non da ieri, eh...

Sembra sempre più la versione musicale di quelli che definisco "programmi per anziani", tipo I fatti vostri: sempre la stessa musica, condita da moderate dosi di trash e qualche vaga concessione al nuovo che avanza (che alla fine nuovo non è).

A The Eternal Wayfarer, The Dweller e MetalMusic666 piace questo elemento.
  5. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

23 Aprile 2018

Purtroppo non rispecchia la realtà musicale del momento, ma con tutto il rispetto per gli Al Bano e Ricchi e Poveri di turno che si ripresentano a Sanremo, è un festival che deve richiamare l'attenzione degli italiani, pertanto ci devono mettere artisti del secolo scorso affiancandoli a qualche big (inteso musicista che vende realmente dischi in classifica) e proporre qualche presunto talento spinto dalle major, accontentando vecchi e giovani.

Tra 20 anni ci saranno altri artisti da classifica, la musica sarà cambiata (spero non in peggio) ma se dovessero presentarsi dopo secoli Zen Circus, Ministri o Verdena, faccamo un'assurda ipotesi, io avrei la curiosità di vederli in televisione.

I Festival dove premiano la canzone d'autore o quella rock sono ben altri, ma purtroppo non sono pubblicizzati e trasmessi in TV a livello popolare.

Penso il momento migliore di Sanremo sia stato quando Sanremo Rock trovava spazio in alcune serate. Oggi è più una costoletta che nessuno cnosce, dove trovi band sconosciute che gareggiano nelle serate finali di giugno.

Conoscete qualcuno di questi artisti?

Artisti Sanremo Rock - Sanremo Rock

6. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

23 Aprile 2018

semplice sanremo rispecchia gli italioti che ancora vanno avanti con cose morte e sepolte

A MetalMusic666 piace questo elemento.
  7. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

23 Aprile 2018

Alle due di notte? :fesso:
    E comunque ho fatto meno di cinque assenze in...cinque anni!

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Aprile 2018

non lo odio per niente, me ne sbatto totalmente il cazzo non so quando c'è non me ne fotte niente non so in che canali è trasmesso né altro perché tanto semplicemente so che si tratta di baggianate di cui non mi sbatte un'oca però se a uno gli piace cazzi suoi, da quel che so è la solita troiatina dove vengono chiamati a cantare i soliti cantanti italiani di 200 anni, i vincitori dei talent show, i "nuovi indie pop" cantanti italiani (che poi sono tutti uguali e fanno la stessa roba degli altri) e simili perché tipo tutte le anziane i signori la gente sola ecc (intendo che non ha di meglio da fare, non sola in generale) sta lì a guardarlo ma sinceramente me ne sbatte realmente meno di zero, ognuno può ascoltarsi ciò che gli pare basta che non mi rompa l'oca e che se mi legge capisca che sono sempre ironico e non metto attenzione nel forum quando ho problemi all'apparato riproduttivo

9. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

23 Aprile 2018

a me piace molto :lookaround: (a parte la parentesi Amici di Maria de Filippi, con N edizioni vinte da concorrenti suoi) con alcune annate più interessanti di altre; c'è un po' il problema conduzione e direzione artistica che rimane spesso molto statica, però qualcosa di bello c'è sempre (fosse anche solo la presenza di Annalisa :love: )

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Aprile 2018

come lo odiamo? ma se ci apriamo un topic a grande richiesta ogni anno [​IMG]

:lookaround:

A maxthecat, laf88, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Aprile 2018

da ragazzino per me era un programma per "vecchi", oggi lo ritengo un programma vecchio.
    Ma probabilmente solo perché non mi è mai piaciuta la musica leggera italiana

12. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

24 Aprile 2018

Da piccolo (negli anni 80) lo guardavo sempre, ma c'è da dire che il livello di canzoni all'epoca era di assoluto rispetto (rimanendo nel campo del pop, ovviamente). Dopo i primi anni 90, il nulla..

A Peste Noire, Aslan e MetalMusic666 piace questo elemento.
  13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Aprile 2018

Semplicemente adorabile. Peccato che canta.

A Peste Noire piace questo elemento.
  14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

25 Aprile 2018

Con l'avvento di quel forzatissimo ricambio generazionale studiato a tavolino e l'arrivo delle gorgheggiatrici alla giorgia e dei filastrocchisti alla britti.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 25 Aprile 2018
  15. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

25 Aprile 2018

io lo guardo sempre, non in modo sistematico, qualcosina di buono la trovo sempre; in altri tempi ricordo che lo seguivo di più per effetto delle performances degli artisti stranieri; tantissimi artisti miei preferiti sono passati su quel palco

A laf88 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina